Originally Posted by Arthu
licenza della 5 elementare FTW
ennesimo flame a sfondo politico ?
Allora dove ho scritto che Stalin è stato un sant'uomo dove ho scritto che Stalin è il mio eroe?
Visto che non l'ho scritto non mi mettete in bocca cose che non ho detto.
Cmq mo lo tolgo era una cosa per ridere tant'è che ero partita goliardicamente.
Ma ricordate bene lo tolgo perchè non si può discutere seriamente, perchè per colpa di tutti ( compresa la mia) va a finire nel solito siparietto.
Mo però devo uscire (la febbre del sabato sera ftw) ne cerco 1 nuovo entro Lunedi.![]()
Originally Posted by Estrema
e io a studiare algebra grrrr.. Festeggi al sabato sera... COMUNISTAAAA asd asd asd....
estre: ok. solo che l'atteggiamento inizialmente evidentemente goliardico mi era poi sembrato diventare un po' troppo serioso. Le domande del mio post non erano retoriche, infatti, solo provocatorie. Personalmente l'avatar non mi da' noia... ma mi rassicura il fatto che si limitasse a un atteggiamento scherzoso.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Non c'è nessuna necessità di scomodare un libro di storia. Se penso a Hitler o a Stalin, l'ultima cosa che mi viene in mente è l'ideologia malata che avevano dietro. Se penso a Stalin, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello il comunismo, l'unica cosa che mi viene in mente è la pianificazione sistematica del progetto di sterminio che ha portato avanti. Quindi per come la vedo io Stalin non era comunista, era solo pazzo, un folle che doveva essere incatenato e rinchiuso altro che processo.Originally Posted by Estrema
Che poi lo usi come avatar frega un cazzo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
A prescindere dalle cose orribili che tutti sappiamo fin troppo bene, Hitler e Stalin erano tutt'altro che folli
- Firma under construction -
Era per non stare a far partire il solito flame.Originally Posted by Kith
Di solito tanto se si inizia a parlare seriamente finisce che si posta io e alkabar voi non capite nemmeno quello che si dice e non risponde piu' nessuno.![]()
Originally Posted by Arthu
![]()
![]()
Finisce che alcabar da del "barbaro" ( :ghigno1: ) AoE perchè non sa più cosa replyare... con tè non ho mai discusso sul forum quindi mi astengo da giudizi
![]()
ci va la k ANAL fa beta-1a quello della sclerosi multipla!!!!!Originally Posted by Kith
Io so sempre cosa repliare... e poi sei fuori, per una volta che non ti do contro mi chiami in causa per farti dare le noci sul muso, ah ma te sei metallaro, allora sei tosto... già già...
Originally Posted by Dvalin
![]()
alè ecco il filosofo..... ma soooooooka!
DaocSpoiler
Originally Posted by Dvalin
In un certo senso hai ragione, del resto non erano loro fisicamente ad "eseguire".... però erano dei gran figli di troia.......
Bhè su stalin non saprei la rivoluzione del 17 l'ha fattalui sul campo a differenza di Lenin e TrotskyOriginally Posted by Alkabar
ma filosofo de che asdasdOriginally Posted by Necker
restano ovviamente dei maiali, non volevo mica giustificare le loro azioni eh
![]()
- Firma under construction -
Hitler e Stalin erano tutt'altro che pazzi....
Erano pazienti e attenti calcolatori, il primo addirittura era addirittura un gentiluomo con alcuni dei suoi collaboratori (in sostanza chi non uccideva lo trattava bene) ....
In 2 hanno sterminato più di 160 milioni di persone......