Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 129

Thread: Ma Mr. 32 Denti a Porca a Porca?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Stalin FTW.

licenza della 5 elementare FTW
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ennesimo flame a sfondo politico ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Allora dove ho scritto che Stalin è stato un sant'uomo dove ho scritto che Stalin è il mio eroe?

Visto che non l'ho scritto non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Cmq mo lo tolgo era una cosa per ridere tant'è che ero partita goliardicamente.

Ma ricordate bene lo tolgo perchè non si può discutere seriamente, perchè per colpa di tutti ( compresa la mia) va a finire nel solito siparietto.

Mo però devo uscire (la febbre del sabato sera ftw) ne cerco 1 nuovo entro Lunedi.

Quote Originally Posted by Estrema
    Allora dove ho scritto che Stalin è stato un sant'uomo dove ho scritto che Stalin è il mio eroe?

Visto che non l'ho scritto non mi mettete in bocca cose che non ho detto.

Cmq mo lo tolgo era una cosa per ridere tant'è che ero partita goliardicamente.

Ma ricordate bene lo tolgo perchè non si può discutere seriamente, perchè per colpa di tutti ( compresa la mia) va a finire nel solito siparietto.

Mo però devo uscire (la febbre del sabato sera ftw) ne cerco 1 nuovo entro Lunedi.

e io a studiare algebra grrrr.. Festeggi al sabato sera... COMUNISTAAAA asd asd asd....

estre: ok. solo che l'atteggiamento inizialmente evidentemente goliardico mi era poi sembrato diventare un po' troppo serioso. Le domande del mio post non erano retoriche, infatti, solo provocatorie. Personalmente l'avatar non mi da' noia... ma mi rassicura il fatto che si limitasse a un atteggiamento scherzoso.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè di differenze ce ne sono tante apri un libro di storia e informati Bele.La 1 su tutte è che il signor baffetto e tutti i suoi amichetti sono stati condannati per genocidio mentre baffone NO.

Bhè se qualcuno vuol mettere come avatar Hitler o il Duce( cosa molto sottile sul piano dell'illegalità) è un problema suo.
    Non c'è nessuna necessità di scomodare un libro di storia. Se penso a Hitler o a Stalin, l'ultima cosa che mi viene in mente è l'ideologia malata che avevano dietro. Se penso a Stalin, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello il comunismo, l'unica cosa che mi viene in mente è la pianificazione sistematica del progetto di sterminio che ha portato avanti. Quindi per come la vedo io Stalin non era comunista, era solo pazzo, un folle che doveva essere incatenato e rinchiuso altro che processo.
    Che poi lo usi come avatar frega un cazzo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

A prescindere dalle cose orribili che tutti sappiamo fin troppo bene, Hitler e Stalin erano tutt'altro che folli
    - Firma under construction -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    licenza della 5 elementare FTW
    Era per non stare a far partire il solito flame.
    Di solito tanto se si inizia a parlare seriamente finisce che si posta io e alkabar voi non capite nemmeno quello che si dice e non risponde piu' nessuno.

Quote Originally Posted by Arthu
    Era per non stare a far partire il solito flame.
    Di solito tanto se si inizia a parlare seriamente finisce che si posta io e alkabar voi non capite nemmeno quello che si dice e non risponde piu' nessuno.

Finisce che alcabar da del "barbaro" ( :ghigno1: ) AoE perchè non sa più cosa replyare ... con tè non ho mai discusso sul forum quindi mi astengo da giudizi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith

Finisce che alcabar da del "barbaro" ( :ghigno1: ) AoE perchè non sa più cosa replyare ... con tè non ho mai discusso sul forum quindi mi astengo da giudizi
    ci va la k ANAL fa beta-1a quello della sclerosi multipla!!!!!
    Io so sempre cosa repliare... e poi sei fuori, per una volta che non ti do contro mi chiami in causa per farti dare le noci sul muso, ah ma te sei metallaro, allora sei tosto... già già...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin
    A prescindere dalle cose orribili che tutti sappiamo fin troppo bene, Hitler e Stalin erano tutt'altro che folli

alè ecco il filosofo..... ma soooooooka!
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dvalin

In un certo senso hai ragione, del resto non erano loro fisicamente ad "eseguire".... però erano dei gran figli di troia.......

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    In un certo senso hai ragione, del resto non erano loro fisicamente ad "eseguire".... però erano dei gran figli di troia.......
    Bhè su stalin non saprei la rivoluzione del 17 l'ha fattalui sul campo a differenza di Lenin e Trotsky

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker

alè ecco il filosofo..... ma soooooooka!
    ma filosofo de che asdasd restano ovviamente dei maiali, non volevo mica giustificare le loro azioni eh
    - Firma under construction -

Hitler e Stalin erano tutt'altro che pazzi....

Erano pazienti e attenti calcolatori, il primo addirittura era addirittura un gentiluomo con alcuni dei suoi collaboratori (in sostanza chi non uccideva lo trattava bene ) ....

In 2 hanno sterminato più di 160 milioni di persone......

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast