Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 309

Thread: party middo

Chief Petty Officer

ho appena letto il tuo replay ...

scusa ma mettiamo tutti e 2 i pg con ra up .. l'sm mocca ingrandisce il pet e in assist si sega i 2 tank...

BD butta twf mentre gli rivno sotto i tank 1 crepa senza nemmeno arrivargli addosso, l'altro se lo puo fare come vuole.... kitare nel twf ..... tenerselo addosso e ciucciargli vita nel twf..... ma anke senza twf un bd rr10 non puo MAI essere segato da un tank... riesce difficile segarlo anke se lo stunni.

Ovvio rr bassi il bd non puo mai essere paragonato ad un caster puro... ma a lvl reame alti io lho visto giocare le cose che puo fare le puoi solo immaginare.... e se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
    Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
    Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
    Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
    Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig

silentwoffi, bd ml10 rr10 su merlin mi fa le seghe col suo twf e i suoi pet ml10 ....e quando lo gioca coi desolate (nn sono un gran party ma nn fanno neanche cosi' schifo) manco mi accorgo che era con loro vista la velocita' in cui muore o i danni ridicoli che mi fa.....ti ripeto, per ora SOLO 1 bd mi ha dato fastidio e l'ha fatto perke' usava twf in combo con st del thane...PUNTO
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il pet ml9 è carino ma il bone generalmente (come tutti i maghi che non hanno bg) viene deletato i primi 10 secondi pure se lo ressi ha perso quasi tutto il suo potenziale diventa semi-inutile, se gli fai bg

l'sm ha il pet ml9 ma se lo manda in assist lo si trascina su proprio pbae dura 2 secondi, ergo è meglio che se lo tiene stikkato e lo gestisce solo per peelare quelli vicini a lui, stesso discorso per il pet bd, se li manda a spasso in assist muoiono in 2 secondi tutti i pet...

se l'sm crepa e viene ressato è comunque pericoloso al contrario di un bd, un bg fisso è un pg in meno nell'assist tank e su un bone è sprecato

se i nemici sono schiappe e non hanno il box o non sanno portare i pet sopra l'eld/inca è un'altro discorso

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

ho appena letto il tuo replay ...

scusa ma mettiamo tutti e 2 i pg con ra up .. l'sm mocca ingrandisce il pet e in assist si sega i 2 tank...

BD butta twf mentre gli rivno sotto i tank 1 crepa senza nemmeno arrivargli addosso, l'altro se lo puo fare come vuole.... kitare nel twf ..... tenerselo addosso e ciucciargli vita nel twf..... ma anke senza twf un bd rr10 non puo MAI essere segato da un tank... riesce difficile segarlo anke se lo stunni.

Ovvio rr bassi il bd non puo mai essere paragonato ad un caster puro... ma a lvl reame alti io lho visto giocare le cose che puo fare le puoi solo immaginare.... e se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente

ti sei dimenticato che in charge nn perdi speed nel twf, ergo il bd esplode prima di dire A e cmq qua nn si parla di 1 tank, si parla di treni assist che se ti arrivano sotto con banespike e tripla ti deletano l'account del bd

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ti sei dimenticato che in charge nn perdi speed nel twf, ergo il bd esplode prima di dire A e cmq qua nn si parla di 1 tank, si parla di treni assist che se ti arrivano sotto con banespike e tripla ti deletano l'account del bd
    X4doom , aggiungo che parla per esperienza personale, è gia il 3 account che perde cosi.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    X4doom , aggiungo che parla per esperienza personale, è gia il 3 account che perde cosi.

eh nn lo sapevi che i bd c'hanno 1 cdkey x ogni volta che crepano?

se l'inck va sulle lunghe non esiste niente meglio del bd niente è autosufficiente
    SE l'inc va per le lunghe e il bd è ancora in piedi che cazzo sta facendo l'altro gruppo? -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    SE l'inc va per le lunghe e il bd è ancora in piedi che cazzo sta facendo l'altro gruppo? -.-
    Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Non ho capito, se si da x scontato che qualsiasi mago more nei primi secondi di charge dei tank nemici, che cazzo ce li mettete a fare nel party.

esiste bg apposta anche se cmq devo ammettere che una bella gank full tank e' sempre la mia preferita, pekkato che su NF sukkia parecchio se capitano scontri troppo torrettosi o keepposi >_>
    Last edited by x4d00m; 29th March 2005 at 12:15.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Masochismo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    esiste bg apposta anche se cmq devo ammettere che una bella gank full tank e' sempre la mia preferita, pekkato che su NF sukkia parecchio se capitano scontri troppo torrettosi o keepposi >_>
    é_é

Perche non levano i maghi Iwin e le ombrette da sto cazzo de gioco ? ...voglio fare a botte tipo royal-rumble >.<

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    é_é

Perche non levano i maghi Iwin e le ombrette da sto cazzo de gioco ? ...voglio fare a botte tipo royal-rumble >.<
    bhe a parte gli scherzi, gli scontri tra party full tank sono i + belli e divertenti di tutto il gioco imho, durano 3 volte tanto e sono impagabili come soddisfazione a fine inc, almeno dal mio punto di vista

nope devi fare una distinzione, i maghi pbaoe e tutti gli altri, un mago con pbaoe riesce a peelarsi quando ha bg perche fa un grosso danno a tutto l'assist train che spesso rinuncia o crepa... un bd o un rune non riescono ad esempio a fermare 3/4 tank che sollevano la bg (se è un selvaggio dura poco, l'unico bger buono è il war) e poi si fanno il mago che a quel punto non scappa

ps: diamo per scontato che il gruppo che assalta la box abbia almeno un battlemaster per powerleak e un banelord, quindi i maghi anche se sotto bg non castano liberamente eh.. hanno bisogno di moc3 o fanno un cast ogni 30 sec o hanno un war coi controcazzi che stunna/grappla tutto (tutto questo senza contare gli interrupt dei caster)

moc3 sul bone? lol pure se fosse i suoi cast fanno il solletico

facciamo 2 conti, twf3, moc3= 7L e non ha manco una ra sul danno/dex

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    nope devi fare una distinzione, i maghi pbaoe e tutti gli altri, un mago con pbaoe riesce a peelarsi quando ha bg perche fa un grosso danno a tutto l'assist train che spesso rinuncia o crepa... un bd o un rune non riescono ad esempio a fermare 3/4 tank che sollevano la bg (se è un selvaggio dura poco, l'unico bger buono è il war) e poi si fanno il mago che a quel punto non scappa

ps: diamo per scontato che il gruppo che assalta la box abbia almeno un battlemaster per powerleak e un banelord, quindi i maghi anche se sotto bg non castano liberamente eh.. hanno bisogno di moc3 o fanno un cast ogni 30 sec o hanno un war coi controcazzi che stunna/grappla tutto (tutto questo senza contare gli interrupt dei caster)

moc3 sul bone? lol pure se fosse i suoi cast fanno il solletico

facciamo 2 conti, twf3, moc3= 7L e non ha manco una ra sul danno/dex
    E' ovvio che sotto bg 1 pb fa + danni, io semplicemente non ero d'accordo sul fatto che 1 mago senza bg è x forza morto. Su alb a mio modo di vedere, x forza di cose minimo devono esserci 2 maghi (teurgo e strego) ed uno dei due non ha bg, eppure serve x forza x interrompere.

Io cmq vista la solidità del party mid, 1 bd non lo vedo tanto male, vedremo quando uppano Deira, li i bd con la 1.60 han fatto in tempo a fare milioni di pr

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusami ma...un tank non riesce a stunnare 1 mago che pbaoizza?

Se non ci sta uno in bg quello si becca uno stun da 9 sec e poi che fa? Smocca il rel?

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast