Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 143

Thread: Patch Tomorrow - E cosi morì il Warlock !

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?
    gia e' vero anche a me e' capitato uguale,ero buffato ma avevo gli hp base,poi ho usato lo scettro di meritorius e son tornati normali.
    spero sia solo un errore visuale e che gli hp comunque siano quelli da buffato.
    The Dark Isnt Always Evil..........

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg
    Beh queste di per sè sono 2 cose particolarmente eccessive, un dd baseline (da 223 e generalmente molto stabile) è assurdo che sia superiore al nominale dei maghi che hanno il nominale più alto di tutti ma in linea spec (rune darkness e arci fire), così come mi sembra assurdo che una magia aoe (anche se cono) non subisca il fall-off comune a tutti gli aoe.
    Parlando da middo (e da futuro hibbo con l'uppaggio su deira) mi pare che attualmente sia un pò "eccessiva", con le modifiche da te suggerite sarebbe sempre un buon mago ma non un quasi-mostro come è adesso.
    Infatti e' proprio quella la stupidaggine, che un dd baseline sia come (grosso modo) i dd spec delle altre classi. Se fosse specline dovresti spenderci i punti almeno, a parte che fan quasi tutti 50 sg, quindi magari sarebbe da mettere nella linea meno gettonata.

E' da 223 perche' lo spell e' liv 48, rune dark/wiz fire lo hanno a 47, e le classi con 209 a 45, ma la progressione e' identica delve=4.64*liv, pero' appunto dovrebbe essere specline e non base.

Un qualche nerf me l'aspettavo sinceramente, invece non hanno ritoccato nulla, vedremo nella prossima patch.

A Sylent manco rispondo perche' non credo ci arrivi, ribadisco solo che ai ponti in varie posizioni i cone aoe passano i muri. Probabilmente la cosa vale anche per altri spell tipo pbaoe, ma non e' cosi accentuata dato che appunto hanno falloff e non ti prendi il danno pieno.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    A Sylent manco rispondo perche' non credo ci arrivi, ribadisco solo che ai ponti in varie posizioni i cone aoe passano i muri. Probabilmente la cosa vale anche per altri spell tipo pbaoe, ma non e' cosi accentuata dato che appunto hanno falloff e non ti prendi il danno pieno.
    Forse non lo sai, ma GDR parlando ( ) era 1 urlatrice...e secondo te gli urli della bainshee (i cast se noti l'animazione sono degli urli) possono risentire delle pareti?in linea diretta si ma ad esempio il DD frontal nuka tranquillamente attraverso le feritoie senza avere target...attraverso i ponti o cmq le mura no ma coi tuoi spostamenti il cono potrebbe benissimo targhettarti il ghost e nukarti quello.
    X lo stesso discorso potrei dirti ke i PB AoE colpiscono in altezza ed in profondità (lo sapevi?) ad esempio se 1 sale le scale tra i 2 piani di 1 ponte ed 1 sboller casta da sopra gia a meta scala ti bekki la sbollata in faccia...ma si grida al nerf del cono e non al PB AoE...
    Riguardo il DD, ogni classe ha 1 piccola variazione al DD (base o spec) ... la bainshee non ha stun ma ha 1 DD + potente...sinceramente preferivo lo stun ed 1 DD inferiore di 60 danni...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sylent
    Forse non lo sai, ma GDR parlando ( ) era 1 urlatrice...e secondo te gli urli della bainshee (i cast se noti l'animazione sono degli urli) possono risentire delle pareti?in linea diretta si ma ad esempio il DD frontal nuka tranquillamente attraverso le feritoie senza avere target...attraverso i ponti o cmq le mura no ma coi tuoi spostamenti il cono potrebbe benissimo targhettarti il ghost e nukarti quello.
    Tralasciamo il ragionamento GDR del cazzo (i vampiri allora dovrebbero insta crepare durante il giorno se non sono in un dungeon tanto per dirne una ^^ ), come ti ha detto Kat, ci sono punti in cui CAE e PBAoE oltrepassano i muri e che fanno la fortuna ad esempio del team wizzy.

Quote Originally Posted by Sylent
    X lo stesso discorso potrei dirti ke i PB AoE colpiscono in altezza ed in profondità (lo sapevi?) ad esempio se 1 sale le scale tra i 2 piani di 1 ponte ed 1 sboller casta da sopra gia a meta scala ti bekki la sbollata in faccia...ma si grida al nerf del cono e non al PB AoE...
    Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non ha diminuzione di danno dal centro, cosa che rende il PBAoE molto più "gestibile" a meno di non essere stunnati.
    Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non richiede al caster di essere "sopra" i PG avversari, mettendolo così in posizione molto "rischiosa" (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra ).
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Tralasciamo il ragionamento GDR del cazzo (i vampiri allora dovrebbero insta crepare durante il giorno se non sono in un dungeon tanto per dirne una ^^ ), come ti ha detto Kat, ci sono punti in cui CAE e PBAoE oltrepassano i muri e che fanno la fortuna ad esempio del team wizzy.

Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non ha diminuzione di danno dal centro, cosa che rende il PBAoE molto più "gestibile" a meno di non essere stunnati.
    Si grida al nerf del CAE e non del PBAoE perchè il CAE non richiede al caster di essere "sopra" i PG avversari, mettendolo così in posizione molto "rischiosa" (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra ).
    Va beh, dal punto di vista "GDR" vorrei proprio capire il senso di gente che si hidda a 2 metri da te senza che ci sia nemmeno un ostacolo con cui confondersi, oppure gente che cade dal 10° piano senza slogarsi nemmeno una caviglia etc etc..

Certo che i bugs posizionali o di consistenza degli ostacoli sono davvero gravi .. mi ricordo gente che si infilava nelle strutture dei ponti e faceva pbaoe colpendo i passanti.. bah
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ma al di ' la di tutti i cambiamenti ... solo io sono affetto da cali di hp ?

ovvero mi buffo tempo 30 sec o uno zoning e da 2xxx passo a 15xx

mi ritolgo i buff ( dove sono al momento ) mi rifaccio il cost base e il timed for/cost tempo 30 secondi ritornano 15xx

se poi invece mi buffo Someritius ritornano over 2000 fino allo scadere del buff
    Accadono cose strane, a me succedeva la stessa cosa su pal , pero non zonando.
    Mi buffavo partivo e avevo 2080 hp.
    Rellavo mi ribuffavo (no , niente nausea , controllato) e stavo sotto i 2000.
    perdevo circa un 90 100 hp.
    Magari riloggavo il giorno dopo mi buffavo e ristavo a 2080.
    Mah

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    (quanto bene volevo ai caster che si lanciavano soli o anche con BG sotto Veronyca ... dopo il primo cast solitamente erano sdraiati per terra ).
    Gia'

Trombino (SM) ringrazia
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Ashagan
    il warlock non e' un normale pg,perche un mago normale e' letale da le lunghe distanze,ma "indifeso" se attaccato a corpo a corpo senza moc 3.
    il warlock ha un range di 3000 e poi se gli vai sotto ha le palle (chamber o non ricordo il nome) che se gli gira ti tira istant anche senza moc.
    secondo me dovrebbero metterergli max 2 balls
    Il warlock è una vera rottura di coglioni in rvr quando campera ponti e torri.... ma usalo in campo aperto nel pvp e vedrai che è una merda.... per castarsi 3 sfere di mette una 20ina di secondi, se "smocca" con 3 cast dice addio a tutto il mana e il range di cast no è 3000, ma 1850 (2200 se usa un'amilità particolare che si usa solo durante gli assedi) e per finire per castare qualsiasi cosa ci mette 4 secondi... che tu abbia dex a 20 o dex a 400 non cambia nulla... il punto di forza del warlock sono appunto le istant che cmq in un gruppo da 8 vs 8 servono e non servono in quanto un gruppo che si possa chiamare tale un curatore con DI anche solo a 1 cura il 50% dei danni che può fare un warlock... dopodichè il warlock può gia scrivere /rel

Da una parte sono felice che hanno nerfato il warlock in quanto sui server normali era una vera piaga.... bastavano 2 warlock dentro una torre e questa diventava praticamente imprendibile.... ma dall'altra mi girano le balle in quanto io il warlock ce l'ho sul server pvp e li in frontiera ci si va 1 volta al mese se va bene.... e giocare un warlock in campo aperto è una vera rottura di balle.

Sono impaziente invece di vedere quando nerferanno la bainshee che ok che può castare senza targhettare, ma cazzo non è mica tanto corretto che faccia danno attraverso i muri quando ad un'altro mago normale darebbe "bersaglio non visibile".... (mi ricorda un po quando è uscito all'inizio il necromante che una volta targhettato qualcuno riusiva a castare anche se gli era uscito da campo visivo.)
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Medrich
    Sono impaziente invece di vedere quando nerferanno la bainshee che ok che può castare senza targhettare, ma cazzo non è mica tanto corretto che faccia danno attraverso i muri quando ad un'altro mago normale darebbe "bersaglio non visibile".... (mi ricorda un po quando è uscito all'inizio il necromante che una volta targhettato qualcuno riusiva a castare anche se gli era uscito da campo visivo.)

danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...

morale: deve essere fixata nn nerfata imo...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

guardate alla fine oggi giocato 2 ore con il lock e sti cambiamenti nn si notano + di tanto, cioe nerfato si (mi e' venuto da usare 3 chamber su uno scout ma ho missato 4 colpi) xo in linea di massima continuano a implodere

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

prima faceva 225, ora:
    43 Beguiled Hex - Damage: 168

e' il 25% in meno..

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mica 25% in meno sul nominale...

Quote Originally Posted by Luceen
    danni fatti dal dd conico sono abbastanza bassi... diciamo pure la metà rispetto a quelli di un pbaoe... cmq il problema del los è un bug a quanto ho capito... e funziona nn sempre... funziona tipo sulle scale di una torre ma nn attraversa il muro di una torre di un ponte...

morale: deve essere fixata nn nerfata imo...
    Sono daccordo... anche il necro non l'hanno nerfato nei danni, gli hanno solo impedito di castare su un targhet senza vederlo (e gia farebbe molto)... cmq le bainshee fanno un male porco... su un warlock come me fanno quasi 1000 a cast

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Medrich
    su un warlock come me fanno quasi 1000 a cast
    se vabbè... 3000...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Luceen
    se vabbè... 3000...
    Be, dove gioco io becco sempre i Legend che hanno dalla loro 2 relic del potere e sono RR molto alto.... effettivamente altre bainshee le stronco con 2 cast.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast