Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma Onixya non va segato in 20?

No, in 5

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    No, in 5
    io l'ho fatta in solo
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

molto prima dell'HS ( axet e lordzero ricordano ) abbiamo provato a segare il boss di Stormwind in circa 25 e nonostante ci fossero solo 3/4 player dell'alleanza a difendere ( all'inizio ) siamo stati arati dal boss in modo ignobile, questo per dire che i leader di fazione forse li fai in 40 se non c'e' nessuno a difendere altrimenti fallisci miseramente il raid
    Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    io l'ho fatta in solo
    Anche io ma nudo e con una mano dietro la schiena

-----

Nazgul Tirith's Avatar

[QUOTE=Bortas]cut[QUOTE]

Tralasciando il teatrino o meno che e' emerso in queste pagine, riprendendo il discorso da dove l'avevam lasciato, il fatto del tempo che fu' di gridar "AL lamer" a chi faceva rr alle 5 di mattina nessuno lo mette in dubbio.
    Infatti e' stato un raid a TB fatto sulla scia delle 4.00 orario italiano, cio vuol dire, orario di punta pieno in america, se poi loro sono corsi in 4 gatti alla difesa, e' un affar loro, ma se in orario di punta ti fai killare alla buona il leader c'e qualcosa che non va nella tua fazione non certo nell'orario.

Tralasciando anche il fatto che nessuno si appresta alla difesa di Dru, o chi per esso, quando fino a prova contraria, essendo un forum dove si sta discutendo della situazione XY, ognuno puo' intervenire (con un minimo di criterio), alla discussione, e poca c'entra se pretendi -Almeno per chi, un minimo di intelligenza ce l'ha- che se uno e' della stessa gilda stai correndo in difesa di chissa chi.

Per il resto, capisco che ti annoi in ufficio, ma piu' te gli dai corda a chi scende in provocazioni di basso livello, e piu' andran avanti e si divertono, qualsiasi cosa te gli possa scrivere.

Ps. Cmq ao bortas, mazza trovami un lavoro da te, che pure io voglio un posto come il tuo
    Last edited by Nazgul Tirith; 28th April 2005 at 18:46.
    "not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma Onixya non va segato in 20?

Onyxia, lo tiri giu in 40. Ma 40 con party ben fatti e guidati da qualcuno che sa' cosa fare.

Se vai li in 40, con gruppi pick-up, wipi.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

l'altra mano era in tasca?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

blaze's Avatar

io l'ho sendata, lei è morta e mi sono arrivati i drop per posta
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

Ps. Cmq ao bortas, mazza trovami un lavoro da te, che pure io voglio un posto come il tuo
    Lord ho 12 pc da fare in 3 giorni vale a dire migrare i dati posta e stronzate, tutto sotto il sistema di catalogazione bislacco di ogni utente, poi formattare mettere so, driver, programmi e rimettere tutti i dati del caso nel pc, accanto alla postazione ho il mio pc che fa appoggio, connesso ad internet secondo te avrò tempi morti da buttare? Me so scelto sto post perchè da na battuta ho visto che si arrivava a na bella flammata, cosa abbastanza rara nel forum di Wayne, partire a battibeccarmi in cose minori li per li non mi è piaciuto e mi so gettato qui sopra cercando un punto di arrivo, inutile dire che molti inconsapevolmente mi hanno dato una mano nel coprire sti tempi morti, il fatto onestamente in se per se non mi fa ne caldo ne freddo, torno a ripetere gioco in europa e sono convinto che il tipo di gioco viene affrontato diversamente da voi quindi non abbiamo a mio modo di vedere nemmeno punti di contatto da commentare nel caso suddetto, chi mi conosce sa che non mi prendo con nessuno nemmeno in real e che punto principalmente a divertirmi con i miei amici, quanto mi può rimbalzare secondo te se qualcuno in un server di un altra nazione si fa il boss di TB, credo che non mi fregherebbe nulla nemmeno se spanassero il culo dell'elfa banshee che governa Undercity sul mio server...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Lord ho 12 pc da fare in 3 giorni vale a dire migrare i dati posta e stronzate, tutto sotto il sistema di catalogazione bislacco di ogni utente, poi formattare mettere so, driver, programmi e rimettere tutti i dati del caso nel pc, accanto alla postazione ho il mio pc che fa appoggio, connesso ad internet secondo te avrò tempi morti da buttare? Me so scelto sto post perchè da na battuta ho visto che si arrivava a na bella flammata, cosa abbastanza rara nel forum di Wayne, partire a battibeccarmi in cose minori li per li non mi è piaciuto e mi so gettato qui sopra cercando un punto di arrivo, inutile dire che molti inconsapevolmente mi hanno dato una mano nel coprire sti tempi morti, il fatto onestamente in se per se non mi fa ne caldo ne freddo, torno a ripetere gioco in europa e sono convinto che il tipo di gioco viene affrontato diversamente da voi quindi non abbiamo a mio modo di vedere nemmeno punti di contatto da commentare nel caso suddetto, chi mi conosce sa che non mi prendo con nessuno nemmeno in real e che punto principalmente a divertirmi con i miei amici, quanto mi può rimbalzare secondo te se qualcuno in un server di un altra nazione si fa il boss di TB, credo che non mi fregherebbe nulla nemmeno se spanassero il culo dell'elfa banshee che governa Undercity sul mio server...
    Ma infatti ti ho spiegato un po il tutto visto che nn eravam sullo stesso server e quindi non potevi conoscere tutto .D
    Per il resto era una battuta sul lavoro .P

Quote Originally Posted by blaze
    io l'ho sendata, lei è morta e mi sono arrivati i drop per posta
    Mi arrendo, troppo uber ;P

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    molto prima dell'HS ( axet e lordzero ricordano ) abbiamo provato a segare il boss di Stormwind in circa 25 e nonostante ci fossero solo 3/4 player dell'alleanza a difendere ( all'inizio ) siamo stati arati dal boss in modo ignobile, questo per dire che i leader di fazione forse li fai in 40 se non c'e' nessuno a difendere altrimenti fallisci miseramente il raid
    Questo mi ricorda quando ho beccato 30 ordaioli a Darnassus arrivati per tentare di segare la pretessa uber che non ricordo mai come se chiama, noi eravamo solo in 5 in quel momento, abbiamo giusto dato un po' di fastidio quando lo può dare una zanzara, ma la goduria è stato vedere la pretessa, arrivata a metà pf, sparare uno Starfall impressionante, tutti e 30 gli ordaioli stesi in 3 secondi a terra.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678