Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Quote Originally Posted by Arkamir
    ma parli seriamente ??
    tu voresti farcicredere che lo shaman e' equilibrato?
    per me stai giocando su DaoC con un coboldo shaman mi sa.
    Uno shaman che perde 1VS 1 e' un incapace e basta, contro qualunque classe ha una contromossa molto + che efficace, se , non soki, ma anche perdi in 1VS1 mi sa che da Ottobre ad oggi hai solo sprecato tempo e non hai capito niente della classe che stai usando.
    a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pari

contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war

continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Xangar neediamo di una mano molto grossa a Blackblabla logga plz

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ce la faccio, già provato.. t_t
    No che nn ce la fai.. è matematico.. e con questo nn voglio dire che sei brocco tu, ma che.. essendo nn possibile se eseguito al meglio.. evidentemente sbagliava il mage in questione..

E cmq, parlando di casting time, cosa mi dice di fireball o pyroblast? secondo te ce la faccio a usare trinket + stealth (liscio, non vanish) prima della fine del tuo cast? ^^
    Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..

Quote Originally Posted by Kali
    Xangar neediamo di una mano molto grossa a Blackblabla logga plz
    vorrei loggare si
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    No che nn ce la fai.. è matematico.. e con questo nn voglio dire che sei brocco tu, ma che.. essendo nn possibile se eseguito al meglio.. evidentemente sbagliava il mage in questione..
    Eh allora vuol dire che citto

Ripeto.. poly si casta 2 volte.. non una.. il tinker toglie solo la prima.. nn la seconda.. e.. NO, non ce la fai a hiddarti prima..
    Vabbe mi pareva di esser stato chiaro lol
    Se stai castando pyroblast o fireball puoi usare poly? No.
    Ce la faccio a usare il trinket e hiddarmi mentre tu carichi blast o fireball? Si.

Se leggi quello che hai quotato scopri che è la stessa cosa che ti ho ripetuto ora

edit: perchè secondo te se vede che tu stai gia castando un altro poly la gente va ad usare lo stesso il trinket?
    La prassi solitamente è aspettare che tu inizi a curarti o castare qualcosa stile fireball per rompere il morph
    Cmq, ribadisco per la 150.000 volta, poly non lo fai e ti spiego perchè: la maggiorparte delle volte si riesce ad arrivare in sprint prima che tu finisca il cast e bloccarlo con kick (che interrupta), altrimenti appena capisci che non ce la fai ad arrivare a interruptare si vanisha.. non è che ci vuole tanto..
    Cmq se mi lasci il tuo msn o l'uin di icq appena ho tempo ti fo sti filmatini poi ne parliamo con "dati" alla mano, che cosi paiono discussioni yngrymmiche
    Last edited by Axet; 16th May 2005 at 17:33.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    anke il preist ha il trinket anti stun, e quindi i rogue sokano a priori...

però io ho una filosofia, i pg che sono pacchi in 1 vs 1 (vedi war e mage) sono uberissimi in 5 vs 5, che è poi quello che mi interesa, l'1 vs 1 non è il vero divertimento... altrimenti non avrei fatto un preist ma uno shammy
    adire il vero nn me sento pakko in 1vs1

chiedilo ai rogue che incontro o che me incano

tranne con gli shammy che mi fanno sokare a bestia (rosik mode per fortuna sono in reame con me ) e ai mage (blink di merda) con le altre classi me la gioco

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Se stai castando pyroblast o fireball puoi usare poly? No.
    Ce la faccio a usare il trinket e hiddarmi mentre tu carichi blast o fireball? Si.
    pyro o firebb lo casti qnd sei sicuro che sia in poly e ci resti, mica prima..

Io ti ripeto che nn ce la fai se fatto al meglio, è una questione matematica ..
    Quindi o ti sbagli tu,
    O il mage che hai "fregato" nn aveva tempi di reazione ottimali

Detto questo puoi continuare gli ioioio sul post, io mi chiamo fuori

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    pyro o firebb lo casti qnd sei sicuro che sia in poly e ci resti, mica prima..

Io ti ripeto che nn ce la fai se fatto al meglio, è una questione matematica ..
    Quindi o ti sbagli tu,
    O il mage che hai "fregato" nn aveva tempi di reazione ottimali

Detto questo puoi continuare gli ioioio sul post, io mi chiamo fuori
    Nn sto facendo ioioio, mi pareva di avertelo spiegato ^^

Vabbe ne riparleremo con qualcosa di piu che parole

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pari

contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war

continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi

ripeto sokando con uno shaman contro qualunque classe XY di pari liv e in pari numero non hai capito nulla dello shaman, anche se capisco sia difficile premere un tasto diverso dal frost shock per 7 mesi........

Quote Originally Posted by Arkamir
    ripeto sokando con uno shaman contro qualunque classe XY di pari liv e in pari numero non hai capito nulla dello shaman, anche se capisco sia difficile premere un tasto diverso dal frost shock per 7 mesi........
    chi ha detto che suko contro qualunque classe ? beh ovviamente leggere solo quello che piu' fa comodo è molto utile alle discussioni.... ripeto, qui quello che non ha capito nulla del gioco mi pare che sei proprio te che da quando hai iniziato a giocare si e' sempre e solo lamentato di qualunque classe

Io parlo di scontri concreti contro classi ben precise, te questi esempi non li fai ma a quanto posso vedere parli solo ed unicamente della tua esperienza da hunter contro shaman. Che ti devo dire, si l'hunter e' una classe che suka contro lo shaman, anzi esattamente l'hunter e' una classe che statisticamente parlando suka contro la maggior parte delle classi di wow

p.s.
    uno shaman che gioca solo di frostshok puo' solamente crepare, dato che non sviluppa il suo potenziale
    p.p.s.
    sai che al quarto frostshok il target nemico e' immune sia al danno che allo snare ?
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

ma come fai a giocartela alla pari con druidi e priest che ogni magia che hanno loro lo sciamano ne ha una per fotterli?
    da come hai risposto mi sa che manco sai che il tremor totem e' spammabile e toglie fear con un raggio bello grosso...
    ...e lo sciamano l ho giocato per parecchio tranquillo!

p.s. ci sara' un motivo cmq per il quale sul test center 40% dell orda sono sciamani 40% so rogue e 20% warrior
    death is your only option.

vedo che non capisci quello che scrivo , ma fa nulla , non ho detto che soka contro qualunque classe, ma se soka contro una qualunque classe che e' diverso. Messo diversamente diventa: se tu in PvP soki quando ti scontri con una qualunqueclasse .
    Spero quel passo sia comprensibile ora.
    Detto questo io no mi son mai lamentato di altre classi ma solo dell'hunter, e non whinando ma spiegando perche' e' una classe concepita male.
    Shaman provato varie volte 60 di un amico e giocato bene con le magie giuste non perde quasi mai tranne casi eccezionali.
    E' la classe che ha + utility di tutte, e con i totem riesce a difendersi da moltissime classi, ovvio magari bisogna saperli usare. Uno shaman equippato bene e chenon sia morto davanti al pc e che non e' un fanboy puo' tranquillamente vincere il 90% degli scontri che fa senza problemi. Detto questo tu pensi che una classe healer che di arma con WF arriva a 1500 danni sia equilibrata, o che la stessa classe ogni 6 secondispari un DD istant da 600 danni e interrompe il cast e che si puo' curare con 2 cure, che puo' autoressarsi, che ha la ghost travel form, che indossa mail, ch ha lo scudo, e varie cose sia equilibrata....benissimo vuol dire che non hai capito niente o del concetto di equilibrato o del gioco decidi te.

Quote Originally Posted by Tomb
    ma come fai a giocartela alla pari con druidi e priest che ogni magia che hanno loro lo sciamano ne ha una per fotterli?
    da come hai risposto mi sa che manco sai che il tremor totem e' spammabile e toglie fear con un raggio bello grosso...
    ...e lo sciamano l ho giocato per parecchio tranquillo!

p.s. ci sara' un motivo cmq per il quale sul test center 40% dell orda sono sciamani 40% so rogue e 20% warrior
    come ben saprai il tremor non toglie il fear istant, ma ci impiega in ogni caso almeno 3 secondi... in quel lasso di tempo se il priest non e' un coglione ha gia preso le distanze e guadagna tempo con il mind flay mentre nel contempo lo shaman gia subisce danno da parte dei dot... ovviamente se la giocano alla pari se il priest SA giocare, altrimenti viene divorato in corpo a corpo dallo shaman

con il druido invece diventa un problema di gestione mana e vince chi lo gestisce meglio durante tutto lo scontro

p.s.
    tranquillo che conosco alla perfezione ogni singolo cast e ogni singolo limite dello shaman

cmq, mi sono rotto di discutere inutilmente contro chi preferisce lamentarsi invece di discutere consapevolmente di quello che dice, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
    Spoiler

come ben saprai il tremor non toglie il fear istant, ma ci impiega in ogni caso almeno 3 secondi... in quel lasso di tempo se il priest non e' un coglione ha gia preso le distanze e guadagna tempo con il mind flay mentre nel contempo lo shaman gia subisce danno da parte dei dot... ovviamente se la giocano alla pari se il priest SA giocare, altrimenti viene divorato in corpo a corpo dallo shaman

con il druido invece diventa un problema di gestione mana e vince chi lo gestisce meglio durante tutto lo scontro

p.s.
    tranquillo che conosco alla perfezione ogni singolo cast e ogni singolo limite dello shaman

cmq, mi sono rotto di discutere inutilmente contro chi preferisce lamentarsi invece di discutere consapevolmente di quello che dice, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti

beh sempre facile andarsene quando non si hanno piu' idee, lo shaman e' equilibratoe non mi va di discutere con voi...eh beh , non c'e' che dire un fine oratore

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

, tipo ad esempio l'esempio fatto da qualcuno sul tremor totem dicendo che interrompeva anche il poly e che prendeva le sue informazioni da thottbot senza nemmeno aver mai provato il totem e i suoi effetti
    Peccato che io ho riportato il totem perchè me lo ricordavo erroneamente cosi, infatti su thot ce scritto correttamente il suo effetto, non era questione di provato ma solo di errata lettura, cosa che pure te hai appena fatto.

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast