a differenza tua che parla solo ed unicamente per rosikate, io lo shaman lo gioco e la conosco come classe, cosi come conosco tante altre classi che ho giocato e con la quale ho fatto pvp e continuo a ripetere che lo shaman e' equilibrata come classe, ne devasta alcune e suka miseramente contro altre e con altre ancora se le gioca alla pariOriginally Posted by Arkamir
contro i rogue è molto facile perdere, sempre che non si riesca ad evitare il chainstun, contro i druidi se la gioca con alla pari e la vince chi gestisce meglio il mana, contro i priest shadow prima del trinket fear se la giocava alla pari, certo i paladini mage e hunter se li divora, cosi come i war
continuo a ripetere, le vostre sono solo lagne su classi che non avete mai giocato e sulla quale invece di cercare di capire i punti deboli preferite sparare stronzate, e le whinate hanno davvero rotto le palle... state ancora a lamentarvi del druido dopo che e' stata trasformata in una ottima classe, questo fa capire quanto siate obbiettivi