Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 153

Thread: [Lancelot]Arancia Meccanica

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

oh parliamoci chiaro. questo è l'ultimo reply che faccio per stanotte perche per sta cosa rischio di nn svegliarmi in orario domattina.

che tu dica che io sono li in mezzo è solo un bla bla bla, io li vedo un ranger, fornisci screen di me che zergo poi potresti anche disquire sulla cosa no ?

forse non capisci che dal tuo zergare( passato, del presente nn lo so visto che nn gioco da un po di giorni ) gli altri non traggono divertimento, perche si rompono le palle ( mi riferisco a quando giravi coi tuoi rewind , in pratica stile midgard revenge ), poi se vuoi girare in 20 o in 30 alla fine ci giri comunque, perche la mythic questo purtroppo ancora nn l'ha vietato.

noi in 8 c'abbiamo sempre girato, questo lo sai tu, lo sanno i nemici, e lo sa pure luceen col quale ora ti ritrovi in gilda. tu non l'hai fatto ? okay sti cazzi amen, è passato. poi se a te ti piace litigà co brendah per sto momento a me diverte anche la cosa.

lui non puo fare discorsi del genere perchè sostieni sia un camper ? ( cazzata ma vabbeh ammettiamo che sia vero )
    ok ma sticazzi no ?
    intendo dire, a me la discussione non tange neanche piu di tanto.ma non ti mettere a spiattellare screens di zerg presunti perchè nn conviene. lo sai te, lo so io, lo sa pure la tartaruga da terra di mio fratello ( a proposito, si chiama Cecilia, ti saluta ) .

notte ! ( spero stavolta sia davvero così )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
    ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
    ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
    e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
    te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
    è isi.,
    ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
    aveva ragione erfico

@cicul
    in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
    la vedo dura

brendah nn dire cavolate in msn ti rompevo le balle quando ci incavi mentre eravamo in inc con un altro gruppo. te sul ponte del cavolo potevi nn salirci e dato che nn c era un caxxo in roaming se nn i sakura a odin, hadrian c era 1p middo che provava una torre e mille alb che li han fatti esplodere, al crau c era gente e che vuoi fare tornare dove nn c e nulla?... cmq e durato poco xche poi son saliti in MILLLE e siam morti...

ps. se tu fossi furbo manco li apriresti sti post... avessimo il pbaoer sul setup.. theurg cc x camping ?(nn c era xche era di la col bardo che minacciava la nostra morte luxeen) ... evita fai piu bella figura... sto accanimento x 1 episodio che e durato poco pure ( ricordo i mid 1 settimana fissi sul ponte del bold xo nessuno si lamentava)... poi nn te ne frega un cazzo alla faccia

pps. stasera napallino( infi ) diceva in ts hib sul ponte bold... ----> teleport benow ----> ticket to bledmeer faste e gg nemmeno c siam avvicinati anche xche hib in camping con sboller stanno li a marcire x me, e si son fatti scontri molto belli al maze con verminithalon bt ecc .P legio che nn ci han segati dopo 1 inc con verminithalon, eravam rimasti in 3 vivi son arrivati ci han mez e se ne so andati tranne quel lamer di shar che nukava xo alla fine abbiam recollato ty legioz x la correttezza di nuovo.

pps. last, ozn c era qlc volta che gli facevo wave e nn potevo parlare xche nn ero 8lx xo il wave si e diciamo che il bardo dell altra sera era penoso detto anche in ts a kuroko...capita nn aver il gruppo messo bene sempre anche noi si raccatta qlc ammerigano, a volte capita bravo a volte no tipo c era un mene... hai sos ? e spara sos (-.- vabe avra sbagliato a cliccare) dopo un po sos up? e spara sos di nuovo il panico
    Last edited by jsv1984; 23rd May 2005 at 02:29.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    oh parliamoci chiaro. questo è l'ultimo reply che faccio per stanotte perche per sta cosa rischio di nn svegliarmi in orario domattina.

che tu dica che io sono li in mezzo è solo un bla bla bla, io li vedo un ranger, fornisci screen di me che zergo poi potresti anche disquire sulla cosa no ?

forse non capisci che dal tuo zergare( passato, del presente nn lo so visto che nn gioco da un po di giorni ) gli altri non traggono divertimento, perche si rompono le palle ( mi riferisco a quando giravi coi tuoi rewind , in pratica stile midgard revenge ), poi se vuoi girare in 20 o in 30 alla fine ci giri comunque, perche la mythic questo purtroppo ancora nn l'ha vietato.

noi in 8 c'abbiamo sempre girato, questo lo sai tu, lo sanno i nemici, e lo sa pure luceen col quale ora ti ritrovi in gilda. tu non l'hai fatto ? okay sti cazzi amen, è passato. poi se a te ti piace litigà co brendah per sto momento a me diverte anche la cosa.

lui non puo fare discorsi del genere perchè sostieni sia un camper ? ( cazzata ma vabbeh ammettiamo che sia vero )
    ok ma sticazzi no ?
    intendo dire, a me la discussione non tange neanche piu di tanto.ma non ti mettere a spiattellare screens di zerg presunti perchè nn conviene. lo sai te, lo so io, lo sa pure la tartaruga da terra di mio fratello ( a proposito, si chiama Cecilia, ti saluta ) .

notte ! ( spero stavolta sia davvero così )
    cicul ascolta a me delle tue frecciatine frega poco .. cosa facevo coi rewind lo so bene e non ho niente di cui vergognarmi visto che non ho mai girato in 20 ... cosa faccio ora non credo manco ti interessi visto che nemmeno giochi ... di fatto sono in una gilda dove non guido e non sono gm .. ma vego tirato in mezzo come se fossi un camperer...

non lo sono .. semplicemente gioco e mi diverto .. e non ho mai rovinato il gioco altrui...

per il discorso zerg... ti ripeto nemmeno tu e la tua ex gilda puo' dire di non avere mai zergato .. capita... ma la differenza sta nel saper far finta di niente o fare post idioti come questo ....

in quello screen c'eri tu .. c'erano mosina e co .. ma visto che non ti fidi te ne metto uno dove si vede pure lo spam di uno della tua gilda (non ricordo se eravate in gilda insieme ma giravi con lui).. cosi almeno la finisci di tirarti fuori come se tu non avessi mai partecipato a camperaggi o assjam o zerg,

buona notte.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Slash; 23rd May 2005 at 02:23.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ok letto e rispondo al volo poi sveglio mio padre, gli faccio staccare il modem e nasconderlo.

allora quando giocavate tu e erfico ti ricordo che :

mosina = THE ANSWER GUILD
    Yashaz = DEUS EX GUILD.

stessa gilda ? naaaa....
    notte davvero slash cazzo nn scrivere che senno nn mi ci mandi piu a dormire perdio. pd pd devo andare
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ok letto e rispondo al volo poi sveglio mio padre, gli faccio staccare il modem e nasconderlo.

allora quando giocavate tu e erfico ti ricordo che :

mosina = THE ANSWER GUILD
    Yashaz = DEUS EX GUILD.

stessa gilda ? naaaa....
    notte davvero slash cazzo nn scrivere che senno nn mi ci mandi piu a dormire perdio. pd pd devo andare
    vabbeh giravate insieme in quel periodo cicul dai ziokane non fare il finto tonto

mosina veniva a salutarci in ts e ci raccontava delle tue bestemmie su ... adesso va be prenderci in giro ma non fino a sto punto

x4d00m's Avatar

a parte i bellissimi screen di tutti dove si vede un ponte con dello zerg sopra (OMMIODDIO!!!!), io direi che potete evitare pure di arrampicarvi sugli specchi da entambe le parti.....chi va su un ponte e poi si lamenta di morire da zerg e' un emerito coglione perke' dopo cosi' tanti rank dovrebbe capirlo che i ponti si devono evitare ma che soprattutto nn ce ne frega un cazzo di come e cosa e' successo.....chi invece posta a random screen inventandoci storie sopra e vedendo pg che nn esistono farebbe bene, piuttosto di fare codeste magre figure, a ignorare cio' che gli viene detto e passare sopra
    Last edited by x4d00m; 23rd May 2005 at 03:03.

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

non vedo cosa c'è di male nel camperare un ponte bho...
    se uno non ha gruppo per rommare l'unico posto di incontro è il ponte dato che i zerg per i gate non esistono +

poi da li a dire o criticare la skill di uno o l'altro... ah bhe è tutto da vedere

cmq bentornato slashino, sei solo o siete tornati tutti?

edito e aggiungo:
    i ponti possono essere evitati, soprattutto se conosci quelli che sono perennemente "in fiamme" se ci vai è per fare pr o per essere farmato :P
    Last edited by DuranD The Crazy Bard; 23rd May 2005 at 04:03.
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Brendah, te posti a sproposito visto che anche te sei stato "pizzicato" piu' di una volta sui ponti.
    La differenza fondamentale nel camperare 1 ponte con 1 party con una miriade di minchioni albionesi che giran sotto e camperarlo con 4 party è decisamente rilevante.... ma nn potevate farvi una casa di gilda come fanno tutti invece di occupare abusivamete un ponte?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
    uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
    gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
    a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
    ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
    ovviamente parlo in generale....
    Ti vorrei ricordare che prima dell'arrivo degli italiani lancelot era puramente 8vs8, agli inizzi difficilmente vedevi gli americani assjammare e tutti facevano roaming...
    Sono arrivati gli italiani e le cose sono iniziate a precipitare (non a caso gli americani ci odiano e dicono che siamo una massa di coglioni): zerg al G1 (ai tempi non c'era ancora frontiers), 3 party in stic e assjam a schifo.

Vista la situazione alcune gilde di hibernia (the answer, deus ex, legio e pochi altri) hanno deciso di andare sempre e solo 8 vs 8 come facevano gli americani.... ora dimmi te, se un server intero (prima dell'arrivo di certa gente) si comporta in un certo modo perchè si deve rovinare il bel gioco che c'è con queste zergate mostruose? ma vi sentite veramente pro e forti a far sucare 8 persone in 40?

tu hai detto "gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese..." i mr non vogliono o non possono..... non POSSONO? ma stiamo scherzando? Anche altri che cercano di fare del buon gioco girando in 8 e solo in 8 pagano il mese come loro e pensi che il 10L glie lo abbiano regalato appena creato il pg o abbiano zergato in 4 party le varie zone?
    La gente si è fatta un culo capanna per farsi ml, artefatti, equip e RR e si deve veder rovinare il gioco da 4 stronzi che non sanno giocare se non in 4 party?

Qua poi ti vorrei rispondere io per Brendah: "il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni".... indovina la risposta? ti do un'aiutino: inizia per S e finisce per I, 2 lettere.

Con questa finisco che vado a letto: "daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri".... tu come vorresti chiamarli quelli che rovinano il gioco altrui? gentiluomini?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    tranne quel lamer di shar che nukava xo alla fine abbiam recollato
    era maddelin
    io stavo a usà il firbo bm ciccione
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by SharTeel
    era maddelin
    io stavo a usà il firbo bm ciccione
    mi ha lasciato a 10 pf maddelin

btw cicul è uno zerger e lo sanno anche le grogan di emain
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    visto ke si parla degli AM e io (fino a quando non mi cacciano) sono 1 dei gm AM mi sento in diritto/dovere di replicare.
    oggi pome si era 4/5 di gilda. abbiam provato a fare PUG e girare in 8 e non abbiamo trovato na mazza. allora ci siamo diretti al crau per fare 2 kill...da cosa nasce cosa e ci siam trovati coinvolti nello zergone generale. non ci trovo nulla di sbagliato. anzi si. brendah ke come al solito rompe i cojoni.
    eppure caro bre lo sai ke noi giriamo sempre e solo in 8 e facciamo roaming e di botte in qs ultimi gg ne hai prese abbastanza. pure quando eri con gruppo perfetto di gilda. bah
    quindi hai scassato la fava di gettare merda su una gilda ke gioca correttamente e in 8 dal 2l. se hai qualcosa da dire hai il mio msn. non venire a fare l'avvocato delle cause perse sul forum solo xchè rosiki.
    riguardo al discorso dei rewind beh ke dire. io non sò come giocavano all'epoca nè quali erano i loro probl. nella mia gilda abbiamo accolto alcuni ex-rewind ke si sono rivelati ottimi giocatori e bravissime persone.
    e cmq negli AM sono altre le persone ke guidano la gilda e decidono lo stile di gioco. non slash. a me è sempre piaciuto fare na capatina ai ponti quando si è in 3/4. non lo faccio xchè me lo dice slash. e non ci trovo nulla di male. finkè ci sono scarsi ke mi vengono a dare rp io (se non riesco a fare party serio di gilda) 1 salto ce lo faccio. stop

spero di essere stato kiaro.

ciao coccy
    party di gilda perfetto? e quando..
    da 3 mesi che ci siamo, e party gilda non lo abbiam mai fatto se ci tieni a saperlo..eh si ma se ti diverti a battere un pug e a sboronare, mica ti posso dir niente..
    scrivere su msn ? ma come non sai leggere? quando fai ste porcate..che sei sui ponti in zerg, non rispondi mai..strano!
    quando eravamo gruppo serio, ycl, quante volte rellavate ( e in quanto tempo )? e quante scuse offese mi dovevo sorbire? che giravo in 2 gruppi, che i ranger mi stikkavano lol..mi incavi su un ponte mentre si passava ed ero un camper..rofl o di quando mi sbrodolavi 3kg di bile su msn, che tu giravi in 2, io in 3 ti segavo e ti lamentavi che venivi zergato..che non era giusto di qua e di la
    sei sempre stato un rosikone del cazzo sin dai tei tempi di vorti, dove il fatto che eri RH ti dava il permesso di "consigliare" a tutti buon gioco.
    vai con slashino foppa su un ponte e restace...o ripassati qc tempo nell' "accademy" se no se suki a nastro, ti vien da sederti
    Quote Originally Posted by x4d00m
    .....chi va su un ponte e poi si lamenta di morire da zerg e' un emerito coglione perke' dopo cosi' tanti rank dovrebbe capirlo che i ponti si devono evitare ma che soprattutto nn ce ne frega un cazzo di come e cosa e' successo.....
    oh ma te chi cazzo ti credi di essere.. che posti a nastro in questuioni che non ti ruiguardano..COGLIONE A CHI? piano con le parole ok?
    zio porco sta cazzo di gente che non c'entra un cazzo e posta da anni in questioni estranee, e non solo giudicano e OFFENDONO pure.. i tuoi genitori non ti han mollato abbastanza schiaffoni..dovrebbero farlo finche sei ancora minorenne

@slashino
    giochi a daoc da 4 anni e ancora non sia riconoscere le classi ?
    @ungrim
    mi puo dire, o puo dire alla community se non si vergogna troppo, con chi abbiamo il piacere di parlare dopo 1 anno e mezzo? si puo finalmente sapere chi è lei, e in che gilda bazzica. grazie..se no vale discorso xadoom x quanto mi riguarda..
    la ringrazio, Colgo l'occasione inoltre per porre i miei più sentiti

Distinti Saluti
    Last edited by Brendoh; 23rd May 2005 at 09:57.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Ti vorrei ricordare che prima dell'arrivo degli italiani lancelot era puramente 8vs8, agli inizzi difficilmente vedevi gli americani assjammare e tutti facevano roaming...
    Sono arrivati gli italiani e le cose sono iniziate a precipitare (non a caso gli americani ci odiano e dicono che siamo una massa di coglioni): zerg al G1 (ai tempi non c'era ancora frontiers), 3 party in stic e assjam a schifo.

Vista la situazione alcune gilde di hibernia (the answer, deus ex, legio e pochi altri) hanno deciso di andare sempre e solo 8 vs 8 come facevano gli americani.... ora dimmi te, se un server intero (prima dell'arrivo di certa gente) si comporta in un certo modo perchè si deve rovinare il bel gioco che c'è con queste zergate mostruose? ma vi sentite veramente pro e forti a far sucare 8 persone in 40?

tu hai detto "gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese..." i mr non vogliono o non possono..... non POSSONO? ma stiamo scherzando? Anche altri che cercano di fare del buon gioco girando in 8 e solo in 8 pagano il mese come loro e pensi che il 10L glie lo abbiano regalato appena creato il pg o abbiano zergato in 4 party le varie zone?
    La gente si è fatta un culo capanna per farsi ml, artefatti, equip e RR e si deve veder rovinare il gioco da 4 stronzi che non sanno giocare se non in 4 party?

Qua poi ti vorrei rispondere io per Brendah: "il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni".... indovina la risposta? ti do un'aiutino: inizia per S e finisce per I, 2 lettere.

Con questa finisco che vado a letto: "daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri".... tu come vorresti chiamarli quelli che rovinano il gioco altrui? gentiluomini?
    sotto un certo aspetto hai ragione, sono piu soddisfatto a segare 2 party anziche 1
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Zi Piè's Avatar

Dopo 8 pagine si può dire che sukare a un ponte fa male ??

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Dopo 8 pagine si può dire che sukare a un ponte fa male ??
    senza ombra di dubbio
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast