cazzo mi sto guardando le foto dei bambacioni n piazza del duomo adsadsasdasd
vè come zigano!!
bravi!
tifate pure ste squadre di merda! diamogli ancora + soldi a sti calciatori ignoranti di merda che non ne prendono abbastanza!
buhahahahahha
cazzo mi sto guardando le foto dei bambacioni n piazza del duomo adsadsasdasd
vè come zigano!!
bravi!
tifate pure ste squadre di merda! diamogli ancora + soldi a sti calciatori ignoranti di merda che non ne prendono abbastanza!
buhahahahahha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
la partita non è mai stata giocataOriginally Posted by Marphil
?
superstrike![]()
HAHAAHAAHAHAAHAHAAHA BELLO STO POST![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
il Milan in due anni ha fatto fare la partita della vita prima al deportivo e adesso al Liverpool grandi ^^ penso che neanche chi scriva le storie di Holly e bhangy possa fare di meglio
eh è sempre colpa dell'arbitro!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si parlava di roma liverpool ?Originally Posted by Gilles
Marp ma davvero credi che sia colpa del Tecnico ?
anche nella finale dell'84 a roma, roma-liverpool finì ai rigori e c'era il portiere del liverpool ( mò adesso nn mi ricordo come si chiama ) si muoveva come se fosse ubriaco e fece il fenomeno quella sera, forse pochi di voi l'avranno vista quella finale.......Originally Posted by Shagan
nn mi sembra che ci sia una regola x il portiere che deve stare x forza fermo eh, è tutto normale, può muoversi a sx e a dx quanto je pare, ma sul secondo vi posso dar ragione che uscito in anticipo, anche se pirlo la tirato de merda!!
primo tempo il liverpool nn era la squadra che avevo visto contro la juve e chelsea, secondo tempo i giocatori del milan già stavano pensando come spendere il mezzo miliardo in palio........
dico solo complimenti agli inglesi che ci hanno creduto fino alla fine!
Ovvio, è il tecnico che da la mentalità alla squadra.Originally Posted by Zi Piè
Ripeto, squadra da fenomeni ma dal braccino corto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ora il portiere si puo' movere sulla linea, prima no se ricordo bene.
Il portiere si chiamva Grobbelar
Non sono d'accordo. La mentalità è vincente, sicuramente negli spogliatoia non gli avra' certo detto è fatta.Originally Posted by Marphil
Edito: Se vinceva ovviamente era mentalità vincente ? Cioè non ritengo tanto giusto ora mettere sul banco degli imputati Carletto.
Last edited by Zi Piè; 26th May 2005 at 01:25.
La mentalità è vincente quando vinci, non quando vai vicino al risultato e poi perdi.Originally Posted by Zi Piè
Io sono il primo a dire che Ancelotti è un bravo tecnico per molti aspetti, ma che il Milan abbia il "braccino corto" è un dato di fatto.
E' molto spesso avere il braccino corto a questi livelli ti frega.
Stasera, Deportivo e molte altre partite dove si sono persi punti "facili" ne sono la prova.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non è tanto una questione di mentalità vincente o no, è questione di non adagiarsi sugli allori e di non dire gatto finchè non ce l'hai nel saccoOriginally Posted by Zi Piè
.
Ancelotti l'aveva già pagata dura Vs Deportivo, l'hanno rischiato con il PsV e stasera so ricaduti nello stesso errore.
Non sono coincidenze, sorry.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bhangy è 1 arcimagoOriginally Posted by Iscariot
![]()
Dal 2003 scudetto e Champion, la mentalità è vincente marp. Questo è un dato di fatto, ci manca solo che lo mandate via.
Sicuro ma non la può neanche mettere sempre a Tarallucci e vino quando non sprona nel giusto modo la squadra.Originally Posted by Zi Piè
Il Milan la sfida di oggi l'ha persa semplicemente perchè credeva di aver già vinto, fine della storia.
Idem Vs Deportivo e quasi idem vs PsV.
Io non dico che Ancelotti non sia bravo ci mancherebbe altro, ma non venitemi a dire queste sono coincidenze e che il tecnico non ha colpa.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division