Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 113 of 113

Thread: L'attacco al pentagono dei fantomatici terroristi

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Triagon... la finisci di postare link a siti il cui nome già mette in dubbio l'attendibilità?

E come se per leggere un libro di storia sul fascismo andassi a leggere il sito www.okkupiamo.it ... permetti che vengano dei dubbi?

Disinformazione.it poi è piuttosto famigerato per il tipo di notizie nell'ambiente...
    Ma che cazzo stai a di?
    SOno tutti articoli con fonti e firmati piu attendibili sicuramente del99% dei giornali che troviamo inedicola che non fanno altro che riportare agenzie straniere e comunicati stampa............... crescete bambini.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    ............... crescete bambini.

ok nonno mi regali le scarpine chicco???
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

menomale c'è qlc che ci apre gli occhi ç___ç grazieh te ne sono gratoh.!!!!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ao comunque Paul McCarteny è un sosia. Ossia quello vero era morto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho visto con i miei occhi

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

in realta' l'11 settembre e' stato organizzato dagli ebrei che stanchi dei mossulmani del caSSo si son messi daccordo con il governo americano per fare una strage e incolparli (notasi mancavano tutti gli ebrei a lavoro quel giorno)
    questa fu una delle frasi di adel smith dopo l'attentato mi fece cadere dalla sedia

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    in realta' l'11 settembre e' stato organizzato dagli ebrei che stanchi dei mossulmani del caSSo si son messi daccordo con il governo americano per fare una strage e incolparli (notasi mancavano tutti gli ebrei a lavoro quel giorno)
    questa fu una delle frasi di adel smith dopo l'attentato mi fece cadere dalla sedia
    bhuahahhahaha

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Tutte le battutine belle o brutte non cambiano lo stato delle cose, restano delle domande senza risposta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Chi nn ha argomenti di solito fa faccine o battutelle da 2 soldi
    E' aria frittache passa e nn lascia segno

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678