Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Maro' ragazzi ne sto leggendo di tutti i colori , è vero cmq che poi purtroppo sempre a politica e insulti si finisce.

Quando leggo sui giornali quelle cose mi cascano le braccia , non so davvero cosa pensare , e quali siano le strade giuste da percorrere , forse quella della violenza , forse quella della tolleranza , o forse ancora quella della ragione , che però spesso porta a troppa burocrazia e falle.

fare un distinguo di razze mi pare moralmente assurdo e sbagliato , però la statistica non è un opinione.
    non so davvero , ho tanti amici di provenienze diverse che sono ottime persone , ma so anche che 20 anni fa certe cittadine erano più vivibili , e non so a chi attribuire la responsabilità , se a "loro che vengono nel nostro paese" o noi "che non siamo in grado di mantenere il passo con i tempi della globalizzazione".

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX

Che questo governo, teoricamente di destra,
    Gay non scrivere eresie per favore .....e cmq anche esistesse tutt'ora un ideologia di destra ( che non sia estrema) , sarebbe sprecata , poiche qualcun'altro proprio perche le tue parole non arrivano dalla sinistra , a priori le rifiuterebbe senza neanche sentirle , per poi andare bello bello in televisione a dire" io vi difendo bla bla , sti fascisti ,....soffocano la liberta' ..bla bla..." .....

Piu che giungere alla conclusione che all'italiano di questa situazione non gliene freghi na cippa , non so che dire .......

Il giorno che potro a Torino girare tranquillo a Porta Palazzo dopo le 10 di sera( eh si perche ogni giorno vengono compiuti determinati atti da extracomunitari di cui non si sa manco il nome , ma ormai non fa piu notizia ....) , accendero un cero alla madonna , e faro la tessera di rifondazione!!!!!11!!!!!

questa situazione in parte suppongo , la devo anche a quelli come voi

Bye

edit: mi piacerebbe anche specificare , per i grandi dottori che hanno postato in questo post , prima che lo chiudano , che destra non e sinonimo di fascismo , se no' ovviamente non aspettatevi discorsi molto diversi dal comunismo=brigate rosse=tutti i morti che il colore rosso a portato

Far rispettare le leggi o volerve severe ( non dittatoriali ) non e sinonimo di autolesionismo
    Last edited by BlackCOSO; 7th June 2005 at 15:44.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Ho letto solo alcune risposte perche' tanto parlare di politica in un forum internet ha la stessa utilita' di scorreggiare in una vasca idromassaggio...
    dico solo una cosa, premettendo non sono fascista, voto a destra sicuramente e lo si capisce da alcuni interventi (pochi) che ho fatto nel forum news.
    Il fascismo sara' stato anche un momento buoi della storia Italiana ma cari "COMPAGNI" leggete questo link prima di fare i difensori del popolo degli oppressi e della parita' dei diritti.

http://www.cronologia.it/mondo26d.htm
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Ho letto solo alcune risposte perche' tanto parlare di politica in un forum internet ha la stessa utilita' di scorreggiare in una vasca idromassaggio...
    dico solo una cosa, premettendo non sono fascista, voto a destra sicuramente e lo si capisce da alcuni interventi (pochi) che ho fatto nel forum news.
    Il fascismo sara' stato anche un momento buoi della storia Italiana ma cari "COMPAGNI" leggete questo link prima di fare i difensori del popolo degli oppressi e della parita' dei diritti.

http://www.cronologia.it/mondo26d.htm
    La politica non sarebbe dovuta nemmeno entrare in questo discorso , come ho detto percentuali alla mano fanno vedere che il 50% di extracomunitari hanno precedenti o fanno il pendolino dalle varie carceri o rendono invivibili determinate zone dell'italia , compiendo atti CHE SI POTREBBERO PER LO MENO evitare visto che molti di loro non hanno il PERMESSO di soggiorno ergo non avrebbero potuto commettere determinati fatti ( magari lo stupro ), e su questo discorso sinistra e destra centra un emerito cazzo di niente...e un osservazione e basta , non e un ideologia fascista-neo-nazista , di chi cazzo volete

Ma difficile dire forse effettivamente c'e qualcosa che non va nella gestione del tutto , e quindi qualcuno finisce con....aspetta , aspetta , mo lo scrivo....

ANCHE gli italiani uccidono
    Last edited by BlackCOSO; 7th June 2005 at 15:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

E' bastato rimbrottare qualcuno che alzava la nera bandiera col fascio per sollevare un vespaio, il problema è un altro piantiamola di girarci intorno, i giustizieri della notte non esistono e non esistono neppure i giustizieri dello stato, il fatto di cronaca è quanto di più efferato possa fare un essere umano e su questo non ci piove e a molti di noi me conpreso sarebbe piaciuto avere le bestie ammanttate ad una seggiola per almeno un oretta di cura medioevale, purtroppo non sarà così, accusare tutta un etnia per 5-10-20 animali ci rende superficiali e nemmeno persone migliori, soluzioni non ce ne sono speriamo che la legge faccia il suo corso e che venga inferta una punizione esemplare ai tipi, per il resto più che paura degli immigrati temo la bassezza culturale dell'italiano medio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Presi, ora vediamo come la Giustizia segue il suo corso, GG.

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...riarresti.html

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    non mi frega nulla di un dibattito idiota come può essere quello sul fascismo fatto in quetsi modi, però si deve dire che tante cose di quel regime sopravvivono ancora oggi e con la stessa forza: Iri, Ina, Inps, Stet, Coni, CNR, Banca d'Italia, il codice civile e quello penale (ovviamente con alcune modifiche negli anni), la legge fallimentare, l'agro pontino ecc.....
    Senza contare la pensione, la previdenza sociale, il diritto alla maternità...

Facile ricordare un periodo storico solo per il marcio che c'era (ed è giusto ricordarlo per non ricascarci), ma come giusto che sia ricordare anche le cose positive.
    Da bravi antifascisti quali siete dovreste rifiutarvi di ricevere una pensione, di avere una providenza sociale e le donne dovrebbero licenziarsi quando aspettano un figlio.... a si il governo di allora pensava solo alla guerra e alle manganellate.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Presi, ora vediamo come la Giustizia segue il suo corso, GG.

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...riarresti.html
    Ottimo adesso aspetto di vedere le pene, sicuramente saranno insufficienti di ripagare i due poveretti

Scappato di Casa Palur's Avatar

L'orientamento politico ha importanza ? le br sono di estrema sinistra ( sinistra in italia ahahahahahaha margherita\udeur assieme ai Ds, che bella sinistra ahahahahah ) e quindi ?
    No perche c'era chi diceva che con l'estrema destra si che si sarebbe vissuto benino benino.
    Quindi n'zomma era per riportarlo sulla terra.

La violenza esiste , in ogni forma immaginabile ed anche di piu.Esiste ed esiterà. Cambierà forma , viso , tono della voce , parole , ma il fine ultimo da raggiungere sara sempre lo stesso .
    La violenza non si combatte , si incanala.
    La violenza non si batte con la violenza , si distrae e si impaglia. simbolicamente con i beni materiali , gli stadi , gli scontri verbali e le gare sportive oltre a un altro migliaio di cosette , le auto grandi e veloci gli orologi di marca e il pacco dei soldi.
    Tutti vogliono uccidere.L'istinto di uccidere è normale , di sopraffare , non solo di vincere , ma di surclassare ed eliminare , rimanendo i migliori , i padroni dell'universo , gli unici , i soli.Ammutolire , sbalordire con velocita bravura intelligenza son o indice di volontà di vittoria . Dirò di piu , sono indici positivi della volontà di vincere.
    Ma quando uno non guadagna un cazzo , prende pesci in faccia dalla mattina alla sera , le fighe nn gliela danno , suo zio quando era piccolo gli ha infilato un una lattina nel culo , gli fanno 3 multe in 3 giorni , le cose gli vanno male , e non da ieri , da sempre (un povero sfigato insomma ghghghg) : allora la violenza e la normale volonta di vincere diventano necessità brutale di affermazione di sè. La vittoria diventa il fine ultimo di tutto e da raggiungere ad ogni costo , che sia rivalsa , sopraffazione , olio di ricino , bastone , ordine . Quando piu sfigati si mettono insieme la volonta di vincere diventa pulizia etnica , gulag , campo di concentramento , guerra , assassinii. Piu sono peggio è .

Ci è andata bene che erano solo 5 , ma quanto durerà??
    E sotto quale forma e con quale scuse si presenteranno a noi i nuovi unici grandiosi imperatori , i neroni del 3000 , col loro stuolo scodinzolante e adoratore di opportunamente violenti e decisi servitori?
    Quale seria e impegnata organizzazione mettera insieme i mai contenti , gli insoddisfatti perenni , coloro che non sono stati apprezzati perche in fondo la gente non li capisce davvero , che non hanno mai vinto perche le regole sono gia scritte e manca lo spazio (vitale) per loro , che vedono ostacoli e pericoli ovunque e coloro che si stava meglio prima? (sempre prima eh , abbiamo tutto , ma proprio tutto anche il superfluo , ma era meglio prima , sempre prima nostalgici di sta ceppa di cazzo )
    C'e' persino gente che si bulleggia su daoc che è un gioco , se ci pensate è veramente na cagata adasdasd.

Ah , per come la vedo io , la neccessità di imporre l'ordine a tutti i costi , la necessita di tagliare palle e teste , sono esattamente la stessa faccia della violenza , nasce dalle stesse sconfitte , dalle stesse violenze subite, dalle stesse batoste e soprattutto dalla mancanza di gnocca.
    L'altra sera quello che è successo è stato piu o meno questo : "mo gleila facciamo vedere noi a sta troia , puttana di merda ,agli italiani gliela dai e a noi manco ci guardi eh? perchè ? cosa ho che non va eh? beccati questo.
    E te frocio di merda mo come la metti eh , non fai piu il figo con la macchina eh , come la metti ora? non puoi piu fare di niente e girarti di la quando ci vedi eh. ora devi guardare , guardaci che cazzo combiniamo ora."

Per loro era una forma di "giustizia" , di "ordine" in cui le cose tornano a "posto" sono di nuovo nel giusto modo , quando la mamma ci voleva bene e noi giocavamo coi camioncini , e stavamo proprio bene.
    La loro giustizia è molto simile ad alcune di quelle che ho letto qua.
    Last edited by Palur; 7th June 2005 at 16:47.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

innanzitutto non è detto che tutti quelli di sinistra siano comunisti, anzi. lo stesso vale per la destra ovviamente

secondo punto: il comunismo non è SOLAMENTE stalin. molte idee comuniste non sono mai state messe veramente in pratica (marx e trocki per esempio), quindi se uno è comunista non è detto che ritenga che uccidere milioni di persone sia giusto, perchè lo faceva stalin.

terzo punto: il fascismo non è nato come pensiero filosofico, ma con i squadristi. poi certo, non sarebbe male riavere una dittatura fascista. i treni arriverebbero in orario. l'unico lato negativo è la perdità di libertà

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

non saranno mai sufficienti... però io li denuderei, li incatenerei e glieli regalerei alla coppia di ragazzi, con tanto di fiocchetto rosa in testa.
    E poi come va va...

O forse bo, li chiuderei ognuno in una gabbia con 1 gorillone vergine e in calore, e poi gli farei un filmino per uno e manderei i video ai telegiornali rumeni, così se qualche rumeno vuole venire in Italia a fare il cattivo ci pensa su 2 volte.

-> Per Bortas, io ho 21 anni, ma tu sei più ottuso di un 90enne. Pare che sono venuto qui a dire: Viva il Fascismo viva il Fascismo! A mio e non solo mio modo di vedere, il Fascismo ha portato molte cose positive, si anche negative ma nessuno sta facendo una critica a quel periodo, non sto dicendo "Ci vorrebbe una dittatura, vogliamo Mussolini o simile". Resta il fatto che una politica dura non farebbe che giovare all'Italia.

Ovviamente anche il Comunismo (quello vissuto in Italia) ha portato delle cose positive (forse )
    Last edited by Dictator; 7th June 2005 at 16:43.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    innanzitutto non è detto che tutti quelli di sinistra siano comunisti, anzi. lo stesso vale per la destra ovviamente
    ...E meno male, gia pensavo di essere un comunista di destra pd, un fascicomunista

secondo punto: il comunismo non è SOLAMENTE stalin. molte idee comuniste non sono mai state messe veramente in pratica (marx e trocki per esempio).
    E non ti sei mai chiesto perche'?

l'unico lato negativo è la perdità di libertà
    Proprio come in ogni movimento di estremismo ivi compreso il comunismo.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    La politica non sarebbe dovuta nemmeno entrare in questo discorso
    Up , effettivamente ora che ci penso , come cavolo abbiam fatto a parlare di politica partendo da 1 stupro?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Up , effettivamente ora che ci penso , come cavolo abbiam fatto a parlare di politica partendo da 1 stupro?
    In un certo senso l'ho inserita io ....ma non mi aspettavo risposte come quelle ricevute .....boh sembra di essere nel mondo di topolino dove tutti si vogliono bene , puo guardo fuori dalla finestra e c'e un pirla che mi sta fottendo la macchina ( ah per entrare nel discorso , extracomunitario SCHERZO eh )

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se almeno aveste letto il mio primo reply su questo post, potevate risparmiarvi i commenti errati con cui avete risposto al mio secondo intervento. Di ripetermi non ne ho voglia.

Se però mi dite che in sto post del cacchio non ci sono stati inneggiamenti e invocazioni alla pulizia etnica alla xenofobia all'intolleranza e a tutte le merdate di questo tipo allora credo che abbiate spinto il pulsantino "reply" senza aver letto un cazzo della discussione.

Quanto ai soliti intelligentoni che tanto x cambiare rispondono con le solite battutine di rito " e ma i comunisti mica erano dei santi.. anche loro hanno ucciso hanno fatto bla bla bla"... verissimo, non lo nego ma non è questo il punto della discussione!

Ripeto ancora qua sono gia saltati all'opera i soliti fascisti contro comunisti, mentre il discorso verteva su tutt'altro. Non mettetemi in bocca le vostre cazzate politiche io ho cercato di rimanere in tema.

Quanto a Gallack.... non sono psicologo ne ginecologo ne stuprato ne tantomeno stupratore, ma se ripeto, avessi letto il mio primo reply mi avresti risposto con tutt'altre parole.

Quote Originally Posted by gallack
    Reply ricco di contenuti come non se ne vedevano da tempo, potresti illuminarmi dalla tua esperienza (così traspare dal tuo intervento) in che cosa consiste una violenza sessuale e cosa ne comporta? Perchè ne sei un luminare? sei un medico? uno psicologo? uno stupratore o uno che l'ha subita?

L'italia rimarrà, come la definisci, un'emorroide rispetto l'europa perchè ci sono persone al potere (non importa di che estrazione socialpolitica) che stanno sempre a metà , mai che ci sia una posizione di fatto e che tal posizione sia mantenuta e sostenuta.
    Con il tuo intervento generalizzato, facendo riferimento a commenti non detti, ti dimostri al quanto pressopochista, quali sono le tue idee per trattare tali criminali? il bastone o lo zucchero filato? La mia posizione è per il bastone è quella ed è definita è definitiva, la tua? il recupero? di che di uno stupratore?

Cmq visto che ti definisci Rosso, non pensare che i tuoi rossi di nefandezze nella storia non ne abbiano fatte.. solo di polacchi Stalin ne uccise circa 2000 tra contadini (la maggior parte donne/anziani e bambini). Alla parola Xenofobia, odio per il diverso, razzismo non collegare solo il fascismo ma mettici a parimerito i tuoi amici rossi.
    l'unica cosa in cui sono d'accordo con te è la tua spiegazione in merito al fatot che giudico l'italia un'emorroide. Abbiamo politici del cazzo da tutte le parti.

Quote Originally Posted by noex
    Non mi pare che nessuno abbia parlato di nazismo\fascismo\pulizie etniche o forse inasprire le pene e farle rispettare per i pedofili\stupratori ?

Sono due cose diverse non trovi ?

Tu sai cos'è la violenza sessuale ? Sai che quella ragazza avrà quella ferita per tutta la vita ? Ti pare poco ? Sai che forse è rimasta incinta, per non parlare della malattie veneree ? Sei sicuro di saperne più degli altri in fatto di violenza sessuale ? Sei solo un qualunquista ( tm xadoom ) che parla per luoghi comuni.

Che questo governo, teoricamente di destra, dovesse essere più rigoroso in fatto di immigrazione\leggi ce l'aspettavamo tutti, peccato che come al solito:

"L'italia rimarrà, come la definisci, un'emorroide rispetto l'europa perchè ci sono persone al potere (non importa di che estrazione socialpolitica) che stanno sempre a metà , mai che ci sia una posizione di fatto e che tal posizione sia mantenuta e sostenuta. "

Non posso che uppare. Tipico discorso del politico italiano, sì ma, forse, non lo so, l'anno prossimo, l'economia in stagnazione, blablabla

mai che ci sia un Sì. o un No. E i politici purtroppo sono sempre quelli...

"Solo per la cronaca , ma Izzo era di estrema destra."

L'orientamento politico ha importanza ? le br sono di estrema sinistra ( sinistra in italia ahahahahahaha margherita\udeur assieme ai Ds, che bella sinistra ahahahahah ) e quindi ?
    Eccone un altro che ha capito roma x toma... ma cazzo scrivo in italiano corretto, riuscite a capire??!?!? Quotate solo quello che vi fa comodo x attaccar briga? Quanto all'ultima cosa che hai quotato, ovvero che Izzo era di estrema destra.. nn l'hos critta io quella cosa quindi nn rompere le palle a me!

Ripeto x entrambi.. ci sono due post qui fatti da me.. leggeteveli bene, pori rileggete le vostre risposte e vediamo chi sta prendendo un granchio.
    Mi aspetto una risposta chiarificatrice da entrambi i signori che ho quotato.
    Last edited by Necker; 7th June 2005 at 17:39.
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast