Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 167

Thread: Dopo il primo giorno...

Lieutenant Mirera's Avatar

non so.. ma ho come l'impressione che abbiano ancora i server che sopportano una capienza limitata (come ad esempio succedeva per i server delle istanze normali), e avendo aumentato le istanze ctf (da 4 a 10 ieri) hanno diminuito quelle di alterac..
    un po' la storia della coperta troppo corta.. spero di sbagliarmi cmq..

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    non so.. ma ho come l'impressione che abbiano ancora i server che sopportano una capienza limitata (come ad esempio succedeva per i server delle istanze normali), e avendo aumentato le istanze ctf (da 4 a 10 ieri) hanno diminuito quelle di alterac..
    un po' la storia della coperta troppo corta.. spero di sbagliarmi cmq..
    le istanze non hanno un numero fisso, vengono create automaticamente, solo che l'orda e' meno propensa a fare Alterac
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    le istanze non hanno un numero fisso, vengono create automaticamente, solo che l'orda e' meno propensa a fare Alterac
    chissà perchè

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Defender
    chissà perchè
    Perche' agli ally piace zergare, invece gli ordaioli sono tutti foVti&pVo

...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Defender
    chissà perchè
    perche siamo meno dell'alleanza :P ecco il mistero

basta vedere ieri notte, alle 3 l'ally continuava ad essere in 40, l'orda era in 23
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    bho io a parte il primo giorno che c'eran da 2 a 3 alterac attivi.. sia ieri che oggi non c'e stato verso di loggar li.. dopo 1 ora e mezz di fila.. con conseguente smarronamento.. anche se nel mentre sei andato a far altro.. finisci sul ripiegar sul ctf dove le code son cmq nulle al confronto.

x il resto quando so andato a prender la queque.. ad alterac c'erano sempre almeno 40 persone.. e tutte che si lamentavano che eran li da ore..
    idem lato alleanza....

percui è palese che ci sia qualcosa che non funziona, non crea nuove istanze quando dovrebbe farlo.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

si ma il 10vs10(parlo da rogue alleanza)diventa frustrante se nn fatto di gilda,cioe gruppi pickupvsgruppi pickup non c'è modo di vincere da parte alleanza ne ho fatti 10 prima ne ho vinti 2 xche ero capitato in bg con 8 di una gilda e 2 rogue esterni,senza organizzazione l'alleanza suka di brutto.. direi che è x questo che è piu propensa la gente ally ad andare ad alterac,e l'orda ad ashenvale

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    si ma il 10vs10(parlo da rogue alleanza)diventa frustrante se nn fatto di gilda,cioe gruppi pickupvsgruppi pickup non c'è modo di vincere da parte alleanza ne ho fatti 10 prima ne ho vinti 2 xche ero capitato in bg con 8 di una gilda e 2 rogue esterni,senza organizzazione l'alleanza suka di brutto.. direi che è x questo che è piu propensa la gente ally ad andare ad alterac,e l'orda ad ashenvale
    per favore non apriamo un patetico post in cui una fazione e' pro ed una e' scarsa oppure dove la gente di una fazione e' piu matura e va letto presto perche lavora e gli altri sono fancazzisti o dove da un lato ci sono gli zerger e dall' altro i Roxor.
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 18:32.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    per favore non apriamo un patetico post in cui una fazione e' pro ed una e' scarsa oppure dove la gente di una fazione e' piu matura e va letto presto perche lavora e gli altri sono fancazzisti o dove da un lato ci sono gli zerger e dall' altro i Roxor.
    ma che cazzo ti stai inventando -.-
    Ho espresso il mio pensiero e quello che mi è capitato di patetica c'è solo la tua interpretazione

Quote Originally Posted by Gilles
    ma che cazzo ti stai inventando -.-
    Ho espresso il mio pensiero e quello che mi è capitato di patetica c'è solo la tua interpretazione
    ahahah leggi i post sopra.Cmq dal tuo post si legge di una minore organizzazione dell ally che va ad alterak e maggiore dell orda che va ad ashenvale no? e questo da quale cappello te lo tiri fuori?

e' il classico ragionamento da biNbominkia e pure patetico.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    ahahah leggi i post sopra.Cmq dal tuo post si legge di una minore organizzazione dell ally che va ad alterak e maggiore dell orda che va ad ashenvale no? e questo da quale cappello te lo tiri fuori?
    ambecille ma sei sul mio server? che cazzo ne sai come gioca l'ally o l'orda sul mio server,ripeto sei patetico ed il primo a dare giudizi sei te,cacate in mano e datte no schiaffo va che te rinfreschi le idee

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

E' considerato "flame" gli ultimi 4 post?

Comunque altre 2 settimane di rodaggio... poi si tirano le somme

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io nn riesco ad entrare mai ad alterac....prima sono entrato dopo quasi un ora di fila e m'ha sbattuto fuori dopo 2 minuti.....cmq ho notato una cosa tristissima: al CTF l'orda oltre ai tanto citati shamani ha sempre almeno un priest e un mage. Lato ally in genere nn c'è un benemerito cazzo, il massimo è stato ieri sera 5 rogue 3 war 2 pala. Ho detto tutto, come vuoi pensare di vincere? Nn si trova un priest che sia uno, nn si trova un druido che sia uno tranne sporadici casi, come si vuole pretendere di poter vincere?

Quote Originally Posted by IamRoland
    Io nn riesco ad entrare mai ad alterac....prima sono entrato dopo quasi un ora di fila e m'ha sbattuto fuori dopo 2 minuti.....cmq ho notato una cosa tristissima: al CTF l'orda oltre ai tanto citati shamani ha sempre almeno un priest e un mage. Lato ally in genere nn c'è un benemerito cazzo, il massimo è stato ieri sera 5 rogue 3 war 2 pala. Ho detto tutto, come vuoi pensare di vincere? Nn si trova un priest che sia uno, nn si trova un druido che sia uno tranne sporadici casi, come si vuole pretendere di poter vincere?
    apparte il tizio sopra che bellamente ignoro che merita solo di mangiare le noccioline della mia cacca ed in quanto rogue se suca fa solo bene a sucare.

su crush l'orda e l'ally hanno lo stesso numero di priest in percentuale (eh guardati le statistiche), di druid ne ha di piu l'alleanza, il pala se rinuncia a fare il warwannabe per un danno ridicolo e fa il pg di supporto curicchia(sempre meglio che nulla ed in un bg veloce come ctf in caso di merda 12 sec di immune per castare 5 cure da 1700 pf ogni 2,5 sec Su altri leggasi runner o in difesa sui mage o il cazzo che vuoi sono cure che arrivano ed arrivano sicuro), semmai devi chiederti dell eccessivo numero di rogue, classe usata dal 90% da coglioni come il suddetto MinkioCefalo di sopra
    Last edited by McLove; 10th June 2005 at 20:52.
    Sentence

Enlisted

ora (21:00) c sono 4 bg a warsong aperti e 30++ orda ad aspettare ... o non c sono + di 47 ally o c'è qualcosa che non funziona. Secondo me c sono + orda che ally a fare ctf e viceversa per alterac

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast