ma perche' di albanesi c'e' n'e' un bugliolo anche qui eppure i casini succedono sempre su? questo, ve lo siete mai chiesto?
ihc
ma perche' di albanesi c'e' n'e' un bugliolo anche qui eppure i casini succedono sempre su? questo, ve lo siete mai chiesto?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Voi siete più arrendevoli, avete regalato prato ai cinesi...![]()
Sai che perdita...Originally Posted by Smoker
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
BHUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Folza Plato...Originally Posted by Smoker
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
In Toscana siamo più lungimiranti: quando i cinesi domineranno il mondo si ricorderanno che li abbiamo trattati bene e ci faranno fare i maggiordomi, mentre voialtri tutti in miniera ed a fare le Nike!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Shub
puauhauhhuahuahuauha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sono un egoista cattivo che tiene alla pulizia della città in cui vive, sporcata da orde (pochi rispetto al resto d'Italia) di criminali.
Come potete nascondervi dietro a quel muro di buonismo con tutto quello che sta succedendo?
Come puoi non generalizzare quando conoscendo gli albanesi "onesti" per modo di dire scopri che anche loro sono marci dentro e vivono di furberie a discapito degli altri?
Io sono il contadino...
Il mio campo è pieno di Bisce e me ne voglio sbarazzare.
Ci riverso dentro un centinaio di porcospini incazzati.
Con aria compiaciuta guarderò i porcospini divorare le bisce, e quando le bisce saranno finite spariranno anche i porcospini.
E io contadino mi godrò il mio bel campo pulito.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Tratto da http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...arlamadre.html :
Ma parla anche, per la prima volta, Vladimir Mnela, il 21enne albanese in carcere a Varese con l'accusa di aver ucciso Meggiorin: "Vorrei chiedere perdono alla famiglia di Claudio, non volevo ucciderlo, me ne sono reso conto solo dopo", ha detto mentre era in attesa dell'interrogatorio per la convalida del fermo. "Mi hanno offeso - ha detto, in un italiano stentato - e ho sentito un'ira improvvisa, ma solo quando mi hanno arrestato ho capito di averlo ucciso".
Cioè,ma stiamo scherzando?
Uno viene offeso e ammazza l'altro?
C'è poco da fare,gli albanesi sono delle bestie e tutti quelli che conosco(e ne conosco abbastanza)sono così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa te, io ho avuto modo di conoscere degli albanesi che, nonostante fossero clandestini (poi alcuni sono riusciti a regolarizzarsi, con grande sforzo da parte di alcuni italiani che volevano aiutarli), erano delle persone oneste. Molto più oneste di tanti italiani di merda.Originally Posted by Sillybee
E ora? Dovrei generalizzare come te dicendo che tutti gli albanesi sono onesti?
Ma per favore...
Gran coglione questo albanese, alla pari di tutti quei italianissimi ultras che si accoltellano e scannano di mazzate perché gli altri ultras tifano per l'altra squadra.Originally Posted by galallyn
Ancora a parlare SOLO di albanesi delinquenti? Io sbatterei a calci in culo fuori dall'italia questi albanesi delinquenti e la gente come te, che ha mantenuto solo l'amigdala e il talamo nel suo processo evolutivo.
Non ho dato del delinquente a tutti gli albanesi...
Gli ho dato delle bestie...
E le bestie si muovono più ad istinto che a ragionamento...
Tutti noi abbiamo la violenza innata,solo che loro la esprimono molto più facilmente...
Sarà una questione di cultura...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, invece gli ultras delle squadre di calcio sono delle mammolette simpatiche, gentili e carine.Originally Posted by galallyn
E cmq se tu conosci solo albanesi bestie mica vuol dire che tutti lo sono.
Cerco di farmi un numero di riferimento maggiore e poi ti riferisco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, prendi un campione il più rappresentativo possibile. Se ce la fai, ovviamente.Originally Posted by galallyn
Ma penso che la cosa richiederebbe troppo tempo per poter essere fatta in modo più obiettivo e scientifico possibile, per una sola persona e che non ha a disposizione i mezzi tecnici necessari.
Altrimenti basta con queste stronzate da "Bar dello Sport", per favore.