Non ne hoOriginally Posted by x4d00m
![]()
Non ne hoOriginally Posted by x4d00m
![]()
cazzo parli a fare allora!Originally Posted by Zi Piè
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Zio ho visto un video di una gilda Alb di nome " dream " se non erro , dove segano un party con un nano di nome Zipie'Originally Posted by Zi Piè
.....diciamo che hai sucato quanto la roma di quest'anno
![]()
(p.s SOKA!!!! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
nano ne dubito, sara' stato celta![]()
zio puggaro de mmmmerda!![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Può essere ma se non ho subito trasformazioni sono ancora un celta !!Originally Posted by BlackCOSO
Black sbrigate che fra poco, inizia l'intertoto !!!![]()
ma perchè io me li perdo sempre sti thread e poi mi devo leggere 8 pagine tutte insieme?![]()
andiamo a menare brendah!!
p.s. manco io ho il video da far vedere ç___ç
fraps di merda che non funziona!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se andate a menare brendah, poi fatelo i lvideo pero''... che vojo vederlo ghghg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
fraps funge in real?
thordimerda frapsa!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no ma perchè dovete sapere che brendah è pacato, e non suka!
stavo guardando gli screen e va che ho trovato, qualche settimana fa stavo tappando un buco dai legio...
eravamo fermi a rebuffare al keep eh
hdr.
bnet profile
organizzatevi salite dalle mii parti che ci beviamo 3-4 birre
vi aspetto con gioia![]()
ma che bella personcina educata e fine
edit: thorellazza cmq pwnd brendah![]()
O_oOriginally Posted by Hador
ma scherzano ve ?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
omg io e thorello che ci offendiamo!!!!!Originally Posted by Hador
fai appeal in game come suggerisce il buon ybelid,
o vuoi farmi apparire cattivo sul forum ?
np..
P.s. mo i legio son full do giochi![]()
inutile che svii altrove con i discorsi, dicevi dell'educazione e della sottile linea rossa?Originally Posted by Brendah
![]()
e poi scusa ma palla di lardo la usano i pici (detti cosi' coloro i quali sono bambinetti inside, in modo fine e tradotto letteralmente "piccoli piselli") e nn i forti e 25enni come te!