Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by kakov
    K mi arrendo... considerando che le prove che adduci sono schiaccianti e ogni ulteriore difesa risulterebbe sicuramente suprelflua se non addirittura nociva diro' la verita' : di solito noi H&D ci facciamo stikkare da 3 4 ombre quando si gira di gilda... preferibilmente scout con archi veloci che interruptano meglio e licciano poco.. in particolare modo questa astuta strategia viene messa in atto quando si sa in game la presenza del giocatore che sto quotando (e di cui tra l'altro ignoro l'identita ludica)..

Ciau (qui ci andrebbe la faccina con la manina che fa ciaociao o quella con la lingua che fa su e giu'.. ma non riesco a inserirla -.- )

Warrant Officer Piola's Avatar

Ciao Kappa Ciao Denny vieni a farti una birra

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Altra notiziona importantissima:

click e vedrete ke io siì che sono imparziale!!!!!

Mi sa che non mi capiterà mai più....
    Non devo più uccidere nessuno...

Saffo

Quote Originally Posted by Cicul
    a noi sta cosa con gli AM nn ci capita quasi mai, con voi H&D sempre.

P.s. Sbagliato account
    Si vede che mentre accendevo il pc mi hanno frecciato.... Cmq., giusto per info, in game sono Alterius.
    .: Lamorak :.
    Rubye,Eldritch RR 8LX reborn
    Zolena,Druid RR 5LX
    .:. Craobh Rua Guild .:.
    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
    .: Gareth :.
    Lukretia Borgia,Shaman RR5LX Sleeping
    .:. Jokulhaups Guild .:.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Piola
    Ciao Kappa Ciao Denny vieni a farti una birra
    birra
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

nessun rancore se ci inca un party albs mentre siam contro mids..e finitela di definirli assjammers. lo facciamo noi, non vedo xkè non debbano farlo gli altri.
    quello che mi fa vomitare, e la feccia di gente, che si è messa daccordo su msn, di incare sempre e cmq gli ZerO. in situazioni a 3 reami. mi urta come cosa, x una semplice questione di principio.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    nessun rancore se ci inca un party albs mentre siam contro mids..e finitela di definirli assjammers. lo facciamo noi, non vedo xkè non debbano farlo gli altri.
    quello che mi fa vomitare, e la feccia di gente, che si è messa daccordo su msn, di incare sempre e cmq gli ZerO. in situazioni a 3 reami. mi urta come cosa, x una semplice questione di principio.
    si vede che siete avversari con i quali si puo giocare bene, senza assjam , e lontano dai ponti !
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    si vede che siete avversari con i quali si puo giocare bene, senza assjam , e lontano dai ponti !
    sisi 7 mil di pr a ponti, torri, assassini, assjamm..e che altro?
    te 3 milioni su ebay..
    pio te lo dico in maniera diplomatica non conti un cazzo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

i keep brendah quelli mancano!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

sisi 7 mil di pr a ponti, torri, assassini, assjamm..e che altro?
    te 3 milioni su ebay..
    pio te lo dico in maniera diplomatica non conti un cazzo.
    asd su ebay sei sicuro?

non ho mai comprato un account, solo scambiato o venduto !

sono contento che x te nn conto un cazzo, se no sarebbe da preoccuparsi, magari mi mandi giu la mafia tedesca
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ridatemi le mutande per favore che mi son scappate via!
    questa e' vecchia thorello se non sbaglio proprio un tm di Neme , pensa te

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Brendah permettimi una frecciatina , ( io sono cmq estraneo su lance...:P )

Se la gente ama fare gli 8 Vs 8 e li fa', mettiamo albion e middi , per poi vedersi piombare addosso a meta inc un party Hibbo di Tiarna ( o poco meno) con Ra cariche , che li ara tutti e due o buona parte , farebbe girare il cazzo no ? tu dici che e una cosa normale , perche uno scontro fra 2 party di reami diverso dal tuo non e rovinato se intervieni , a questo punto pero' e non mi sembra la prima volta che la gente l'ha fatto notare , devi accettare anche che si mettano d'accordo nel caso tu arrivassi , di segare prima te , per loro potrebbe essere non una ripicca , ma una questione di " principio" :P ( come dici tu :P)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Brendah permettimi una frecciatina , ( io sono cmq estraneo su lance...:P )

Se la gente ama fare gli 8 Vs 8 e li fa', mettiamo albion e middi , per poi vedersi piombare addosso a meta inc un party Hibbo di Tiarna ( o poco meno) con Ra cariche , che li ara tutti e due o buona parte , farebbe girare il cazzo no ? tu dici che e una cosa normale , perche uno scontro fra 2 party di reami diverso dal tuo non e rovinato se intervieni , a questo punto pero' e non mi sembra la prima volta che la gente l'ha fatto notare , devi accettare anche che si mettano d'accordo nel caso tu arrivassi , di segare prima te , per loro potrebbe essere non una ripicca , ma una questione di " principio" :P ( come dici tu :P)
    giusto, ma non hai capito la situazione..la voce che mi è arrivata è questa..
    "se il gruppo di brendah è in inc, 8vs8, inchiamo cmq e andiamo tutti su di loro" un conto è io intervengo e "ovviamente e giustamente" mi ritrovo ad affrontare entrambe le fazioni.., ma se io sono gia in inc e mi arriva un altro party, xkè è "il piano" e quindi inca me in maniera gia definita giorni prima su msn, allora il discorco cambia..
    si sa si rosika e si fa comunella..
    Cmq non accuso nessuno ehh, era solo una voce..a quanto pare..xkè fino adesso non è mai capitato niente di simile..(tranne qc sporadico aj middo il giorno dopo questa"voce" ) [vabbeh il caso in questione con gli H&D, ma non c'entra]
    Last edited by Brendoh; 21st June 2005 at 10:02.

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Denny qua mi sa che è ora che fai il tuo lavoro!
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Cmq non accuso nessuno ehh, era solo una voce..a quanto pare..xkè fino adesso non è mai capitato niente di simile..(tranne qc sporadico aj middo il giorno dopo questa"voce" ) [vabbeh il caso in questione con gli H&D, ma non c'entra]
    Brendah vorrei farti notare che ti stai incazzando per una cosa del genere mandando a cagare gente a destra e a manca.. riflettici.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast