hai mai incato gli stigamata??si no??forse??loro pure senza il paladino giravano spesso figuriamoci.......fatti di ai legio se un gruppo albion con 4-5 caster e 4-5 pet al seguito va giu come i birilli o no....Originally Posted by Darkmind
per il fatto del damage non vuol dire nulla dato che i tank senza 10 meledamage,10 style damage,debuffbattler,banespike ci perdono molto piu danno dei maghi(che hanno di media 9 damage e 5 piercing e basta) rispetto ad ora...
per il fatto della sw e del sos come ho gia detto ci sono modi e modi di prendersi il range che serve non che questa pacth comprometta molto rispetto ad ora...
per quanto riguarda la mana ogni tanto si usa la tartaros(giusto quando uno crepa e viene ressato al 10%) ma spesso e volentieri basta 1 sola pozza e male che va rp a 1 e sono il 25% del mana istant al costo di 5 punti(basta non mettere moc e purge rp e passive si mettono easy anche da bassi rank)
cmq ce lo staremo a rivedere se i gruppi saranno tutti full tank
tanto pure quando 4 anni fa scrivevo sul gr di mettersi a fare la box(cioe quando ho scritto quadrato difensivo sul pbae)la gente stava e ride e dopo guardacaso i gruppi che giocavano e giocano in box ci sono stati....
mi raccomando salvatevi il link dopo ce la stiamo a raccontare![]()