Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 123

Thread: Chi va sul nuovo server ?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Darkmind
    Per essere un tipo che lavora di fantasia direi che ne hai veramente troppa certe volte .

Alb nn potra mai avere 1p maghi senza toa per il semplice fatto che son troppo fragili : non puoi boxare perche l aoe e un arci ice con utitlity gruppo di un criceto in una vasca da bagno , non puoi andare bene in assist range perche senza spell damage - range non arrivi ad impensierire qualcuno contando anche che party dal 1Lx dove un mago fa poco piu di BAU ad un tank , hai anche il fattore powerpool che si fa sentire infatti ora arrivi tranquillamente ad avere un 25% in PP che ti garantisce tra tarta e rp una buona riserva di mana o indossando certi artis puoi castare senza usarne , in questo nuovo server si tornera alle vecchie e care pozze piu pr ed mcl spammato bestemmiando antichi porchi dopo aver fatto 3 -4 cast di fila .
    Senza contare che potendo contare su tank molto buoni come il Merce - Pala con una buona utiltiy - solidita per il gruppo sia una sciocchezza andarsi a complicare la vita con un setup che tu proponi .
    hai mai incato gli stigamata??si no??forse??loro pure senza il paladino giravano spesso figuriamoci.......fatti di ai legio se un gruppo albion con 4-5 caster e 4-5 pet al seguito va giu come i birilli o no....
    per il fatto del damage non vuol dire nulla dato che i tank senza 10 meledamage,10 style damage,debuffbattler,banespike ci perdono molto piu danno dei maghi(che hanno di media 9 damage e 5 piercing e basta) rispetto ad ora...
    per il fatto della sw e del sos come ho gia detto ci sono modi e modi di prendersi il range che serve non che questa pacth comprometta molto rispetto ad ora...
    per quanto riguarda la mana ogni tanto si usa la tartaros(giusto quando uno crepa e viene ressato al 10%) ma spesso e volentieri basta 1 sola pozza e male che va rp a 1 e sono il 25% del mana istant al costo di 5 punti(basta non mettere moc e purge rp e passive si mettono easy anche da bassi rank)
    cmq ce lo staremo a rivedere se i gruppi saranno tutti full tank
    tanto pure quando 4 anni fa scrivevo sul gr di mettersi a fare la box(cioe quando ho scritto quadrato difensivo sul pbae)la gente stava e ride e dopo guardacaso i gruppi che giocavano e giocano in box ci sono stati....
    mi raccomando salvatevi il link dopo ce la stiamo a raccontare

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by delo
    un mago con guardia di un paladino con ha 3 tank sopra se dura 10 sec e' tanto :O poi il debuff res e' nerfato a 8 sec.. i maghi senza toa faranno poco, con la 1.60 almeno c'erano le RA che li avvantaggiavano un po
    un mago con bof3 ,divine2, melodie3, 1 guaritore in moc ,pbt8 secondi e paladino con blocco 3-4 e 340 di dex in guardia secondo te esplode istant vs 3 tank senza banespike debuffbattler e bonus di toa??
    magari è purge un cabalista in moc o uno stregone con ra5l attiva....
    bhe forse si forse no di sicuro se campa 20 secondi vuol dire che il gruppo dei 3 tank in 20 secondi subisce(senza avere segato nessuno o cmq aver fatto pochi danni) tanti di quei danni e tanti interrupt dagli altri 3 maghi che l'inc oramai lo perdono..senza conta che ammesso che resti charge(se levano charge e modificano sos non ci sta storia proprio) come ora devono pure purgare il mezz il root e lo stun perche anche rimanere fermi 10 secondi vs un gruppo caster vuol dire rellare...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    taglio perche senno quoto troppo sry
    Ok vedremo come saran formati

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Darkmind
    Ok vedremo come saran formati
    si ma rispondimi se avete mai incontrato gli stigamata(erano rank medio 5-6l e noi per segarli dovevamo sparare barricata3 melodie3 e moc3 di kley nei primi 30 secondi di inc seppur avevamo di media 1-2 milioni in piu a pg,se qualcosa era scarico eravamo facile al bind)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gli stigmata giravano con 3 pet ml10 dei sorci e pet ml10 del cabalista, e lo speedwarp gli facilitava il loop (rompi sos, mezz aoe)
    oltre ad avere i caster con 380 dex e 10% casting speed...
    è vero che anche i tank non avran + melee speed cazzi e mazzi...ma il dps di un tank non lo interrompi soffiandoci contro
    quel tipo di gruppo nn vivrà troppo a lungo :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ok ungrim, quando uppano vai su albion a fare il party maghi, auguri

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

hai mai incato gli stigamata??si no??forse??loro pure senza il paladino giravano spesso figuriamoci.......fatti di ai legio se un gruppo albion con 4-5 caster e 4-5 pet al seguito va giu come i birilli o no....
    si ma con toa ungrim, senza toa non possono loopare come fanno perchè non c'è SW, non castano a quelle velocità, non fanno quei danni, reggono meno.

ergo party maghi alb sukkia.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    si ma con toa ungrim, senza toa non possono loopare come fanno perchè non c'è SW, non castano a quelle velocità, non fanno quei danni, reggono meno.

ergo party maghi alb sukkia.
    bhe io la vedo diversamente....
    come ho gia detto sossi sul sos nemico e scappi e la distanza te la prendi pure meglio che rispetto ad ora.....o se vuoi fare lo splendino il mago che ha addosso il trenino assist scappa col sos e i tank finiscono charge senza dare 1 colpo....
    la velocita di cast forse è diversa ma forse no e se non fanno quei danni la cosa per i tank vale ancora di piu....
    un caster rispetto ad ora che cosa perde??nei buff ci perdono sia tank(che avranno meno forza e meno agilita)e sia caster.....nella velocita di cast&mele la cosa e simile dato che qualche bonus di catacombs ci stara cmq.....
    nel danno i caster perdono di bonus toa si e no il 15%...i tank???tra banespike(25% di danno),tra mele damage e style damage se ne parte un altro 15-20% di danno...senza il debuf del battler un altro 19% di danno quando serve farli....alla fine i tank faranno il 50% in meno di danno...quindi per il discorso danni non dico che siano sicuramente avvantaggiati i maghi ma cmq nel rapporto non sono sicuramente penalizzati rispetto a quello che perdono gli altri....
    reggono di meno ??scusa perche??per il template??molti ora hanno il tp scappato per maxare il danno quindi facendolo bene il pg dovrebbe reggere di piu dato che nel template i buchi non ci si lasciano....poi come gia detto i tank nemici faranno meno danno e di molto....per il fatto del bg??ho visto giocare bene gruppi maghi con un paladino e li ho visti giocare bene senza quindi non credo che la maggior resistenza possa dipendere da quello...
    non capisco per quale motivo reggeranno di meno rispetto ad ora...

mi dispiace solo che lavoro che senno almeno 1 pg me lo facevo 100% ora me lo farei solo se ce lo facciamo di gilda tutti che mica posso perde il tempo libero per expa na cosa che non userei al 100%

Lieutenant Commander Verci's Avatar

mago messo bene ha 10% spell damage 10% cast speed 10% piercing.

tank ha 10% melee damage, 10% melee speed 10% style damage

bene o male ci perdono =

se invece aggiungiamo le ML i tank sukano di più a danno
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer dariuz's Avatar

Uno dei primi fix sara :
    "per bilanciare l'rvr abbiamo deciso di sopprimere albion pertanto ora sara un server Hib Vs. Mid "
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Verci
    mago messo bene ha 10% spell damage 10% cast speed 10% piercing.

tank ha 10% melee damage, 10% melee speed 10% style damage

bene o male ci perdono =

se invece aggiungiamo le ML i tank sukano di più a danno
    se entrambi avessero la possibilità di far danno semrpe e cmq avresti ragione... ma i caster se li tocchi nn castano...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se fai due conti vedi che il guadagno di melee e style dmg è inferiore rispetto a quello di magic dmg+resist pierce (calcola che sono percentuali e style va sul solo bonus stile, melee sul solo danno non stilato, magic dmg va sul danno intero del cast, resist pierce funziona a parte chiaramente, e una diminuzione del 10% sul danno intero è decisamente maggiore rispetto ai bonus tank)

e che la speed di swingata è decisamente meno fondamentale che la velocità di cast...

e che a un mago arriveranno meno cure (cast + lenti).

e che fermare i tank sarà decisamente un problema.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e che giovedì uppano determinazione sgravata overpowered che renderà impossibile fermare i tank con det 5 + stoicism
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

si ma rispondimi se avete mai incontrato gli stigamata(erano rank medio 5-6l e noi per segarli dovevamo sparare barricata3 melodie3 e moc3 di kley nei primi 30 secondi di inc seppur avevamo di media 1-2 milioni in piu a pg,se qualcosa era scarico eravamo facile al bind)
    Scusa nn ho letto piu il forum , cmq ti han gia risposto gli altri per me ( Pazzo e Shar ) di piu nn saprei dire .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Già che siamo in tema... http://www.camelotherald.com/more/2054.shtml

Un paio di punti salienti:

"In case you’re wondering, the rest of the top ten answers were, in no particular order: Elaine, Excalibur, Vortigern, Arthur, ..."

Come se io comprassi una barca e la chiamassi Titanic in pratica... è di buon auspicio...

"Here are the names of the winning players and the runners up. I’ll be emailing you all later today:

First player to submit Gareth: Organgrynder

First player to submit Lamorak: Affy, of Igraine

These two players have just won six free months of playtime. Congratulations!"

>_< :mad: pdpdpd... rosik...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast