Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Tutto nella norma, ha fatto l'ennesima figura di merda non giustificata dal ruolo che ha...
    Ripeto non lo giustificate si sa che ha fatto di peggio ma non ha mai fatto nulla per rivalutarsi, anzi continua ad affossare la sua ridicola credibilità in campo internazionale, signori di destra a casa mia si dice "Scaldatevi a codeste fascine" e il termine si adatta perfettamente alla difesa grossolana e maldestra che state usando nei suoi confronti, mi sembrate tanti Emiliofede, anche cercando di essere più distaccato possibile non trovo punti o appigli che possano giustificarlo, non so...

Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
    si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
    Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi
    Purtroppo questa affermazione è tanto vera quanto agghiacciante nei risultati pratici...

Quote Originally Posted by gallack
    forse tornerò a votare centrodestra
    eheh stai pure a sinistra, l'ideologia iimho è più forte di chi la rappresenta...

cioè hai delle determinate idee definibili "di destra" come diavolo fai a votare a sinistra perchè non "ti piace" il leader?
    Anche questa è una questione di opinioni, ma non la condivido affatto.
    Come dire che sei un appassionato del calcio, ma visto che la tua squadra ha l'allenatore antipatico/pirla/incapace cambi squadra... boh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Che goduria, sembrate zanzare impazzite dopo che gli si spruzza il raid

Quando capirete che può dire quello che vuole a chi vuole sarà sempre troppo tardi

E non sarà certo la vostra finta indignazione da avvoltoi a scalfirlo
    Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente, che tristezza quando chi scade è quello che ti rappresenta, su su seguite le orme del vostro capo sparate la cazzata su pecore, mosche e battutine e non pensateci, è tutto un complotto, emilio fede insegna...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Nessuno sta difendendo Berlusconi a spada tratta, ma a voi piace leggere questo vabbe,emiliofedini blablabla, io come altri non abbiamo nessun motivo di difendere berlusconi non ci va in tasca a niente, semplicemente diciamo quello che pensiamo, cioè:
    si sta semplicemente dicendo che indignarsi per una cosa del genere è da ipocriti... Berlusconi è noto per le sue stronzate e per le sue gaffe, ma esclusa la faccenda del Kapò, il resto sono tutte piccolezze che diventano grandi grazie alla sinistra e alla gente che pecora in generale.
    Poi vabbe che il diplomatico finlandese si sia scandalizzato, tuttò ciò mi preoccupa altrettanto.
    Sono una pecora e me ne vanto, perche' la sera quando torno a casa capisco le battute della gente e mi diverto, non passo la vita a dire "io de qua io de la io me la comando e te non capisci un cazzo"
    Goditi la vita, che a incazzarti fai una doppia fatica.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente,
    è già ti lamenti quando do della pecora/ dell'italiano medio in giro e poi te ne esci con ste frasi

ipocrisia portami via

Bortas's Avatar

Lascia perdere daretta, prendo buono il fatto che lo consideri un coglione, tralascio il resto degli sproloqui atti a provocare che mi fanno tristemente ridere emilio...
    Spoiler

Spoiler

Sillybee's Avatar

Che tristezza, vedere il livello intellettuale medio calare vertiginosamente, che tristezza quando chi scade è quello che ti rappresenta, su su seguite le orme del vostro capo sparate la cazzata su pecore, mosche e battutine e non pensateci, è tutto un complotto, emilio fede insegna...
    Avete perso ogni appiglio, Silvio vi scappa di mano e vi spiazza sempre, voi provate con tutte le forze a stargli dietro con le vostre critiche da 4 soldi spinte dall'invidia ma non reggete il passo ragazzi, siete dietro ad arrancare per un minuto di popolarità convergendo tutti su un unico target facile, pietosi.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by ahzael
    Sono una pecora e me ne vanto, perche' la sera quando torno a casa capisco le battute della gente e mi diverto, non passo la vita a dire "io de qua io de la io me la comando e te non capisci un cazzo"
    Goditi la vita, che a incazzarti fai una doppia fatica.
    hahahaha quello che si fa sangue amaro sei te, non cercare di rivoltare la frittata, se la gente offende un politico qualunque me ne sbatto il cazzo, semplicemente mi fanno un po tenerezza, incazzarsi così tanto per la politica...

torna a pestare il punchball a forma di Berlusconi dai, almeno ti sfoghi un po

Lascia perdere daretta, prendo buono il fatto che lo consideri un coglione, tralascio il resto degli sproloqui atti a provocare che mi fanno tristemente ridere emilio...
    bello il free climbing sugli specchi...
    io ho postato cercando di darvi meno dei pecoroni, in modo tale da continuare il dibattito, ma a quanto pare non sei in grado di rispondere.
    gg pecorella smarrita

eheh stai pure a sinistra, l'ideologia iimho è più forte di chi la rappresenta...

cioè hai delle determinate idee definibili "di destra" come diavolo fai a votare a sinistra perchè non "ti piace" il leader?
    Anche questa è una questione di opinioni, ma non la condivido affatto.
    Come dire che sei un appassionato del calcio, ma visto che la tua squadra ha l'allenatore antipatico/pirla/incapace cambi squadra... boh
    E vai, l'ennesimo esempio di quello che sto dicendo da secoli: l'ideologia prima di tutto!

Aho, ma ti schiaffi nel cervello che l'Italia è nella merda perché segue becere ideologie da sempre, con risultati poi pratici pari a ZERO?

Tu pensa, io sono in accordo con alcuni punti delle ideologie di destra e con (molti) più punti dell'ideologia di sinistra, ma ormai siamo ad un punto in cui si DEVE buttare nel cesso l'ideologia e pensare a cose PRATICHE, PRATICHE, non IDEOLOGICHE.

Si, esatto, a me fotte un CAZZO se il presidente del consiglio è di destra o di sinistra, di centro, di sopra o di sotto, fotte una ceppa se è del sud o del nord, se è berlusconi, prodi o mio nonno in carriola: sono uno di quelli che vuole dei FATTI, basta con le vaccate ideologiche che non portano da nessuna parte.

Quando l'Italia scoprirà il PRAGMATISMO, quello vero, allora forse si sarà fatto un passo avanti. Ma davanti a discorsi come il tuo, il traguardo è moooooooolto lontano ancora. E me ne rammarico, profondamente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che goduria, sembrate zanzare impazzite dopo che gli si spruzza il raid

E non sarà certo la vostra finta indignazione da avvoltoi a scalfirlo

Che il disprezzo non possa colpirlo fra i denti, è una illusione più che altro tutta tua Syllo. A parlare male del pelatone si fa già presto, a convincere la gente che il nano non capisce un cazzo il passo è breve, e lui ci da una bella mano. Quindi spenda e spanda per comprarsi tutta l'informazione che vuole, diventi pure sempre più ricco. Al massimo arriva ad essere ricco un quarto di Bill, ma disprezzato 30 volte di più. E lui non ha il monopolio mondiale sui computer, quindi va giù eh se va giù quando tiriamo lo sciacquone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se fosse stato Schroeder a fare la battuta, la finlandese non si sarebbe scandalizzata.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Se fosse stato Schroeder a fare la battuta, la finlandese non si sarebbe scandalizzata.
    Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.

Bortas's Avatar

ipocrisia portami via
    Definizione di ipocrisìa: ipocrisìa

s. f., finzione con la quale una persona riesce a simulare buoni sentimenti, amichevole disposizione, rettitudine di vita, allo scopo di accattivarsi la simpatia altrui in vista di qualche suo scopo particolare
    concr. atto, discorso da ipocrita.

Io sono stato sempre coerente ho sempre detto che è un coglione...

Tu hai detto che è un coglione, ma ne hai anche preso le parti e la difesa accusandoci di faziosità in un episodio che anche tu ritieni infelice...

Chi è ipocrita chi è pecora, grazie di esistere, mi dai come al solito grandi soddisfazioni, tu come altri che han fatto il tuo ragionamento, e poi so io la pecora ma va...
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast