la storia racconta che se un politico fa una politica di non violenza si prende una pallotola in testaOriginally Posted by jamino
![]()
la storia racconta che se un politico fa una politica di non violenza si prende una pallotola in testaOriginally Posted by jamino
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Thor
Bravo l'azione è sempre la cosa migliore ... hai due possibilità:
1) fare politica e decidere per gli altri
2) andare volontario in iraq
Originally Posted by ahzael
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ah quindi l'invasione del Kuwait è stata una "mossa politica"?Originally Posted by yuri
Beh niente male come teoria... Per fortuna che parli di storia.
Originally Posted by yuri
se permetti cosa devo fare lo decido io...
ti dispiace se comando io per un po'?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by ahzael
La storia racconta che un politico che risolve i conflitti con la politica (badate che anche le armi sono uno strumento della politica, ma io lo vedo come ultima ratio) ... cambia il mondo (pur morendo, meglio lui che altri 10000 ... se riesce nell'intento) e gli altri hanno creato solo ulteriori danni.
Originally Posted by Defender
Mi pare che stessimo parlando di Gasare (curdi) e ultima guerra.
Non ho mai accennato al Kuwait!
Reputo l'intervento dell'ONU in difesa di uno stato sovrano, legittimo e obbligato! Quindi per cortesia non mettermi in bocca cose che non ho detto e che neanche penso!
tornando al fatto, sn stato in quei luoghi solo 3 mesi fa e la sorella del mio miglior amico abita in zona..per fortuna tutto apposto. ad ogni modo diceva che nella zona è stata scoperta da tempo una d quelle che viene indicata come possibili celle d al-q a londra. chiaramente nn possono fare nulla allo stato attuale delle cose, magari in serata potrebbero farci 1 salto..spero lo facciano a dire la verità, e scusate la schiettezza.
cmq se è davvero attentato islamico aspettatevi come prossima vittima il nostro paese, imo.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Bravo ... allora non giudicare gli altri!Originally Posted by Thor
Nel forum si discute ... se non vuoi farlo agisci invece che star qui a perdere tempo con ciò che tu chiami fantapolitica.
Una persona coerente se pensa che questo sia parlare a vanvera ... agisce! tu invece sei seduto a leggerti queste cose che reputi inutili e stupide! Quindi il tuo parlare offendendo le opinioni altrui è solo FLAME
Last edited by yuri; 7th July 2005 at 13:43.
Ok , ma tu non ti ricordi forse il treno di Madrid come era ridotto , e che rispetto al mio e' rosso invece che blu , oppure le immagini della camera sopra le scale mobili con la gente che scappa e l'esplosione che la inghiotte , per non tornare poi a tutti gli altri attentati in questo stile Mediatico che vaff e' schifoso...Originally Posted by Durncrag
Pensa se succedesse a te o ai tuoi cari...una bomba, uccidere gente che va al lavoro...cioe' ma ti rendi conto e' un infamia che DEVE essere condannata!
E poi non sto dicendo che la guerra in Iraq e' giusto , ma questo modo di contrattaccare non e' quello di una resistenza:
- Una resistenza non fa esplodere i suoi stessi connazionali al mercato
- Una resistenza non fa attentati per muovere l'ìeconomia mondiale a proprio vantaggio
Quindi il discorso noi siamo in Iraq e loro fanno cosi' e na strunzata , anche per loro e' un pretesto come per noi e' un pretesto esportare democraziahh!
Qui si muovono poteri piu grandi di noi di molto , e ci rimettiamo soltanto noi civili.Il fatto che l'italia sia un paese tollerante quando ce' gente che se ne approfitta mi fa' troppa rabbia , ci sono chiese nei paesi islamici?
Credo che ogni islamico che senta che questa gente usa la religione islamica per giustifacere le proprie azioni debba essere disgustato e muoversi attivamente , altrimenti fa il loro gioco.
Non potete difenderli , non sono la resistenza di nessuno questi , sono vili assassini.Tu puoi attaccare i miei soldati , non mia madre che fa a lavoro!
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
Originally Posted by Darkwarrior
Immagina il mio stato d'animo ... ho già il biglietto aereo e la prenotazione alberghiera ....
ci sono stato già molte volte ... è una delle mie città preferite!
chi avrei giudicato?Originally Posted by yuri
non ho di meglio da fare, sono in pausa pranzo e mi faccio due risate leggendo qua.Originally Posted by yuri
siete leggermente OT
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E molti sono leggermente allucinati/allucinantiOriginally Posted by San Vegeta
Alla prossima
Edit: UP Tunnel x il silenzio (non per la violenza, sorry)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker