Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 326

Thread: Tele Padania...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Hehehe non proprio tranquillamente, cmq per tutto il resto rientra tra i miei soliti capricci "l'alzare il polverone". Ho un grande rispetto per la Destra di Fini che sta cercando di scremarsi di dosso faticose eredità arrivando ad ammettere anche errori recenti, quello che mi incupisce è di come possa andare a braccetto con la lega...
    Dal canto suo Calderoli e co. non son del tutto scemi a mio modo di vedere, soltanto stanno facendo una politica di polverone e raggiro, facendo continuamente la voce grossa su immigrati e riforme per cercare consensi tra gli insoddisfatti. Personalemente tra le due politiche quella di Fini è più sensata e costruttiva rispetto al disfattismo grossolano della Lega che onestamente sta scadendo al paradossale...
    Non tranquillamente? ah perchè ti ho dato dell'arrogante asd, spero tu non l'abbia preso seriamente è che a volte sei troppo convinto di ciò che dici (non che sia sempre un male), cmq se ti sei offeso per quello non mi faccio problemi a porti delle scuse.
    Tornando al discorso, ho appena spiegato qui sopra cosa intendo per partito serio.
    Poi è chiaro che Calderoli e co sono estremamente de rompicazzo, e che alla coalizione di destra causino problemi.
    Infatti ripeto io molte idee della lega non le condivido, in un futuro governo Fini mi auguro che la lega sarà esclusa.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    eh si e a maggior ragione non avendo sufficienti informazioni per formulare ipotesi sull'accaduto io non mi esprimerei
    Cmq sia quello che intendeva Axet (credo) è che le frange estremistiche delle BR arrivano cmq da un passato in lotta comunista o rifondazione etc., come quando succede che qualche nazi pesta un marocchino e subito la gente: forza nuova blablabla. Forza nuova è un partito legalizzato come lo è rifondazione, entrambi ripudiano questi atti "dimostrativi" e le loro frange estremistiche però in parte ne sono i padri...

Se dio vuole ne uno ne l'altro superano il 6 %, ma purtroppo rifondazione ci è vicino...
    Ferma tutto... Kith mi hai per davvero fatto un discorso argomentato con testa e coda con il quale posso essere in accordo o sto avendo un miraggio causatomi dalla cattiva digestione?

Per i partiti votati dai brigatisti è chiaro che essi supporteranno quelli più estremisti. Auspicabile è che comunque tali partiti rimangano correnti marginali all'opposizione. L'anomalia è appunto la Lega stessa (tralasciando il discorso brigatisti) che parte storicamente come partito estremista all'opposizione di tutto, sono passati anni ma continuano ancora a cappellare come dimostrato dal post, mi sconvolge onestamente che abbia oggigiono questo peso politico e che in Italia si permetta a livello parlamentare e internazionale che certe idee siano tristemente esternate...

Per Ustica il discorso è delicato, non ci sono prove sull'accaduto, ma è pure vero che solo lo stato aveva accesso a teli prove, come ammissione dello stato stesso, questo secondo me è una cosa su cui sarebbe bene riflettere magari in altra sede...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chi governava durante Ustica?
    Se qualcosa è stato insabbiato è perchè vi erano interessi da parte del governo o perchè un qualcuno esterno ha intimato di insabbiare il tutto.

ps io i discorsi di senso compiuto li faccio spesso (non sempre ;D ) è che se vi incazzate subito come fanno certi gala&necker con il preconcetto: va sto fascistadimmerda, poi si finisce a cozzarci a vicenda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

eh si e a maggior ragione non avendo sufficienti informazioni per formulare ipotesi sull'accaduto io non mi esprimerei
    Cmq sia quello che intendeva Axet (credo) è che le frange estremistiche delle BR arrivano cmq da un passato in lotta comunista o rifondazione etc., come quando succede che qualche nazi pesta un marocchino e subito la gente: forza nuova blablabla. Forza nuova è un partito legalizzato come lo è rifondazione, entrambi ripudiano questi atti "dimostrativi" e le loro frange estremistiche però in parte ne sono i padri...

Se dio vuole ne uno ne l'altro superano il 6 %, ma purtroppo rifondazione ci è vicino...
    Qualcuno mi capisce ç_ç

Cmq lascia perdere, parlare con bortas è come parlare con un muro..

Del resto è quello che dopo aver fatto una serie di grosse figure di merda in un 3d sul forum wow, tirando fuori un flame e una serie di stronzate immense da cose che non esistevano, chiuse la faccenda dicendo "eh si era tutto uno scherzo per farmi passare meglio le ore al lavoro!!1one!!oneone"

lel!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Fammi presente le differenze magari ci arrivo, puoi provarmelo anche con un disegnetto se ti riesce...
    Per il resto impara a leggere l'Itagliano e capirai che le vergole e la punteggiatura hanno un senso, da li comprenderai che la mia frase ha tre periodi distinti, ridicolo che ti attacchi anche alla geografia per non argomentare nulla...
    Veramente la punteggiatura nel mio quote l'hai usata a cazzo..
    Si intendeva senza nemmeno sforzare troppo la fantasia che per te la germania è in scandinavia :\

Non ci hai capito nulla vero? te lo rifaccio...
    Eh, detto da te è na garanzia guadda!1one!!one!!!11

-----

Bortas's Avatar

Non tranquillamente? ah perchè ti ho dato dell'arrogante asd, spero tu non l'abbia preso seriamente è che a volte sei troppo convinto di ciò che dici (non che sia sempre un male), cmq se ti sei offeso per quello non mi faccio problemi a porti delle scuse.
    Tornando al discorso, ho appena spiegato qui sopra cosa intendo per partito serio.
    Poi è chiaro che Calderoli e co sono estremamente de rompicazzo, e che alla coalizione di destra causino problemi.
    Infatti ripeto io molte idee della lega non le condivido, in un futuro governo Fini mi auguro che la lega sarà esclusa.
    Nessun problema, non mi sento offeso è normale che quando si alzano i toni scappino dei brutti apprezzamenti, siamo esseri umani tutti, personalmente anche se la politica è molto distante da noi trovo stimolante il parlarne ed è normale l'infoiarsi, dopotutto stiamo seguendo i copioni scritti da secoli sulla discussione politica, da quando i senatori romani scozzavano a suon di retorica fino a ben più attuali barbare offese e schiaffi...
    Questo tuo ragionare che non si stoppa alla battuta mi piace di più, grazie onestamente per aver portato (tutto da solo) il discorso in toni più pacati...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Axet
    Qualcuno mi capisce ç_ç

figa son in ritardo asd corro ...

Quote Originally Posted by jamino
    SovvenzionI? Il dossier mirtrokin è un'altra calla clamorosa...
    Il punto è che le coop rosse erano le uniche che facevano business coll'est, ma qiuesto perchPé le aziende "capitaliste" embragavano...
    BR figlie del PC? Studia la storia prima di dire ste cazzate e vallo a dire alla famiglia di guido rossa compagno sindacalista del PC ucciso perché aveva denunciato un operaio dell'ansaldo come brigatista.
    La percentuale di sciperi è più bassa? Ovvio caro, perché la sinsitra cerca di gestire i conflitti, quindi fa ricorso alla concertazione sociale, per questo i sindacati ricorrono meno allo sciopero...
    Ci sono altre sagre del luogo comune a cui dar risposta?
    Quotami dove avrei scritto che le Br son figle del PCI..
    E' cmq innegabile che le BR sono figle dell'ideologia alla base del pci, ovvero il comunismo.
    Non so se credere che l'affare mitrokin fosse una bufala.. Ai miei occhi resta decisamente sospetta la cosa.

Riguardo agli scioperi.. son stronzate, perchè TUTTI i governi cercano di mediare per risolvere i conflitti, ma piantare in piedi scioperi (come è accaduto poco tempo fa) per 10 o 20 euro in più al mese (quando si sapeva benissimo che il governo NON POTEVA ANDARE OLTRE) è ridicolo e fazioso..
    Poi ci si lamenta che l'economia va a rilento.. eh sticazzi, se metà dell'anno lavorativo sta gente la passa a scioperare ci credo bene

Per cortesia date e fatti...

Anzi me ne basta solo una.
    1) In che periodo sono state fondate le BR?

Ecco se non sai rispondere forse è il caso che posti "scusate sto parlando di cose di cui ho un'idea vaghissima che mi sono fatta facendo zapping tra una puntata di un progeamma di vigorelli, una di un programma di fede e la publicità di una linea erotica"....
    Fine anni 60/inizio 70.. anzi se non ricordo male direi proprio nel 70 spaccato.

edit: mi sovviene il dubbio che tu abbia interpretato il mio "DOPO la WWII" come "nell'immediato dopoguerra", sbagliando.
    Intendevo infatti che la maggiorparte degli atti vandalici / terroristici messi in pratica da frange di estrema destra avvennero particolarmente PRIMA della WWII, mentre nella storia piu recente (ossia dopo la seconda guerra mondiale) il "nemico" son state le BR.
    Spero di esser stato più chiaro ora :P
    Last edited by Axet; 20th July 2005 at 15:52.

-----

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma ancora state a ragiona con gente con gente come Axet e kith
    livello culturale simil Google?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma ancora state a ragiona con gente con gente come Axet e kith
    livello culturale simil Google?
    Tornatene a CASA (click) pls

-----

Ah, riguardo al fatto che non sia attuabile un blocco.. Ma l'australia come fa?
    Al di la' di tutto il contenuto della discussione, due frasi mi hanno colpito in particolare.
    una e' questa: davvero non hai idea del motivo per cui l'australia, un'_ISOLA_ in mezzo all'oceano pacifico, a una distanza siderale dalle zone di possibile immigrazione (il laos? la thailandia? l'indonesia?.. lontanissime.) abbia meno difficolta' dell'italia che ha solo l'adriatico fra lei e l'albania? Davvero, scrivendo questa frase provocatoria, non ti e' venuta in mente la risposta?

Altra frase, non ricordo di chi, chiedeva "violentemente" una fonte su stragi e comportamenti simili a quelli delle BR portati avanti dalla destra nel dopoguerra.. piazza fontana, non va bene?

ihc'

conoscete la mia posizione, e sapete che pero' sono molto aperto alla discussione. ma mi chiedo se certe volte non abbiate solo malizia e voglia di avere ragione, e non "dimentichiate" opportunatamente alcuni fatti storici o geografici o logici che conoscete benissimo, perche' dimenticarvene vi permette di fare un post "piu' bello".

Questo on both sides, mi pare scontato. e' che sono piu' sensibile e ricettivo alle vostre strafalcionerie, e comunque non e' una gara a chi e' piu' bello fra fascisti e comunisti..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bortas's Avatar

Qualcuno mi capisce ç_ç

Cmq lascia perdere, parlare con bortas è come parlare con un muro..

Del resto è quello che dopo aver fatto una serie di grosse figure di merda in un 3d sul forum wow, tirando fuori un flame e una serie di stronzate immense da cose che non esistevano, chiuse la faccenda dicendo "eh si era tutto uno scherzo per farmi passare meglio le ore al lavoro!!1one!!oneone"

lel!
    Non vali manco le parole che scrivi, il post su WoW è attualmente un mio capolavoro di Flame, sul post stesso, mio caro intuitore del niente, c'è scritto tra le righe dei miei primi interventi, che avevo intenzione di trasformarlo in un flame epocale per sfizio, in tutto il post noterai come do di imbecilli a tutti senza offendere nessuno...
    Purtroppo prendi schiaffi pure qui, alzi la voce e il pelo e non sei niente ti aggrappi alle virgole come tipicamente fanno quelli che non hanno niente da dire e come tale ti considero, hai ammucchiato una sequela di cazzate che sono state smentite hai cercato di cambiare vari argomenti sul post quando si parlava di altro (cappellata lega nord), Hai tirato fuori Brigatisti, Comunismo, Urss, dove non era richiesto e in molti abbiamo giocato con te. ora che hai preso ciaffoni te ne esci co ste cose infelici, sei onestamente scadente, spiacente manco ti conteplo e te lo dico qui e ora in modo che tu ti possa cercare una piccola giustificazione per appagare il tuo misero ego, al prossimo post sul niente...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Al di la' di tutto il contenuto della discussione, due frasi mi hanno colpito in particolare.
    una e' questa: davvero non hai idea del motivo per cui l'australia, un'_ISOLA_ in mezzo all'oceano pacifico, a una distanza siderale dalle zone di possibile immigrazione (il laos? la thailandia? l'indonesia?.. lontanissime.) abbia meno difficolta' dell'italia che ha solo l'adriatico fra lei e l'albania? Davvero, scrivendo questa frase provocatoria, non ti e' venuta in mente la risposta?
    Vero, ma rimane cmq plausibile un piano di controllo dei mari.. o no?
    Già ora la maggiorparte delle "carrette del mare" vengono individuate quando sono ancora ben lontane dalla costa, basterebbe rispedirle direttamente indietro invece di scortarle in porto per poi "stoccare" gli immigrati nei centri di accoglienza.. o sbaglio? Soprattutto con i tempi che corrono, con i rischi terrorismo & so on, non mi pare ci sia molto da andarci leggeri con l'immigrazione..

conoscete la mia posizione, e sapete che pero' sono molto aperto alla discussione. ma mi chiedo se certe volte non abbiate solo malizia e voglia di avere ragione, e non "dimentichiate" opportunatamente alcuni fatti storici o geografici o logici che conoscete benissimo, perche' dimenticarvene vi permette di fare un post "piu' bello".
    Sad but true.. capita pure a me, però te ne accorgi solo dopo aver postato

-----

Bortas's Avatar

Chi governava durante Ustica?
    Se qualcosa è stato insabbiato è perchè vi erano interessi da parte del governo o perchè un qualcuno esterno ha intimato di insabbiare il tutto.
    Ciò dimostra che il protagonista fu comunque il governo del tempo, anche senza prove oggettive e solo qui volevo arrivare.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Non vali manco le parole che scrivi, il post su WoW è attualmente un mio capolavoro di Flame, sul post stesso, mio caro intuitore del niente, c'è scritto tra le righe dei miei primi interventi, che avevo intenzione di trasformarlo in un flame epocale per sfizio, in tutto il post noterai come do di imbecilli a tutti senza offendere nessuno...

A me pare che in quel 3d ti sei preso tanti di quegli insulti & smerdate che ti sarebbero dovuti bastare a vita.. evidentemente non era abbastanza

Purtroppo prendi schiaffi pure qui, alzi la voce e il pelo e non sei niente ti aggrappi alle virgole come tipicamente fanno quelli che non hanno niente da dire e come tale ti considero, hai ammucchiato una sequela di cazzate che sono state smentite hai cercato di cambiare vari argomenti sul post quando si parlava di altro (cappellata lega nord), Hai tirato fuori Brigatisti, Comunismo, Urss, dove non era richiesto e in molti abbiamo giocato con te. ora che hai preso ciaffoni te ne esci co ste cose infelici, sei onestamente scadente, spiacente manco ti conteplo e te lo dico qui e ora in modo che tu ti possa cercare una piccola giustificazione per appagare il tuo misero ego, al prossimo post sul niente...
    Veramente il discorso sulle virgole l'hai cominciato tu, non sta bene girare le cose in questo modo sai?
    Il discorso sul comunismo è venuto da sè, quando si è iniziato a parlare dei vantaggi che esso avrebbe portato nella nostra società.. però vabbe hai ragione tu
    Se io son onestamente scadente, te sei decisamente penoso quando cerchi di insultare con un italiano scarso farcito di frasi che cercan di essere ad effetto.. senza riuscirci
    Ti quoto una cosa che ti descrive alla perfezione và
    Quote Originally Posted by laphroaig
    Mi chiedo però una cosa, perchè l'anticomunismo deve essere sempre frutto del plagio dei padri, di ignoranza o di tare genetiche, perchè non è possibile distinguere tra ideologia di destra e fascismo e perchè essere contro la destra non è mai frutto di plagio dei padri e ignoranza ma anzi denuncia un'intelligenza fuori del comune e una profondità di vedute degna di statisti di fama mondiale?

-----

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast