Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    bella cazzata, complimenti
    Complimenti a te che sei rimasto plagiato da piccolino

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Complimenti a te che sei rimasto plagiato da piccolino
    complimenti a te che non sai un cazzo di me e parli, sottolinei ulteriormente la tua notevole ignoranza.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

complimenti a te che non sai un cazzo di me e parli, sottolinei ulteriormente la tua notevole ignoranza.

mi stai facendo cappottare ti prego continua, l ottusità dei credenti è da zelig

Warrant Officer kopl's Avatar

cosa pretendi da un ferrarese?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Qua si parla di ignoranza di chi crede. In verità è molto piu' difficile credere in Dio che credere nella scienza.
    Poi voi parlate di credenti come di gente con gli occhi bendati, che crede per partito preso, che aberra tutto ciò che è scienza, razionalità, logica ecc...
    Ebbene non è assolutamente cosi', credere in Dio non vuol dire non credere necessariamente all'uomo, anzi! Credere in Dio vuol dire credere nelle capacità enormi dell'uomo.
    Quindi non dite: " Se stai male preghi o vai dal dottore? " Perchè è una stupidata. Dio sta la su, non sta la per far andare bene il mondo o per curarci quando stiamo male.
    Alkabar la mia educazione liceale è stata fatta da professori di estrema sinistra ( a detta loro). Abbiamo parlato e discusso mille volte sull'esistenza di Dio e su questo discorso in generale, semplicemente io la penso in un modo e te come loro in un altro. Basta dire essere bigotto o essere ignorante, perchè ti ripeto ancora una volta l'ignoranza sei te.

Però come al solito mi fai ridere lol, ti immagino mentre mi rispondi come un cartone animato giapponese che mentre pensa a quello che scrive muove le braccia su e giu velocissime con la capoccia gigante con le goccioline roflol.
    Mo cerco un disegno e lo posto asd

Edit: se ci sono errori grammaticali è perchè non ho riletto. Quindi non quotare gli errori grammaticali perchè è un trucchetto veramente di scarso risultato visto che sono ben istruito.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

aggiungo solo che credere non è sapere... se sai e non credi sei coglione dentro, se credi senza sapere stai semplicemente esercitando la fede in qualcosa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

blaze's Avatar

mi stai facendo cappottare ti prego continua, l ottusità dei credenti è da zelig
    Dimmi tu se mi tocca leggere ste cose.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by kopl
    cosa pretendi da un ferrarese?
    problemi coi Ferraresi?

Warrant Officer kopl's Avatar

problemi coi Ferraresi?

no, ne hanno gia abbastanza da soli
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

L' ignoranza è la base della fede, la storia lo ha ampiamente insegnato......
    Diciamo piu' apertamente che piu ' di un figlio di troia ha approfittato dell ignoranza per i propri sporci comodi, che siano stati dittatori di destra, sinistra o papi , nessuno escluso.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Diciamo piu' apertamente che piu ' di un figlio di troia ha approfittato dell ignoranza per i propri sporci comodi, che siano stati dittatori di destra, sinistra o papi , nessuno escluso.
    Esatto....+ o - era quello che dicevo io...tutte le dittature di destra o sinistra che siano, così come tutte le religioni sono basate sull ignoranza...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Qua si parla di ignoranza di chi crede. In verità è molto piu' difficile credere in Dio che credere nella scienza.
    E' un luogo comune banale, molto opinabile, non ci si può fare un discorso su, dipende troppo dal punto di vista.

Poi voi parlate di credenti come di gente con gli occhi bendati, che crede per partito preso, che aberra tutto ciò che è scienza, razionalità, logica ecc...
    Ebbene non è assolutamente cosi', credere in Dio non vuol dire non credere necessariamente all'uomo, anzi! Credere in Dio vuol dire credere nelle capacità enormi dell'uomo.
    Falso, Dio è un limite all'umanità. Io nell'essere umano credo molto più di te eppure non credo in dio. Io credo anche in quelli che tu chiami "froci", io credo in quelli che tu chiami "negri", credo negli islamici e soprattutto credo che alla lunga tutti avranno modo di ragionare senza vincoli. Che il tuo razzismo e la tua fede siano collegati ?

Quindi non dite: " Se stai male preghi o vai dal dottore? " Perchè è una stupidata. Dio sta la su, non sta la per far andare bene il mondo o per curarci quando stiamo male.
    Ti stai minando la fede da solo: Dio non ha più senso di esistere se non ha nemmeno quel compito. Ci ha creato e poi dimenticato? Avanti su, non potete andare avanti a storielle insulse e sperare di convincere il mondo intero.

Alkabar la mia educazione liceale è stata fatta da professori di estrema sinistra ( a detta loro).
    Che me ne frega, io non parteggio per la sinistra. Chiunque siano i tuoi educatori meritano la gogna a vita.

Abbiamo parlato e discusso mille volte sull'esistenza di Dio e su questo discorso in generale, semplicemente io la penso in un modo e te come loro in un altro. Basta dire essere bigotto o essere ignorante, perchè ti ripeto ancora una volta l'ignoranza sei te.
    Tu non la pensi in un modo accettabile, questa carta non la puoi giocare, la tolleranza ha le sue regole : per prima cosa sei un razzista e lo dai a vedere senza ritegno, compiacendotene, in secondo luogo parli di cose che non conosci e cerchi a tutti i costi di avere ragione anche quando sei in "tortaccio marcio" .

Però come al solito mi fai ridere lol, ti immagino mentre mi rispondi come un cartone animato giapponese che mentre pensa a quello che scrive muove le braccia su e giu velocissime con la capoccia gigante con le goccioline roflol.
    Mo cerco un disegno e lo posto asd
    Non ti ho ancora bastonato abbastanza? Sii cortese verso te stesso, smetti di scrivere.

Edit: se ci sono errori grammaticali è perchè non ho riletto. Quindi non quotare gli errori grammaticali perchè è un trucchetto veramente di scarso risultato visto che sono ben istruito.
    Certo, come no.

Lieutenant Mirera's Avatar

..cut...
    sei di una incoerenza che è quasi divertente. Da un lato dici che credi in Dio che sei un fedele ecc, dall'altro più di una volta hai mostrato atteggiamenti che hanno a che fare con tutto tranne che con quello che la tua religione insegna.
    ad esempio auspicare la pena di morte per gli stupratori... che per carità non dico che sia sbagliato, ma sicuramente non è quello che la TUA religione insegna.
    poi l'intolleranza totale verso alcune categorie di persone.. ti commenti da solo...
    è piu difficile avere fede che credere nella scienza? e perchè? la religione ti permette di non porti domande, che tanto ci pensa la tua fede a spiegarti le cose... è molto più difficile invece porsi continuamente in discussione, cosa che la scienza fa regolarmente, la religione no.
    la forza dell'uomo nell'ambito della religione? nessuna..
    dove la figura dominante è un essere perfetto e infallibile, l'uomo conta come il due di picche quando la briscola è cuori.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Falso, Dio è un limite all'umanità. Io nell'essere umano credo molto più di te eppure non credo in dio. Io credo anche in quelli che tu chiami "froci", io credo in quelli che tu chiami "negri", credo negli islamici e soprattutto credo che alla lunga tutti avranno modo di ragionare senza vincoli. Che il tuo razzismo e la tua fede siano collegati ?
    Ti stai minando la fede da solo: Dio non ha più senso di esistere se non ha nemmeno quel compito. Ci ha creato e poi dimenticato? Avanti su, non potete andare avanti a storielle insulse e sperare di convincere il mondo intero.
    Tu non la pensi in un modo accettabile, questa carta non la puoi giocare, la tolleranza ha le sue regole : per prima cosa sei un razzista e lo dai a vedere senza ritegno, compiacendotene, in secondo luogo parli di cose che non conosci e cerchi a tutti i costi di avere ragione anche quando sei in "tortaccio marcio" .
    Non ti ho ancora bastonato abbastanza? Sii cortese verso te stesso, smetti di scrivere.
    Che vuol dire che credi nei froc e nei negri e negli islamici? Anche io ci credo che vuol dire -.-?
    Fede cattolica e razzismo sono due cose che non c'azzeccano visto che la chiesa in primis è il cristianesimo è contro l'intolleranza e la diversità. Il fatto che io sia razzista non vuol dire che io odio le altre razze in quanto tali, anzi, io sono per la differenza di cultura, ho molto piacere nello stare a contatto con gente totalmente diversa di colore e cultura a patto pero' che la mia di cultura non venga minata, nel mio paese in primis, dalle altre razze e culture. E in fondo in fondo ci sono molti più razzisti di quello che sembra...
    Non pensare che vado in giro a malmenare albanesi e marocchini perchè quello non vuol dire essere razzista quello vuol dire essere idiota.
    Dio non ha senso di esistere, Dio non è creato dall'uomo ed è l'uomo che da senso alle cose. Dio esiste non ha bisogno di motivi per cui esiste e di motivi per cui continuare ad esistere. Nel momento in cui Dio ci ha creato ci ha dato il libero arbitrio con cui l'uomo puo' scegliere cosa fare della sua vita. Addirittura Dio ci e ti ha dato la possibilità di non credere in lui. Inoltre Dio non limita l'uomo a mio modo di vedere. Forse limita la scienza ma penso che qualche limite la scienza dovrebbe pure averlo, forse chissà che avremmo avuto una vita migliore e un futuro piu' "candido"...
    Bastonato abbastanza? Lol alka sei talmente inutile e di poca importanza che più che bastonate arrivano piacevoli solletichii.
    Dai ora fai il bravo, se lo fai ti compro il piccolo chimico nuovo ok?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Nel momento in cui Dio ci ha creato
    Ma perchè devi farti prendere per il culo da chiunque ha un minimo di cultura? sisi è proprio dio che ha creato l uomo
    Ma l evoluzione a te non l hanno insegnata?

Per favore smettila di postare che sai facendo la figura del coglione( e se quello che scrivi lo pensi davvero lo sei) da molti reply a questa parte...sei di un contraddittorio da far schifo...evidentemente quando hanno distribuito l intelligenza tu non eri presente

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast