Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 175

Thread: New Server Clustering

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ahh sei sul forum, mi fa piacere.. quello che mi fa sempre tanti emote divertenti, tra te e federik, in mezzo allo zerg..
    cioè ma io non so se hai fatto questo post rispondendo random, oppure c'hai pensato su LOL..
    cioè andate in 3-4 gruppi, a trebbare il nged..spaccate il muro esterno, e vi lamentate se vi arrivano 5 gruppi a difendere un keep? vuoi fare rvr genio? vai a fare roaming, basta con ste merde di keep e torri, ah altra cosa se iniziate a girare in 8 non è male..
    cioè all'inizio ero contento che ci fosse un altro grp su mid, che facesse roaming, ma girate sempre SEMPRE in 12-14, con warlock appresso, vi si vedere sempre a torri/keep..poi gente come te e il tuo amico frederik, che nello zerg vi permettete di fare emote lol..

non lo dico x me ehh..alla fine fate quel cazzo che volete, ma non vi lamentate se poi vi fanno sti post (uno degli ultimi):
    http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/90014191/?27
    e almeno abbiate la decenza di non rispondere a chi vi fa sti post in italiano
    -_- indecente -.-

alla fine non si puo dire l'unica è provare..
    lol e risp quello che non posta random

- punto 1: gli emote genio li hai com,inciati a fare tu una sera in una torre ke ci hai segato e hai spammato mezzora ricordi? quindi...

punto2: imparo a gioca in 8? voi ke ti posto tutte le volte ke sei nello zerg? te li mando x pm se voi caro io giro in 8 e te lo possono dimostra tutti... e quelli ke postano su VN so dei fenomeni come imo+click here ke giran in 2 grp in 3k di loc....

- punto 3: ognuno ai forum risponde come vuole, italiano o meno o vai a discutere su quello? leggi il mio reply e in inglese...

..one more flammer...

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

drim zerga usa il satellitare e il bug del cellulare e fa le emote quando sega un pg in 30
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

porca di quella se voi lancelottesi non vi scannate via forum non siete contenti..vedete di non rompere con ste storie pure sul kip è!siete una soap opera ambulante!!(:faccinacolcuoricino: :faccinaconlarisatasadica: ) <---wayne non mi carica piu le faccine sto coso!!! :faccinaarrabbiata:

e cmq brendah ha sempre ragione!
    Last edited by Wulfila; 4th August 2005 at 20:16.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

lol quando leggi un forum nn c'è mai nessuno che giri in + di 8........

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    ..
    certoo ognuno risponde come vuole, niente da dire, ma si tratta sempre di questione di stile, e io sinceramente mi vergogno di essere italiano a leggere certe risposte date a uno che ti fa un post in inglese su un forum americano.
    questione di rispetto.. ovvio se te ne vieni fuori con il "ognuno fa quel che vuole" allora lasciamo stare. cazzi vostri lol, cioè sulle vn anche mi han flammato e non poco lol, ma pure se il mio inglese è merda, mi son sempre sforzato di parlare nella loro lingua, x farmi capire DA LORO, non solo da me.. vabbeh questione di stile..d'altra parte se uno piscia controvento, poi non si deve lamentare se si piscia addosso. x gli emote, ero con humir, e con gli exit, quando ci avete asfaltati in 2 gruppi 1/2 e tu e un altro tuo genio vi siete messi a fare emote, boh forse vi sentivate arrivati lol..
    io i miei emote, li spammo solo ai lamers, (xuan, sakura, lilli, garveyy, e quel lamer di skint, a federik lol, [ovvio chi non ha le aplle di girare in 8, ma frequenta solo torri keep etc con warlock e feccia simile, e non solo ti fa ancora emote, allora x me rientrano nella cerchia dei lamers] )
    anche xkè fare emote random, non avendo un gruppo serio alle spalle, prima o poi ti tornano dietro
    P.S. ah dimenticavo in quella lista tutti i warlock, e + sono alti di livello reame, + mi fermo a spammargli emote

in sostanza, fate quel cazzo che vi pare, tanto ormai vi conoscono bene tutti.
    dopo che x parecchie serate avete contribuito a rovinare l'rvr, (mi spiego, c'erano 2-3 gruppi x reame che facevano roaming, ma voi insieme ai soliti noti vi siete messi ad attirare in 3-4 gruppi l'attenzione sul nged, quindi tutti quelli che facevano roaming, non trovando + nessuno in giro, erano tutti al nged -.- )
    peccato xkè lance è davvero una merda in questo periodo proprio grazie alla gente che anziche fare roaming, si mette in zerg a fare relic/keep.

P.S. @gli screen.
    forse non hai ben capito, te lo possono confermare, quelli con cui giro (gilda di chimera - aragz - exit - qc volta qc ta) giro sempre in 8, e non ho mai accettato di fare roaming in 9. ho fatto zergame l'altro ieri, quando voi geniacci, eravate a prendere nged, behn, bolg, crim, e crau, cercando di difendere i vari keep e la relic (che poi avete preso il gg dopo). (come prendere 5 keep su 7 LOL, e vi lamentate se uno cerca di fare un minimo di difesa? si se no non fate pr lal, dopo che mandate al bind in 41 (lel) contro 8, ancora fate screen.
    Ah e i click here, non hanno mai girato manco in 9..altra tua cagatina..
    i post sulle vn li ho visti su di voi, non su di loro :P

Quote Originally Posted by IamRoland
    mai avuto quote in firma...ora ne ho uno
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by IamRoland
    nu io dico le cose come stanno, ho sempre girato in 8..da quando son su lance, ovvio se vendono in 40-50-60 (spam delle guardie) allora cerchi di raccogliere quei 4 hibby x difendere il tuo reame.
    (quando avevo la gilda forte alle spalle, e non c'erano i warlock, allora bastavamo noi (o altre gilde forti) con lo zerg di scarsi) ma se sei solo, un tank lal, in un mezzo pug con un druido, e con 40 warlock, o slogghi innorridito x lo zergame, oppure mi metto a fare bg, e a cercare di far qualcosa.
    e dhe la gente che ti attacca un keep x aprirti il relic gate, non si aspetta che tu emerald ridere, ti metti da parte a guardare o slogghi inorridito da pro-ganker quale sei ^^
    se invece non lo fai lal, ti fanno screen, e si lamentano che 10 brehon mi fanno assist dentro un keep lyl (vedisi mia firma )

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

youareroland ma parli per sentito dire o hai mai fatto rvr su lance ? cosi x sapere e x flammare
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

brendah hai ragione zergo cito lagmezzo col svg tiro 5l0 a 0 di recast brao

Crewman Morabic's Avatar

Mah io sono convinto di non aver mai capito molto di sto gioco, cmq posso ammette che sia bello 8 vs 8 e snervante trovarsi a fare 8 vs xxxxx ma dopo tanti anni che la gente scanna sui vari forum siamo sempre li....

... per quel che ho potuto capire ( non so se sia giusto o no ) daoc non è nato per fare 8 vs 8 ma per le sfide reame contro reame, se volevano limitare il numero di pg in scontro potevano fare benissimo tipo wow con zone rvr ad instanza con un max di pg per fazione ma dato che sembra invece che puntino a tutt'altro ( vedi isola che riduce i tempi per trovare nemici con relativo amumento di zerg ) capisco che 8 vs 8 sia piu bello piu tecnico e piu eccitante ma il gioco non punta a questo (a quanto pare) quindi mi sempre ormai dopo tanti anni inutile e un po' rosikoso ( nel senso buono) che ad ogni posto su una novita di gioco sbagliata o giusta che sia dopo 6 replay si incominci la solita solfa di 8vs8 e meglio o peggio la zergano. noi eravamo 2 p voi siete arrivati in 4p poi voi in 8p.....

... è un gioco fatto per tanti ( quasi sempre negli stessi posti ) non distruggettevi internamente oggi si zerga noi domani lo fanno gli altri dopo domani ci si trova a gruppi pari cercate solo di non pensarci troppo ...

enjoy

ps infamatemi pure ma tanto non cambia che sono parecchi anni che in frontiera/forum si trattano sempre i soliti problemi
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

lol brendah i warlock li sogna la notte...non te la prendi manco piu con lo zerg...te la prendi coi warlock!! fortuna che io son su mid:P
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

On Tuesday, August 16th, Galahad/Morgan le Fay will be clustered with Bedevere, Igraine, and Tristan.

GODO.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Morabic
    Mah io sono convinto di non aver mai capito molto di sto gioco, cmq posso ammette che sia bello 8 vs 8 e snervante trovarsi a fare 8 vs xxxxx ma dopo tanti anni che la gente scanna sui vari forum siamo sempre li....

... per quel che ho potuto capire ( non so se sia giusto o no ) daoc non è nato per fare 8 vs 8 ma per le sfide reame contro reame, se volevano limitare il numero di pg in scontro potevano fare benissimo tipo wow con zone rvr ad instanza con un max di pg per fazione ma dato che sembra invece che puntino a tutt'altro ( vedi isola che riduce i tempi per trovare nemici con relativo amumento di zerg ) capisco che 8 vs 8 sia piu bello piu tecnico e piu eccitante ma il gioco non punta a questo (a quanto pare) quindi mi sempre ormai dopo tanti anni inutile e un po' rosikoso ( nel senso buono) che ad ogni posto su una novita di gioco sbagliata o giusta che sia dopo 6 replay si incominci la solita solfa di 8vs8 e meglio o peggio la zergano. noi eravamo 2 p voi siete arrivati in 4p poi voi in 8p.....

... è un gioco fatto per tanti ( quasi sempre negli stessi posti ) non distruggettevi internamente oggi si zerga noi domani lo fanno gli altri dopo domani ci si trova a gruppi pari cercate solo di non pensarci troppo ...

enjoy

ps infamatemi pure ma tanto non cambia che sono parecchi anni che in frontiera/forum si trattano sempre i soliti problemi
    discorsi gia detti,
    8vs8 xkè è la cosa + bello di sto gioco,
    8vs8 xkè DEVI DARE UN LIMITE, mi spiego anzi ti racconto un epidodio di qc anno fa su vorti "palestra di vita "
    ore 4 del mattino eravano 4 albion, ci ammazzano 5 middy, torniamo in 7, loro tornano in 9, alle 6 del mattino noi siamo 13 e li uccidiamo, circolo vizioso, che finisce con lo spam in alleanza alle ore 21.00 7 gruppi hibby,
    /quit

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

brendah sempre girato in 8. le poche volte che lo vedevi in mezzo allo zerg era durante la difesa relic, come l'altro ieri per l'appunto.
    i crimson thunder zergano tanto e male ma nn è importante, tanto l'andamento del server si è spostato piu sullo zerg che sul gioco 8vs8 di gank

Quote Originally Posted by Wulfila
    lol brendah i warlock li sogna la notte...non te la prendi manco piu con lo zerg...te la prendi coi warlock!! fortuna che io son su mid:P
    Attached Images Attached Images  

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast