Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    finalmente fai un discorso serio ed intelligente

Ormai......io sono il braccio destro del duce Thor e alka e diventato il sinistro ( uhm guarda caso ..)....

Jami non so cosa sia l'angioletto che dici , pero se vuoi le ali te le spezzo io kiss

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

finalmente fai un discorso serio ed intelligente
    Guarda che le mie idee sono così da mo, siete voi che mi date o del fascista o del comunista a seconda del caso .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ormai......io sono il braccio destro del duce Thor e alka e diventato il sinistro ( uhm guarda caso ..)....

Jami non so cosa sia l'angioletto che dici , pero se vuoi le ali te le spezzo io kiss

spero che non si faccia le seghe a due mani, o quanto meno che sia destrorso .

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Tanto per dire una cosa seria:
    Non è che la società moderna sia multietnica: Storicamente tutte le società sono multiteniche, fatto salvi forse i microcosmi sociali dei villagetti sperduti. La storia della società "monoculturale" è una calla mostruosa inventata per dare una qualche forma di giustificazione ai razzitelli di prima e di oggi. Tutte le grandi civiltà sono sempre nate dalla mescolanza di culture. La differenza tra ieri è oggi è che oggi la globalizzazione fa si che questi spostamenti siano molto più evidenti e che il "mito" della ricchezza occidentale (creato dalla riproposizione di quei modelli culturali che alla fine fanno si che nessuno voglia fare il quei lavori umili di cui parla "der fuhrer" thor) giunga fino al più remoto villaggio della cina o del senegal. E da che mondo e mondo la gente si sposta alla ricerca di condizioni di vita migliori... noi italiani inclusi. Per altro tutti gli studi sull'emigrazione confermano una cosa: che tendenzialmente è la parte più "intraprendente" dei potenziali emigranti che di fatto emigra. Questo è vero sia per ciò che riguarda l'intraprendenza "onesta" che per quello che riguarda l'intraperndenza "malavitosa" (come sappiamo bene noi italiani che abbiam esportato la malavita organizzata in mezzo mondo , per parafrasare quel pelato che paice tanto ad alcuni "un popolo di santi, eroi navigatori e mafiosi).
    Detto questo torno a fare il piccolo hitler (nel senso che sto imbiancando le pareti del salotto... in qualità di imbianchino mi sento destinato a condurre una nazione allo sfascio nel futuro)...

ciauz

Jami

PS Black soka...

Hai ragione ma, dimentichi un punto fondamentale, e x me e' fondamentale il: "tu sei benvenuto a casa mia alle mie regole", non vieni a casa mia pretendendo che io te la renda + simile al tuo paese di origine xche' altrimenti ti senti un emarginato della societa'.
    Quando vai in certi posti devi stare zitto e rigare dritto secondo le loro regole, e non gliene frega niente se calpestano i tuoi diritti, tu la sei a casa loro e comandano loro.

Quote Originally Posted by Alkabar
    spero che non si faccia le seghe a due mani, o quanto meno che sia destrorso .
    Ho detto " le braccia " non le mani ( appunto per prevenire soka)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

pensaci un attimo, a me sa proprio di sì (in alcune cose)

e poi vanno in netto contrasto tra di loro
    io tra quelle non ne vedo...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    io tra quelle non ne vedo...
    forse perchè sei rintronato
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer kopl's Avatar

capisco che sia difficile leggere, te li ho divisi per argomenti, vediamo di arrivare ad un risultato capibile

-carte d'identità con burka o simili

-non si lavora di sabato
    -non si lavora, o si lavora al 50%, per il ramadam
    -non si lavora di domenica

-ci si fa trapassare da spilloni e ammeniccoli vari

-basta carne di maiale
    -basta alcoolici
    -non si mangiano maiale, crostacei, pesce, molluschi e uccelli
    -non si mangia carne, quella poca restante, che provenga da una animale che ha sofferto per morire e solo se quell'animale aveva lo zoccolo diviso in due
    -non si mangia carne di bovino
    -non si mangia carne di venerdì
    -non si mangia carne di quaresima

- ci facciamo circoncidere
    - si fa sesso pensando alla procreazione
    - si può divorziare senza pugnette
    - almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
    - infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
    - non si tromba prima del matrimonio
    - non si disperde il seme (aka basta pippe!)
    - si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto

sarebbe una società dove:
    tutti possono essere chiunque, tanto sui documenti la faccia è nascosta
    non si lavora per tutti i sabati e le domeniche, in più si sta a casa un mese circa all'anno, più le varie festività di tutte le religioni, in pratica una nazione fondata sul lavoro
    si diventa tutti vegetariani e si bevono solo acqua e succhi di frutta
    puoi fare sesso con animali ma solo per procreazione, le donne non posso godere ma hanno pari dignità e diritti dell'uomo al quale però devono obbedire e sottostare, si può divorziare senza problemi ma la moglie viene poi lapidata.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rispetto e tolleranza si da quando si riceve lo stesso in cambio, io do rispetto e tolleranza a chi me la da, chi mi manca di rispetto o chi non tollera il mio modo di essere o lo evito o non lo rispetto.

La tolleranza non è patrimonio di certe culture o forse lo è stato ma l'ignoranza ormai l'ha fatto dimenticare.

Io caco in testa a chi detta legge in casa mia e lo prendo a calci nei coglioni, non ho remore ne paura a dirlo ne tanto meno a farlo. Solo che non parto per partito preso che in casa mia te non sia libero di esprimerti come meglio credi io non ho ristrettezze mentali che non mi fanno accettare chi la pensa o fa cose diverse da me.

Quindi...si fottano chi vuole imporre il suo credo e il suo modo di vivere in casa mia, sfortunatamente la legge mi vieta di scendere e impiccarli per i coglioni altrimenti lo farei.

Tolleranza...come ho detto altre volte, possa bruciare il mondo a me non frega un cazzo basta che non mi rompete i coglioni.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si torna sempre alle solite cose, uno si ricorda del crocifisso solo quando viene un arabo a dire che non e' giusto che ci sia , mentre il giorno prima lo usavate come bersaglio per le pallottole di sputi e carta nella fidata Bic. Tristi
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io usavo i miei compagni e non ho mai detto che sono prò crocifisso, preferisco una sQuola atea ma così non è.

E cmq il discorso vale per l'arabo come per l'italiano come per il visigota, sei te che pensi subito al razzismo e cmq se proprio ci tieni allora parliamo della cultura araba attuale, non di quella moderata che di differente da noi ha solo la lingua, ma di quella dove si sta male, dove non ci sta il petrolio e quindi miseria e povertà spingono masse a rifugiarsi nella fede fondamentalista (lo stesso facemmo noi in passato).

Parliamo di quegli stati dove la teocrazia domina, dove la sharia o legge coranica che dir si voglia viene interpretata in modo abietto e distorto, per chi non lo sapesse in moltissime nazioni musulmane la sharia è la legge ossia parti delle leggi coraniche fanno parte della legge "ordinaria".

Per intendersi come nella legge italiana viene condannata la bigamia.

Parliamo di queste nazioni dove se te ci vai non bevi alcool, dove non puoi mangiare certa carne, dove la donna è carta da culo, dove non sono ammessi altri credi e quando lo sono spesso sono oggetto di attentati vedi la malesia.

Se un mondo non mi tollera io lo lascio dove sta e se vuole venire a casa mia o si adegua o torna a vivere nel paleolitico dal quale viene e si fottano tutti quelli che mi danno del razzista.

Prima pensa a casa tua poi vieni a dettare legge in casa mia!!!

Cmq sistemate il firewall raga.... plz

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    si torna sempre alle solite cose, uno si ricorda del crocifisso solo quando viene un arabo a dire che non e' giusto che ci sia , mentre il giorno prima lo usavate come bersaglio per le pallottole di sputi e carta nella fidata Bic. Tristi

ci si ricorda del crocifisso quando i musulmani diventano troppi.

crociate ftw
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

molte delle cose di cui parli fanno parle dei luoghi comuni. Io conosco molti arabi , anzi , mussulmani, e non stanno cosi come dici te, eppure non fanno parte della parte "moderata" come dici te, rispettano il ramadam, vanno a scuola, hanno una sola moglie (perche molti paesi arabi danno la scelta alla prima moglie se il marito puo o no averne altre, il che vuol dire no nella maggior parte dei casi).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

molte delle cose di cui parli fanno parle dei luoghi comuni. Io conosco molti arabi , anzi , mussulmani, e non stanno cosi come dici te, eppure non fanno parte della parte "moderata" come dici te, rispettano il ramadam, vanno a scuola, hanno una sola moglie (perche molti paesi arabi danno la scelta alla prima moglie se il marito puo o no averne altre, il che vuol dire no nella maggior parte dei casi).
    io so chi ha ucciso laura palmer perchè c'ho un cugggggino che vive in america e là stanno alla 5° serie perciò sanno già tutto!

ma solo a me questo tuo " amico " mi sembra proprio moderato ?

Sappi che il movimento moderato mussulmano-islamico e' una percentuale infissima della religione stessa , e in molti stati queste persone vengono anche perseguitate , e l'islam e tutto tranne che " democratico".
    Il mio " odio " , io lo definisco cosi' , altre parole non troverei , verso loro e dovuto al fatto , di rendersi ignoranti , esserne consapevoli , ed esserne anche fieri , quelli che tu non chiami " moderati " , pensano realmente , che l'occidente sia un posto della perdizione lontana da Allah , che siamo un branco di coglioni che seguono una religione " Falsa , non completa " derivata dalla loro e successivamente storpiata , la cosa potrebbe sembrare una cazzata , degna di film delle crociate contro gli uomini di pelle scura .....ma figliolo mio , le persone che basano la loro vita sulla SHARI'AH non sono poche , ricordantodi inoltre che il vangelo , la bibbia , sono testi scritti da apostoli o gente incaricata di farci sapere quello che ha visto ( Poi crederci o no e questione personale ) , Il corano invece SONO le parole di Allah per un NON moderato , non c'e niete da capire , non c'e neinte da tradurre , non ci sono parabole ne doppi fini ,e' espressamente quello che ha detto allah stesso , anche per questo il corano non viene tradotto.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast