ho editato subito...ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto..Originally Posted by Thor
sai perchè??perchè sarei sul tuo stesso livello piccolo benitino
ho editato subito...ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto..Originally Posted by Thor
sai perchè??perchè sarei sul tuo stesso livello piccolo benitino
bravo!Originally Posted by jacopuz
la tua mamma sarà orgogliosa di te!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
No lo sono in proporzione non conta na sega le dimensioni, anche perche' e' tutto relativo. Le famiglieusa sono piu indebitate meno coese e con piu alto livello di poverta' che quelle italiane sebbene come risorse potere industria il rapporto sia improponibile.Originally Posted by kopl
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
nn mi frega un cazzo di cosa significa, leggo texas e mi basta e dei significati occulti che presenta un cafone e sculturato come te non ho ne tempo ne voglia di occuparmi, ti ripeto ci sono tanti forum se nn ti piace cio' che leggi, fuori pure dai coglioni.Originally Posted by Thor
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
bauauhauhauh crepa và
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
giusto!
allora nel tuo nick leggo le lettere a, o e n, da cui risulta la parola ano
c'è poi anche la parola Tri, cioè tre volte
ed infine c'è la lettera G indicante la parola Gay
da questo si capisce che sei un gay a cui piace prenderlo 3 volte in culo da 3 persone diverse contemporaneamente.
ho indovinato?
sai è lo stesso ragionamento fatto da te![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Spe prov a dare un significato a koplOriginally Posted by kopl
uhm........
........
Nn ne hai
Puoi pure sparire.
![]()
a parte le cagate
te normalmente scorri una pagina/testo/immagine con gli occhi finchè non trovi la parola che cerchi e su quella basi tutto il tuo ragionamento di vero/non vero?
bene!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
NoOriginally Posted by kopl
Prima di guardare la gif del suddetto ho letto centinaia di risposte inutili scontate, arroganti e prive di contenuto.
poi guardo gli aspetti estetici.
Le battutine o facili ironie da due soldi contano come il 2 di picche.
![]()
una stazione radio di musica countryOriginally Posted by Thor
![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Se tu provassi a rileggere i tuoi di reply e avessi un minimo di cervello per capire quanto insulsi e idioti sono, ti suicidersti all'istante.Originally Posted by Triagon
Peccato tu non abbia quel minimo di cervello
edit: cmq per sanare un po la tua ignoranza, il termine sculturato non esiste nell'accezione in cui tu l'hai utilizzato.
Go buy zingarelli invece di fare il professorino dei cut&paste.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Siete uno spasso!
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Eh saku guarda io torno dalle vacanze, mi trovo la solita coppia di sottosviluppati mentali che da spettacolo, non riesco a trattenermi ^^,Originally Posted by Sakugochi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
thor come ultimo desiderio prima che mi spari in bocca, mi succhieresti l'uccello?![]()
DaocSpoiler
Ehh si nantro che si crede chissachi.Originally Posted by Axet
Sei poca roba ragazzo
E di poca sostanza.
Praticamente inutile all'esistenza del genere umano.
![]()