Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: Xbox 360 vs. PS3

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Farmi una cultura?

Gli Shining li ho giocati e finiti tutti, Wisdom è il mio preferito (Shining The Holy Ark nonostante il finto 3D con visuale in soggettiva lo trovavo un po' frustrante)
    Parlami di Holy Ark allora ci intendiamo... ma non venirmi a parlare di Wisdom..
    nel senso.. se metti i gusti personali in mezzo è un discorso..
    se parli del gioco obiettivamente a sè un altro...
    mi spiego?

anche me piacciono dei giochi che magari al 90% delle persone fanno skifo.. e anche e soprattutto alla fantomatica "critica"... pero' vuoi per livello affettivo o altro.. per me ci sono solo quelli.
    (prendi tutta la saga Super Robot Taisen per esempio)
    Allora mi sta bene che tu dica: Per ME S.Wisdom è il migliore perchè MI PIACEVA un sacco.
    Ma non S.Wisdon è il migliore della saga.

Tutto qui ^^

che cmq soulcalibur altro non era che soulblade con la grafica migliorata -.-
    con un pelino.. ma giusto un pelino-ino di aggiunte dal punto di vista tecnico/contenuti....
    Su dai.. è come dire che Tekken 2 è un restyle grafico e basta di Tekken -.-''

Soulcalibur è stato il secondo passo generazionale nella storia dei videogiochi.. il primo fu Virtua Fighter.. innegabile ai tempi.

cmq in quella classifica manca Shen Mue.. quindi è una classifica del menga
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    beh la trama di MSG1 è assolutamente fantastica, ed è anche quello il motivo per la quale mi sono innamorato di MSG ( oltre che alla giocabilità ), se pero' la storia del 2 non ti piace, tieni conto che è un prequel del 4 dove va a spiegare chi sono i Patriot e a cosa sta andando incontro il mondo, pertanto la storia del 4 anche se con uno Snake ormai vecchiotto sarà incentrato proprio sulla guerra ai Patriot
    Guarda che hai fatto confusione ^^,

La saga di MGS inizia con l'attacco a zanzibar, snake che uccide big boss, etc etc ed erano tutti giochi per i vecchi sistemi nintendo (ai quali purtroppo non ho mai giocato).
    Il primo MGS che ha avuto un successo planetario è stato il gioco che ha rivoluzionato il settore degli action game, il primo e unico capitolo uscito su PS1.
    Per intenderci è quello che si svolge a shadowmoses, dove snake conosce otacon, meryl, i vari foxhound (psyco mantis FTW) etc etc e distrugge il metal gear rex, quello a forma di gallina..

Poi uscì MGS2: Sons of Liberty, che grazie alla potenza della ps2 sviluppava tutte le possibilità che in MGS1 non erano sfruttate, anche se con una trama che non regge il confronto con quella del suo precursore.
    Per intenderci è il capitolo che inizia con una mini-avventura su una nave di marines dove devi andare a fotografare il nuovo metal gear ray, per poi proseguire nella "big shell" impersonando quella checca di raiden.

E l'ultimo capitolo uscito, MGS3: Snake Eater, è il prequel di MGS1.
    Dove andiamo a impersonare big boss, e ci sono i primi prototipi russi di un carroarmato in grado di lanciare un attacco nucleare da qualsiasi terreno etc etc..
    Lollosissima fra l'altro la chicca di un ingegnere russo che dice qualcosa tipo "io avevo proposto l'idea di un carro armato con le gambe, ma me l'hanno bocciata", che poi se usi il codec per chiamare il tuo esperto d'armamenti ti dice "carro armato che cammina? sciocchezze!! non potrà mai esistere!"

Il prossimo capito che è in via di sviluppo per ps3 sarà MGS4: Guns of the Patriots, del quale si sa soltato che Snake sarà invecchiato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Guarda che hai fatto confusione ^^,

La saga di MGS inizia con l'attacco a zanzibar, snake che uccide big boss, etc etc ed erano tutti giochi per i vecchi sistemi nintendo (ai quali purtroppo non ho mai giocato).
    Il primo MGS che ha avuto un successo planetario è stato il gioco che ha rivoluzionato il settore degli action game, il primo e unico capitolo uscito su PS1.
    Per intenderci è quello che si svolge a shadowmoses, dove snake conosce otacon, meryl, i vari foxhound (psyco mantis FTW) etc etc e distrugge il metal gear rex, quello a forma di gallina..

Poi uscì MGS2: Sons of Liberty, che grazie alla potenza della ps2 sviluppava tutte le possibilità che in MGS1 non erano sfruttate, anche se con una trama che non regge il confronto con quella del suo precursore.
    Per intenderci è il capitolo che inizia con una mini-avventura su una nave di marines dove devi andare a fotografare il nuovo metal gear ray, per poi proseguire nella "big shell" impersonando quella checca di raiden.

E l'ultimo capitolo uscito, MGS3: Snake Eater, è il prequel di MGS1.
    Dove andiamo a impersonare big boss, e ci sono i primi prototipi russi di un carroarmato in grado di lanciare un attacco nucleare da qualsiasi terreno etc etc..
    Lollosissima fra l'altro la chicca di un ingegnere russo che dice qualcosa tipo "io avevo proposto l'idea di un carro armato con le gambe, ma me l'hanno bocciata", che poi se usi il codec per chiamare il tuo esperto d'armamenti ti dice "carro armato che cammina? sciocchezze!! non potrà mai esistere!"

Il prossimo capito che è in via di sviluppo per ps3 sarà MGS4: Guns of the Patriots, del quale si sa soltato che Snake sarà invecchiato

Non ho fatto confusione, sei te che mi hai capito male
    conosco benissimo la storia dell'1 e del 2 ( il tre devo ancora giocarlo seriamente ). L'ordine cronologico che hai descritto te è ovviamente esatto, prima c'e' shadowmoses, poi big shell e poi MGS3 che è antecedente a MGS. Se stiamo a valutare i 3 MGS, capirai che il 2 è solo un intermezzo tra il primo a il quarto che deve ancora uscire, anche perche la durata di MGS2 è davvero infima. Se poi si guarda il DVD extra con le interviste, gli stessi sviluppatori dicono chiaramente che MGS2 è solo una puntata intermedia per poi arrivare all'epilogo della storia, quindi a MGS4
    Capito ora cosa intendevo con prequel del 4? Effettivamente mi sono espresso male pero' era questo quello che intendevo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    Non ho fatto confusione, sei te che mi hai capito male
    conosco benissimo la storia dell'1 e del 2 ( il tre devo ancora giocarlo seriamente ). L'ordine cronologico che hai descritto te è ovviamente esatto, prima c'e' shadowmoses, poi big shell e poi MGS3 che è antecedente a MGS. Se stiamo a valutare i 3 MGS, capirai che il 2 è solo un intermezzo tra il primo a il quarto che deve ancora uscire, anche perche la durata di MGS2 è davvero infima. Se poi si guarda il DVD extra con le interviste, gli stessi sviluppatori dicono chiaramente che MGS2 è solo una puntata intermedia per poi arrivare all'epilogo della storia, quindi a MGS4
    Capito ora cosa intendevo con prequel del 4? Effettivamente mi sono espresso male pero' era questo quello che intendevo

Ah ora si

Cmq giocalo MGS3, merita davvero..
    E' sui livelli di mgs1 come storia & co, solo con una grafica migliorata di 100 volte
    E' inferiore al primo capitolo solo per la caraterizzazione dei boss.. infatti eccetto The Boss e Ocelot, la foxhound resta purtroppo ineguagliata

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Qualcuno mi può postare un link ai filmati del nintendo revolution? voglio vedere il controller in azione......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Doppio post -.-
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

guardate qua : http://www.playonline.com/ff11us/events/X05/index.html gg playstationer (del ca***) .
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Quote Originally Posted by fatal_jimbo
    guardate qua : http://www.playonline.com/ff11us/events/X05/index.html gg playstationer (del ca***) .
    Sorry ma l'xbox è un pc , nn ha senso avere xbox 360 e pc son la stessa cosa , hanno gli stessi giochi.............. una CONSOLE è qualcosa di diverso ..... quindi o PS3 o Revolution.... e attendo quest'ultimo.... controller
    Spoiler

Guarda che io non ne andrei per niente fiero di avere FFXI sulla mia piattafroma casalinga ehhhhh....
    non so se tu l'hai mai giocato o se parli solo per il nome che porta.... mah
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    Guarda che io non ne andrei per niente fiero di avere FFXI sulla mia piattafroma casalinga ehhhhh....
    non so se tu l'hai mai giocato o se parli solo per il nome che porta.... mah
    final fantasy xi e' una merda , se la vedi con occhi europe, se invece hai gli occhi a mandorla ti ci fai le pippe sopra (e non lo dico per sentito dire, ahzael darkmage , primo mese di uscita in usa),cosi come il resto dei giochi, ce troppa differenza di cultura, e l xbox 360 non cambiera di sicuro questa cosa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ma li passi i 14 anni?

btw, ff XI fa abbastanza merda ed è cmq ovvio che venga esportato su altre piattaforme essendo un mmorpg..

I FF single-player rimangono un esclusiva playstation :O

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'altro giorno pensavo a chi diceva sul nintendo sono buoni solo a fare mario 10 e zelda 15....
    Cmq anche sulla play non stanno un po' troppo continuando a frullare la solita roba?Msg4,Gta4,GT5,syphon filter a quanti erano?6?Non correte il rischio di incancrenirvi pure voi sui clichet?E lo stesso FF a quanti è?12 mi pare...ne abbiamo pure uno orrendo noi sul GC lol

Quote Originally Posted by ahzael
    final fantasy xi e' una merda , se la vedi con occhi europe, se invece hai gli occhi a mandorla ti ci fai le pippe sopra (e non lo dico per sentito dire, ahzael darkmage , primo mese di uscita in usa),cosi come il resto dei giochi, ce troppa differenza di cultura, e l xbox 360 non cambiera di sicuro questa cosa.
    Io ci potevo anche far le pippe sopra da occidentale come decine di miei amici che sono ancora su Vana Di'el.... dal giorno dell'uscita usa.
    e non sono li' ormai xkè si chiama ff.. ma xkè adorano quel tipo di gioco..
    io sinceramente dopo 6 mesi e 56 livelli col main e svariati coi subs ho mollato per troppo tedio e skifo nella comunità italiana su ragnarok.. non so gli altri server come erano messi..
    resta che obiettivamente il gioco fa acqua da tutti i buchi....

Quote Originally Posted by Arthu
    L'altro giorno pensavo a chi diceva sul nintendo sono buoni solo a fare mario 10 e zelda 15....
    Cmq anche sulla play non stanno un po' troppo continuando a frullare la solita roba?Msg4,Gta4,GT5,syphon filter a quanti erano?6?Non correte il rischio di incancrenirvi pure voi sui clichet?E lo stesso FF a quanti è?12 mi pare...ne abbiamo pure uno orrendo noi sul GC lol
    E' vero, ma non è mica un problema.. finchè i giochi che escono sono di eccellenti sotto tutti gli aspetti, si possono chiamare sia MGS 54 o Bladeciucciamelo, a me va bene

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E' vero, ma non è mica un problema.. finchè i giochi che escono sono di eccellenti sotto tutti gli aspetti, si possono chiamare sia MGS 54 o Bladeciucciamelo, a me va bene
    E' il solito argomento con cui rispondo io a chi mi dice che Zelda ha rotto i coglioni.Ma la gente mi dice che ho torto e che BLABLABLA!

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast