è tutelato dal diritto sulla privacyOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
è tutelato dal diritto sulla privacyOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
succede anche a leondrago mi pare lui abbia alice
semplice..non so che caz di controllo ha applicato mythic sugli ip,ma ora quando vai ld (tipo me fisso con alice telecom ed i cavi che si inzozzano d'acqua quando piove...bliblubla BOOOM)Originally Posted by Venal
in pratica non ti fa riloggare per un pò...forse la cosa è collegata col timer per loggare pg su reami diversi sullo stesso cluster (che è stato abbassato...ma nn mi stupirebbe abbiano commesso qualche errore nel codice che controlla tutto ciò)
insomma...a volte basta rebootare modem/rooter..a volte cambiare l'ip se l'hai dinamico..altre suki -_-
Camelot monkey
Centra un cazzo no,su TS ombre solo cheater di merdaOriginally Posted by VORFIRA
Come vorfira,al rogoooooo
spegni il modem per 10/15 min e poi ricollegalo,dovrebbe tornare a farti loggare dato che cambia ipOriginally Posted by Venal
Camelot monkey
non parlavo di te vorfi, quindi fatti passare il bruciore al culetto
m i riferivo a gramas in realta'
che si sia postato il video non e' niente di grave, mi urta il fatto che debba essere stato fatto dai soliti coglioni con il solo scopo di provocare, x antiche sukate.. quando se si fosse postato (con che diritto poi, un video rubato) con l'utenza solita senza inventarsi stupidi nuovi accounts..
sisi brendah,uso il radar,contento?![]()
radar dici ? fosse solo quello rofl..Originally Posted by Gramas
a me di quello che
fai me ne sbatto il cazzo, lo si sa, lo sanno tutti, non solo noel![]()
ti dico solamente di non rompermi le palle affiancando il pezzente del tuo amico hador..riesci a capire ?
Ma cos'è tutta sta mania di persecuzione brendah?..
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()