Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 148

Thread: Pillole ....

svegeta: "tutto" a posto, allora. Non sara' la verita' infusa (e chi ce l'ha? a parte me, intendo..) ma ha un'origine ragionevole.

Il primo mex di ghs mi ha fatto venire in mente una cosa:
    continuo a pensare che Eterosessuale contro Omosessuale sia un criterio di preferenza nella tabellina di chi si occupa di trovare coppie per adozioni. Cosi' come - ahime' - Ricco contro Povero, per dire, per non scendere in tutte le valutazioni psicologiche. La mia e' veramente solo una valutazione di "domanda-offerta". Se ci sono molti piu' bambini da adottare che coppie ad adottarli ben vengano anche gli omosessuali - e i single . Insomma, parlo di situazioni dove il desiderio (non il diritto, come dice ghs) di un figlio e il desiderio di un genitore possono venirsi incontro.

con questo, credo di trovarmi -in parte - d'accordo con ghs, quando dice:

"perché, allora, si decide di dare un bambino in adozione a una coppia omosessuale senza accorgersi che quel bambino sarebbe adottabile da una coppia eterosessuale?"

saluti
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    "perché, allora, si decide di dare un bambino in adozione a una coppia omosessuale senza accorgersi che quel bambino sarebbe adottabile da una coppia eterosessuale?"

saluti
    Ho capito che in modo diretto non ottengo nulla, passo alla convenzione di ginevra sui forumer che dice che un discorso va fatto in almeno 36 passaggi.

Alla domanda rispondo quindi con la domanda "perchè no ? " .

Quote Originally Posted by ghs
    Non capisco a cosa ti riferisci.
    Lasciamo perdere i discorsi precedenti, rispondi alle mie obiezioni per favore.

svegeta: "tutto" a posto, allora. Non sara' la verita' infusa (e chi ce l'ha? a parte me, intendo..) ma ha un'origine ragionevole.

Il primo mex di ghs mi ha fatto venire in mente una cosa:
    continuo a pensare che Eterosessuale contro Omosessuale sia un criterio di preferenza nella tabellina di chi si occupa di trovare coppie per adozioni. Cosi' come - ahime' - Ricco contro Povero, per dire, per non scendere in tutte le valutazioni psicologiche. La mia e' veramente solo una valutazione di "domanda-offerta". Se ci sono molti piu' bambini da adottare che coppie ad adottarli ben vengano anche gli omosessuali - e i single . Insomma, parlo di situazioni dove il desiderio (non il diritto, come dice ghs) di un figlio e il desiderio di un genitore possono venirsi incontro.

con questo, credo di trovarmi -in parte - d'accordo con ghs, quando dice:

saluti
    non ce la faccio ti devo fare la domanda in modo diretto:

perchè sarebbe peggio dare un bambino a degli omosessuali che a degli eterosessuali ?

Al massimo al massimo, per i primi tempi, perchè è un argomento relativamente nuovo (secondo me è vecchio come il mondo, ma l'umanità è strana).

Però metti che passano tot anni e la società si abitua...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il problema non si pone, siete tutti culattoni
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

oddio puo essere che tra pochi anni i pregiudizzi scompaiano tutto d'un colpo, puo capitare che i gay vengano riconosciuti da tutti come una coppia stabile solo un po freak come qualche telefilm sfoggia

io pero ricordo bene la mia infanzia, ricordo che un quaglione veniva emarginato se l'ascella gli puzzava, se era un po piu debole fisicamente, se era un po piu racchio o piu povero. rabbrividisco all'idea di un compagno con i genitori omosessuali , da piccolo per quanto ero cattivo (come tutti i miei compagni) l'avrei sbranato

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Signori e allora restiamo una società della minchia chiusa su tutto per questioni morali.
    Questa è una società di falliti, quindi lo dico senza ragione alcuna tanto per uniformarmi al modo di fare: qualunque giudizio di critica nei confronti del resto del mondo è in realtà dettato dalla frustrazione perchè gli altri possono tutto e noi no, e allora c'abbiamo l'omino dentro che dice "ma noi siamo migliori perchè siamo più belli".
    E così giudichiamo tutto il resto del pianeta.

Credevo di essere stato chiaro, ma pare che io non ci riesca più: non intendo parlare oltre, semplicemente perchè ho già detto abbastanza. Abbastanza non per convincere te, che non era e non è il mio obiettivo, ma abbastanza rispetto a quanto ho intenzione di partecipare alla discussione. E non è dire "ho ragione perchè ho ragione", perchè difficilmente sostengo di avere ragione: in genere, mi limito a evidenziare gli errori e gli aspetti non considerati o ignorati; avere posizioni pregiudiziali non è nella mia attitudine, così come non lo è considerarmi "maestro" e pietra di paragone per gli altri. Gli scienziati vittoriani avevano questo tipo di arroganza coi selvaggi e i selvaggi ridevano di loro.
    Basta così, ché sono anche influenzato.
    Oggi è un giorno decisamente no, io la mia pazienza l'ho avuta, ora però abbasso la soglia. State attenti perchè oggi se passate la linea mordo fino all'osso.

GHS,
    dato che t'ho aspettato quel buon paio di ore ieri sera, quindi sei un maledecuto, sappi che alla prossima volta che te ne esci a fare il brillante e a darmi velatamente dello stupido per poi piantare il discorso per il solo motivo che non sai che cazzo rispondere, cominciamo un bel dibattito su tutto quello che pensi o credi di sapere per fondante, poi vediamo quanto sei superiore come vuoi far credere, che comincio a sospettare che a parte due paroline in croce scritte bene oltre non sai andare.

Fine del discorso per me.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Signori e allora restiamo una società della minchia chiusa su tutto per questioni morali.
    Questa è una società di falliti, quindi lo dico senza ragione alcuna tanto per uniformarmi al modo di fare: qualunque giudizio di critica nei confronti del resto del mondo è in realtà dettato dalla frustrazione perchè gli altri possono tutto e noi no, e allora c'abbiamo l'omino dentro che dice "ma noi siamo migliori perchè siamo più belli".
    E così giudichiamo tutto il resto del pianeta.
    dai rilassati -_-

è una questione pratica e di buon senso, se un bambino vive nella violenza diventerà un insicuro, se vive nell'odio diventa aggressivo, se vive nella derisione diventerà un timido insicuro

ci sono poi le eccezzioni, ma la coppia etero da alcune certezze di stabilità che nella coppia gay non ci sono

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer

Alkabar, ieri sera ho avuto da fare un'oretta con un paio di amici, poi sono andato a letto piuttosto presto, perchè sto prendendo medicine e ho mal di testa perenne.
    In ogni caso, ti avevo già detto un paio di volte che non ho intenzione di proseguire sull'argomento.
    Quanto alle due paroline, probabilmente hai ragione.
    Non vedo l'utilità di questa pantomima, finiamola qui.

Quote Originally Posted by bakunin
    dai rilassati -_-

è una questione pratica e di buon senso, se un bambino vive nella violenza diventerà un insicuro, se vive nell'odio diventa aggressivo, se vive nella derisione diventerà un timido insicuro

ci sono poi le eccezzioni, ma la coppia etero da alcune certezze di stabilità che nella coppia gay non ci sono
    Solo perchè la società ragiona male, non perchè la coppia gay non possa effettivamente dare quello che serve a un bambino.

Non ce l'ho con te cmq.

Alkabar, ieri sera ho avuto da fare un'oretta con un paio di amici, poi sono andato a letto piuttosto presto, perchè sto prendendo medicine e ho mal di testa perenne.
    In ogni caso, ti avevo già detto un paio di volte che non ho intenzione di proseguire sull'argomento.
    Quanto alle due paroline, probabilmente hai ragione.
    Non vedo l'utilità di questa pantomima, finiamola qui.

Non te la cavi così, se scappi ora quando vengo sul forum per prima cosa osserverò le risposte che dai e al primo salto logico, cosa a cui sei avezzo, ti porrò n obiezioni.

Vuoi finire questa pantomima, per altro da te iniziata, perchè si vede che ieri eri cotto di analgesici ?
    Bene, allora rispondi alle mie obiezioni. Non mi pare così complicato, devi solo metterti in gioco. O hai la coda di paglia ?

Mamma mia. E tu saresti un sostenitore della liberta' e del libero arbitrio? Tu che vorresti "costringere" a una gara dialettica una persona che con te non ha alcuna voglia di parlare? Alkabar, sei oltremodo stressante. Intelligente quanto vuoi, ma borioso e privo di rispetto. Se una persona ti dice: "Non voglio parlare con te" devi accettarlo, fino a che non diventi signore degli altrui desideri. E se vuoi essere convinto che sia coda di paglia negli altri, beh, restane convinto e vai pure in giro a mostrare il petto perche' gli altri non osano neanche confrontarsi, con la tua logica sprezzante. Ma - anche senza invocare altri spassionati consigli sulla condotta personale - facci almeno il favore di rispettare la regola d'oro di questo forum. Paraocchi, bigottismo, stupidita': appellati a qualsiasi scusa ti venga in mente che non coinvolga il dover ammettere il rispetto della diversita' delle opinioni, ma lascia in pace chi te lo chiede pubblicamente.

Ihc'

PS
    Chiedo scusa a ghs per aver preso le sue parti in questa comparsata. Non c'e' niente di personale: solo una goccia in un fatidico vaso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mamma mia. E tu saresti un sostenitore della liberta' e del libero arbitrio? Tu che vorresti "costringere" a una gara dialettica una persona che con te non ha alcuna voglia di parlare? Alkabar, sei oltremodo stressante. Intelligente quanto vuoi, ma borioso e privo di rispetto. Se una persona ti dice: "Non voglio parlare con te" devi accettarlo, fino a che non diventi signore degli altrui desideri. E se vuoi essere convinto che sia coda di paglia negli altri, beh, restane convinto e vai pure in giro a mostrare il petto perche' gli altri non osano neanche confrontarsi, con la tua logica sprezzante. Ma - anche senza invocare altri spassionati consigli sulla condotta personale - facci almeno il favore di rispettare la regola d'oro di questo forum. Paraocchi, bigottismo, stupidita': appellati a qualsiasi scusa ti venga in mente che non coinvolga il dover ammettere il rispetto della diversita' delle opinioni, ma lascia in pace chi te lo chiede pubblicamente.

Ihc'

PS
    Chiedo scusa a ghs per aver preso le sue parti in questa comparsata. Non c'e' niente di personale: solo una goccia in un fatidico vaso.
    Sei un coglione, ma non ne parliamo più(Era solo per esempio di ciò che ha fatto ghs, non prenderla sul personale).

Bello tirare la pietra e non accettarne le conseguenze

Eh va beh, tocca per un volta scendere in guerra armato fino ai denti di tutta la cattiveria che mi ero ripromesso di non tirare fuori. Ma è per giusta causa.

Queste...

Ihc'

PS
    [/QUOTE]

....sono storie da ragazzette. O al più da 13enni al campetto di calcio. Gioco con lui perchè è più simpatico, io con lui perchè è più forte, io con lui perchè mi regala le figurine.

Tu addirittura svaluti una tua opinione fondata perchè hai tenuto per quello antipatico che ha risposto a quello simpatico il quale, privo di argomentazioni alla discussione, come unica risposta ha trovato interessante parlare di scienziati vittoriani e selvaggi che li prendono per il culo.

Crescete ragazzi, perchè non siete civili, non siete utili, non sapete ragionare, siete contraddittori, siete presuntuosi ed arroganti in modo esasperante. Ma voi veramente, io no.

Siete presuntuosi perchè pretendente che la vostra opinione, anche se dimostrata errata, sia rispettata .

Siete arroganti, perchè di fronte agli stessi dati di fatto siete pronti, e cito proprio il tuo comportamento, a:

1) Constatare il dato di fatto
    2) Scusarsi con la controparte SIMPATICA per aver preso parte alla constatazione del dato di fatto con la persona ANTIPATICA.

Eh ero li, scusatemi !!! non è colpa mia.

Me ne fotto se avete 30 o 40 o 20 o 16 anni o 0 anni, in fatto di coerenza ormai ho da insegnare a tutti. Io mi metto li e imparo la questione, se serve mi informo, voi che cazzo fate ? Sparate sentenze in base a come vi tira il culo e per farlo in modo elegante usate la morale, la religione, l'etica, la filosofia, la legge e persino la scienza .

Mettiamolo bene in chiaro, questo d'ora in poi vi dovrete aspettare da me: non importa quanto siate SIMPATICI, arrivate con argomenti sensati perchè se mordo io stacco un braccio non mi fermo all'osso.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast