I video di DnL hanno sfavato... sono stufo di vedere video che promettono, ormai inizio a pensare che siano tutti fake quei video.
I video di DnL hanno sfavato... sono stufo di vedere video che promettono, ormai inizio a pensare che siano tutti fake quei video.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
A me sinceramente i video non sono nemmeno piaciuti + di tanto... l'avete vista la scena dove il guerriero combatte vs il satiro? Peraltro orrendo il dodo -.- ma pure il satiro è realizzato da far pena...
Volevo sentire i vostri pareri sulla beta proprio per sapere se era diverso da come appariva nelle immagini.
Mi ricorda parecchio i video di Dragon Empires... tutti li a sbavare aspettando che uscisse dopo aver visto solo i video dei paesaggi e dei cambiamenti climatici; bon, è finita che i dev + di quei paesaggi non hanno realizzato e hanno chiuso il progetto per manifesta mancanza di idee/competitività rispetto ai titoli presenti sul mercato -.-
Chissà se pure sto DnL farà la stessa fine...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Allora ci sono due tipi di key, quelle gratis e quelle che si comprano, quelle gratis sono 10000 e servono per giocare solo a SoG, quelle fatte col preorder di 60 euro circa sono 8881 e non solo ti permettono di giocare a SoG con alcuni vantaggi (tipo collector edition di wow) ma ti consentono anche di giocare a D&L ad aprile 2006 con un mese gratuito, insomma è come se comprassi il gioco:P
SoG non è aperto a tutti devi comunque farti una key gratuita per provarlo, le key gratuite si faranno dall'8 dicembre (data di uscita di SoG) fino a esaurimento.
Chi gioca alla beta per contratto non può esprimere pareri sulla beta stessa quindi non penso che noi possiamo darti pareri anche perchè dubito che ci siano molti betatester tra noi.Originally Posted by Glorifindel
Comunque tutti quei video sono vecchi ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Pareri li potete dare, fatti precisi riguardanti bug e mancanze del gioco no. Ho visto che molti attendevano questo gioco e non capivo perchè, mi sono iscritto alla beta vediamo...
Presto ci sarà anche la beta di Darkfall Online, Pirates of the Burning Sea è in beta mi pare, poi per perdere tempo provo SilkRoad che mi è stato consigliato, un mmrpg free ma i server sono perennemente full. Mi sa che è abbastanza per fare un thread nuovo con tanto di poll, vedo se ho dimenticato qualcuno...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hanno rilasciato lo skill tree per SoG... ovviamente in ritardo, ovviamentente mettendo solo il nome e non la descrizione delle skill, ovviamente tralasciando interi rami di skills, ecc...
http://www.darkandlight.net/docs/list_of_Skill_en.pdf
comincio a non crederci +...
19.00: 10000 key free per SoG disponibili
19.01: 0 key rimaste.
GG
Hanno detto che hanno esaurito le 10000 key in un minuto e 20 secondi, notizia ufficiale^^
porcozio ero in bagno
cmq
Una nuova fase di iscrizioni verrà presto annunciata sul sito ufficiale di Dark and Light.
-.- bo
Last edited by Gramas; 8th December 2005 at 17:05.