Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    e se a me sta sulle palle l'educazione data ad un popolo, e quindi in linea generale, il suo modo di porsi con gli altri, son razzista?
    bah, chiaramente no, ammesso che sia veramente così. A me stanno sul cazzo i turchi ad esempio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    No no nessuna contraddizione, mi piacciono i miscugli DEGLI ALTRI, ma io personalmente non ho intenzione di mescolarmi, però non sono spinto da odio, pregiudizi etc, solo dall'istinto di preservazione della specie.
    Se proprio volete darmi del razzista fatelo riguardo a come vedo gli Albaladri, ehm Albanesi, quelli li odio anche se sono bianchi
    Fottiti idiota, la mia ragazza è albanese.

Quote Originally Posted by Sillybee
    Scherzo ovviamente, cmq il succo del mio discorso è: sono condannabili le persone che fanno una scelta del genere in base a preferenze, antipatie, odio o altro rispetto a gente di colore diverso? La mia risposta è no, non condivido ma non codanno.
    Nessuno ha detto che sono da arrestare. (ci sarebbe da ridiscutere tutta questa specie di apologia del nazismo che - per me- dimostra solamente la mancanza di cultura in certe sacche senza fondo degli USA; e non avrebbe senso colpevolizzarne coloro che sono le "vittime").. quello che e' stato detto e' che sono delle imbecilli. Non condividi? Cioe', se fossi la mamma di quelle bimbe, saresti orgogliosa, e andresti anche tu a cercare una citta' piu' bianca?

Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco. Ma non conta. Il padre non e' un azteco.. e' un filo-nazista.. Il simbolo e' legato anche all'intenzione che si ha usandolo...ovvio che non mi arrabbio se uno vestito da centurione vuole riportare la gloria dell'impero romano in politica (vabbeh.. anche lui e' imbecille, ma e' un'altra questione).. ma e' una cosa diversa, no?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco.
    Per precisione storica, la svastica, come simbolo, è vecchia di millenni. I ritrovamenti più antichi di tale simbolo si possono trovare a Mohenjo-Daro e ad Harappa, nella valle dell'Indo in Asia meridionale, e poi ripresa da tantissime culture (anche gli etruschi, per citare una civiltà a noi molto vicina ).

In sanscrito, "suwastika" significa all'incirca benessere, ed è sempre stato un simbolo positivo.

Hitler poi la prese e la rovesciò, ponendo gli "uncini" verso destra, mentre originariamente erano verso sinistra, a simboleggiare il movimento del sole dall'alba al tramonto così come lo vediamo sulla Terra (il che la dice lunga...).

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Per Black: io in realta' sapevo che la svastica era un simbolo azteco. Ma non conta. Il padre non e' un azteco.. e' un filo-nazista.. Il simbolo e' legato anche all'intenzione che si ha usandolo...ovvio che non mi arrabbio se uno vestito da centurione vuole riportare la gloria dell'impero romano in politica (vabbeh.. anche lui e' imbecille, ma e' un'altra questione).. ma e' una cosa diversa, no?
    Boh non lo so ich , dimmi tu....dato che non vado a dormire con la politica sotto il cuscino , se vedo una celtica , mi viene in mente il popolo celta ...in teoria simbolo usato prima da loro ( quindi padri del simbolo) , non mi viene in mente il facismo -.- ( per chi non lo sapesse e quel simbolo a forma di " mirino " )
    .Ritornando al nazismo il simbolo di quel " movimento " ( scusate il nome -.-) era un coglione alto un metro e una mela , non uno <stemma> che significava benessere ( le stanghette finali cmq vanno anazlizzate bene..eh...) dentro un cerchio bianco a sfondo rosso ( qnche il cerchio e lo sfondo hanno il loro significato)

Cmq occhio quando appunto si parla degni uncini (http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica)

Questo e un esempio , nella maggior parte dei casi il SIMBOLO abolito da noi ( nel 2004 e stato riapprovato in germania quindi si puo riutilizzare) ha un significato spirituale altissimo .

Vabbe era un OT

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Fottiti idiota, la mia ragazza è albanese.

ha dei fratelli che fan gli scafisti o i contrabbandieri?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ha dei fratelli che fan gli scafisti o i contrabbandieri?
    Uauauauauauauau

Anche io ho una ragazza Bulgara ma questo non vuol dire che fa parte dei lupi grigi.

Anche se mozzica e graffia la maledetta!

Cmq, io brucerei il 99% della popolazione mondiale dato che in un modo o nell'altro mi rompono il cazzo.

E la religione è solo il rifugio degli stolti, la gente mi può stare sui coglioni per enne motivi.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Uauauauauauauau
    Anche io ho una ragazza Bulgara ma questo non vuol dire che fa parte dei lupi grigi.
    Anche se mozzica e graffia la maledetta!
    Cmq, io brucerei il 99% della popolazione mondiale dato che in un modo o nell'altro mi rompono il cazzo.
    E la religione è solo il rifugio degli stolti, la gente mi può stare sui coglioni per enne motivi.

oh meno male che qualcuno che non ha bisogno di farsi bello su un forum c'è ancora...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Tra l'altro mi pare che la svastica sia uno dei simboli anche del buddismo che mi pare tutto fuorchè una religione violenta ed intollerante ma, come ha detto Ihc, non è il simbolo in se ma il contesto in cui viene usato: è chiaro che il babbino delle gemelline non vorrebbe aprire un chacra ma più probabilmente un nero o un ebreo a bastonate.

Non capisco più cosa sia IT o OT in questo thread, ma non è una novità
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Nazgul Tirith's Avatar

oh meno male che qualcuno che non ha bisogno di farsi bello su un forum c'&#232; ancora...

Si, ok, thor, dio povero e' da ieri che ti aspetto per andar a far guerra urbana al leoncavallo, sbrigati cristo!

Ieri ho fatto una ricognizione in zona, sono stato rapito e mi han tatuato sul torace la scritta "MONDO LIBERO"!

Tutta colpa tua.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Si, ok, thor, dio povero e' da ieri che ti aspetto per andar a far guerra urbana al leoncavallo, sbrigati cristo!

devo lavorare ç___ç

devo guadagnare e pagare le tasse allo stato!

così posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!

Nazgul Tirith's Avatar

devo lavorare ç___ç
    devo guadagnare e pagare le tasse allo stato!
    così posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!

Scolta il leoncavallo e' solo l'inizio. Licenziati lo radiamo al suolo, poi prendiamo il mio scafo ancorato a Genova gli montiamo sopra un bell'M60 e andiamo ad accogliere tutti i clandestini!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

cos&#236; posso vedere i miei soldi cacciati nel cesso per dare soccorso ai clandestini!!!
    auausauauauauauauaua ...

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Scolta il leoncavallo e' solo l'inizio. Licenziati lo radiamo al suolo, poi prendiamo il mio scafo ancorato a Genova gli montiamo sopra un bell'M60 e andiamo ad accogliere tutti i clandestini!
    io ho da collaudare una katana nuova, devo vedere se e ben equilibrata , e lo sgocciola sangue funzia bene ...........posso venire ? &#231;_&#231;&#176; , non sporco e non abbaio &#231;_&#231; &#176;.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    auausauauauauauauaua ...

io ho da collaudare una katana nuova, devo vedere se e ben equilibrata , e lo sgocciola sangue funzia bene ...........posso venire ? &#231;_&#231;&#176; , non sporco e non abbaio &#231;_&#231; &#176;.....

Va bene farai la fanteria, thor in persona ti lancier&#224; dentro le navi piene di clandestini mentre noi scap..ehm ti diamo copertura!

Cmq non raccontarti cazzate, te ABBAI!

Lieutenant Thor's Avatar

sparare ai clandestini serve il giusto, bisogna prima di tutto sparare agli italiani progressisti

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast