Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 138

Thread: perche israele si ?

Quote Originally Posted by Axet
    Sono le tue che, as usual, non meritano nemmeno una risposta.
    Ma perchè non vai a vivere in iran se l'occidente ti schifa tanto?
    A me gli ipocriti come te danno sui nervi :O
    a me danno sui nervi gli ignoranti ma questo nn è un buon motivo per nn risponderti

Chi è ipocrita io che di dico come stanno i fatti (perchè di questo si parla) o tu che fai finta di non vederli perchè ti danno fastidio?
    -----------------------
    Metalmilitia Theblackfriar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La differenza? Che se l'iran la potrebbe lanciare da un momento all'altro su un paese occidentale, magari proprio l'italia (ma anche se non becca l'italia, ci rovina cmq l'economia).

Se la hanno gli USA non credo proprio che la useranno su di noi, anzi che la useranno proprio. (eccetto casi di rappresaglia post attacco atomico ovviamente)
    Perchè è risaputo che chi ha una bomba atomica ha gli icbm di default.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

La differenza? Che se l'iran la potrebbe lanciare da un momento all'altro su un paese occidentale, magari proprio l'italia (ma anche se non becca l'italia, ci rovina cmq l'economia).
    Alla fin fine io non capisco l arabo, quel tizio avrebbe pure potuto dire che la sbora fa bene alla pelle, quello che oramai mi aspetto e' un altra guerra "preventiva" . E per come si stanno mettendo le cose sono smpre piu convinto che gli unici che hanno sempre capito tutto sono gli svizzeri che si fanno i cazzi loro.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tralascio il discorso su israele, la sparata di Metalmilitia ecc. ecc. per dire solo la mia riguardo il nucleare che è uscito nel thread...

Diciamo che una bomba atomica (o 1000, o 1 milione fa poca differenza, quante volte di fila possono ammazzarti con l'atomica? non è un videogame con l'insert coin to continue no?) in mano a una superpotenza si chiama DETERRENTE nucleare.
    Una bomba atomica in mano a uno stato governato da chi non ha il minimo problema a fare 2 milioni di morti e soprattutto se ne infischia di una potenziale reazione è una MINACCIA nucleare. Riflettete sulla differenza di significato fra detterrente e minaccia. La prima ha fatto funzionare il mondo per 50 anni di guerra fredda, la seconda è la bomba atomica in mano all'Iran o a paesi dello stesso tipo.

(E non citate Hiroshima, che la politica militare di 60 anni fa NON E' quella di oggi, lo sanno anche i sassi)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    la sparata di Metalmilitia ecc. ecc.
    sparata?

Ma oltre a fare illazioni sapreste in qualche modo documentarmi come mai le mie sono sparate?
    No perchè io c'impiego 5 min a documentarvi la politica imperialistica americana nè...
    -----------------------

Una bomba atomica in mano a uno stato governato da chi non ha il minimo problema a fare 2 milioni di morti e soprattutto se ne infischia di una potenziale reazione è una MINACCIA nucleare. Riflettete sulla differenza di significato fra detterrente e minaccia. La prima ha fatto funzionare il mondo per 50 anni di guerra fredda, la seconda è la bomba atomica in mano all'Iran o a paesi dello stesso tipo.
    Questo suppongo sia un assioma.O una tua opinione personale.Non credo di poterla definire in altro modo su basi razionali.
    Io posso anche riflettere sulla differenza tra deterrente e minaccia ma mi piacerebbe dare una nuke a ognuno dei 250 paesi del mondo per 24 ore e vedere chi la tira.
    Poi vorrei la definizione di "paesi dello stesso tipo".
    Cioè non si puo' andare in giro a inventarsi presunte certezze,ad additare colpe a chi ancora non ha fatto niente etc.
    Non siete "voi" quelli che difendono tutti fino a prova contraria?
    (Se io avessi la bomba atomica me la tirerei tra i piedi ) .
    Poi insisto sulla differenza tra possedere una atomica e poterla usare a piacimento,c'e un bell'abisso.

p.s.
    In quei 50 anni di guerra fredda il mondo ha rischiato di finire N volte.E non ditemi che nixon era piu' intelligente di quello che c'e ora in Iran perche non ci crede nessuno.

Quote Originally Posted by Arthu
    p.s.
    In quei 50 anni di guerra fredda il mondo ha rischiato di finire N volte.E non ditemi che nixon era piu' intelligente di quello che c'e ora in Iran perche non ci crede nessuno.
    In quei 50 anni il mondo ha rischiato di finire meno volte di quanto pensi (ancora: differenza tra sparate sui giornali e realtà politica internazionale rulez).
    Per quanto si possano ritenere pazzi americani e russi per certi versi, credo che né un presidente USA né uno all'epoca sovietico avrebbe avuto il fegato di pigiare il famoso bottone, dato che sarebbe stata una condizione M.A.D. (acronimo calzantissimo) - Mutual Assured Destruction, o piu' brevemente dato l'acronimo, pazzia.

"Quei paesi lì", sono paesi in cui sono già avvenute rivoluzioni, paesi che hanno avuto la bella pensata di entrare in una ambasciata e rapire i diplomatici che c'erano dentro (iran, appunto), tanto per citare un fatto non troppo lontano negli anni (era l'84 mi pare ma non ricordo di preciso... anni 80 comunque)
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

In quei 50 anni il mondo ha rischiato di finire meno volte di quanto pensi (ancora: differenza tra sparate sui giornali e realtà politica internazionale rulez).
    Per quanto si possano ritenere pazzi americani e russi per certi versi, credo che né un presidente USA né uno all'epoca sovietico avrebbe avuto il fegato di pigiare il famoso bottone, dato che sarebbe stata una condizione M.A.D. (acronimo calzantissimo) - Mutual Assured Destruction, o piu' brevemente dato l'acronimo, pazzia.
    "Quei paesi lì", sono paesi in cui sono già avvenute rivoluzioni, paesi che hanno avuto la bella pensata di entrare in una ambasciata e rapire i diplomatici che c'erano dentro (iran, appunto), tanto per citare un fatto non troppo lontano negli anni (era l'84 mi pare ma non ricordo di preciso... anni 80 comunque)
    Cmq sia guarda quello in korea del nord ad esempio , tante sparate , tante minaccie ioioio fo quel che mi pare vi vaporizzo...e poi cosa?Un cazzo di nulla.
    Secondo me anche l'Iran avrà detto queste 2 stronzate per guadagnarci qualcosa,tanto lo sanno tutti che contro israele non c'e speranza.Oppure sono davvero matti come le funi ma quello lo potrebbe essere chiunque

(ancora: differenza tra sparate sui giornali e realtà politica internazionale rulez).
    essì l'irangate è una sparata giornalistica

Cavolo pero' gli iraniani okkupano le ambasciate americane i quali poveriniinfondo hanno solo alimentato per 8 anni una guerra che li faceva comodo e che ha prodotto migliaia di morti..a no scusa queste sono trovate giornalistiche tutte panzane , mentre i nostri politici notoriamente ci dicono solo la verità specie nei fatti di politica estera
    -----------------------

Lieutenant Commander Necker's Avatar

minkia axet sei poppato in sto post è non hai fatto altro che sparare giudizi e insulti aoe, senza fra l'altro provare manco a discutere.. e in quelle minuscole frasette in cui ci hai provato un pochino l'hai fatto con tanta di quella arroganza e maleducazione, nonchè una buona dose di ignoranza ma tantè.... che ti sei subito fatto riconoscere.
    Per delle uscite come le tue ne facevamo penso tutti volentieri a meno, visto che non hai portato un briciolo di apporto in + alla discussione, se non ripeto, insulti, arroganza, prepotenza... insomma il solito marchio che ti accompagna no?
    ma chi cazzo ti credi di essere, il detentore del sapere supremo? Ci sono soggetti che tutto sommato la pensano come te ma si son ben guardati dal comportarsi in un modo cosi schifoso.
    Magari avrai pur ragione, ma in genere chi ha una certa cultura la esprime.. non si limita a insulti da 4 soldi da bambinone.
    Chi invece va sulla difensiva attaccando qua e la spesso e volentieri lo fa xkè nn ha un cazzo da dire, o per essere + incisivi è una personcina vuota.
    Chi ha stile lo dimostra con queste "piccole cose" su un forum, perciò cresci un pò ( e magari studia anche )
    Manco avevo voglia di replyare ulteriormente, ma almeno mi son tolto sto sassolino.

edit: jarso le hai gia montate le nuove hitiles x F4 AF?? sono una figata !!!
    Last edited by Necker; 5th November 2005 at 11:21.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Jarso per volare non ha piu' bisogno di stick, manetta, e payware vari per migliorare il tutto...

Jarsil per volare ha bisogno solo di dare una ruotatina alla manopola del gas:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39002

Ducati powah.

p.s.
    1000!UHUHUH 1000 post e nessuno di spam solo flame e cazzate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gets71
    a me danno sui nervi gli ignoranti ma questo nn è un buon motivo per nn risponderti
    Chi è ipocrita io che di dico come stanno i fatti (perchè di questo si parla) o tu che fai finta di non vederli perchè ti danno fastidio?
    Ma se c'è un ignorante qui quello tranquillo che non sono io.

I fatti che tu citi sono frutto di una documentazione di parte, esposti da una persona di parte, per lo piu ipocrita.
    Dovrei realmente prenderli in considerazione?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

minkia axet sei poppato in sto post è non hai fatto altro che sparare giudizi e insulti aoe, senza fra l'altro provare manco a discutere.. e in quelle minuscole frasette in cui ci hai provato un pochino l'hai fatto con tanta di quella arroganza e maleducazione, nonchè una buona dose di ignoranza ma tantè.... che ti sei subito fatto riconoscere.
    Per delle uscite come le tue ne facevamo penso tutti volentieri a meno, visto che non hai portato un briciolo di apporto in + alla discussione, se non ripeto, insulti, arroganza, prepotenza... insomma il solito marchio che ti accompagna no?
    ma chi cazzo ti credi di essere, il detentore del sapere supremo? Ci sono soggetti che tutto sommato la pensano come te ma si son ben guardati dal comportarsi in un modo cosi schifoso.
    Magari avrai pur ragione, ma in genere chi ha una certa cultura la esprime.. non si limita a insulti da 4 soldi da bambinone.
    Chi invece va sulla difensiva attaccando qua e la spesso e volentieri lo fa xkè nn ha un cazzo da dire, o per essere + incisivi è una personcina vuota.
    Chi ha stile lo dimostra con queste "piccole cose" su un forum, perciò cresci un pò ( e magari studia anche )
    Manco avevo voglia di replyare ulteriormente, ma almeno mi son tolto sto sassolino.
    Evita sparate ad effetto perchè non ti riescono
    Cmq tu non puoi parlare di ignoranza, modi di comportarsi schifosi & so on.

Rileggiti questo và:

mah lo dico anche io... personalmente gli ebrei mi stanno un po sul culo e ti spiego il perchè ( visto e considerato che sono x 1/4 ebreo ghggh).
    Gli ebrei, che di fatto sono presenti in moltissimi paesi, hanno la brutta abitudine di cagare in casa altrui metaforicamente parlando. Puntano esclusivamente ai loro maledetti interessi, curandosi poco o niente del fatto che oltre ad essere ebrei sono anche cittadini del paese in cui vivono. Insomma nella loro comunità vale la regola che prima sono ebrei, poi possono essere italiani, tedeschi, americani, inglesi... mi spiego? Allora che se ne vadano un po a fare in culo invece di cagare il cazzo se sono presi di mira da mezzo mondo.
    Su sto pianeta ci sono sono 6 e passa miliardi di individui con una diversità pazzesca, sia etnica sia religiosa sia sociale.. eppure trovami qualcuno che in 2000 anni è stato preso di mira cosi tanto spesso e tanto duramente quanto il popolo Ebraico, un motivo ci sarà?
    STFU.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si si , Michael Scheuer (per dirne uno di 1000) ex-agente CIA che vorebbe vedere spazzati via tutti i paesei medio-orientali dalle bombe USA è decisamente una fonte di parte.
    Peccato che lui a differenza tua ipocrita non è , cinico , figlio di buona donna, ma dice le cose come stanno (e come te le ho riportate).

Poi se vuoi c'è pure un qual certo John perkins , bhe questo è stato definito 'un pentito' , ma sai essendo stato per anni dirigente delle Bechtel forse proprio di parte non lo definirei.

Invece ovviamente la politica internazionale reale non è di parte , perchè mai Bush dovrebbe essere di parte quando parla delle sue scelte...se non altro riuscite a divertirmi già di primo mattino
    -----------------------

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast