io continuo a dire ke la ra 5L0 del thane non mi fa skifo![]()
cmq mejo un rune in + (magari sopp a sto punto come secondo mago) che thane![]()
io continuo a dire ke la ra 5L0 del thane non mi fa skifo![]()
cmq mejo un rune in + (magari sopp a sto punto come secondo mago) che thane![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
no vabbè il thane nn serve a un cazzo... è un bg che nn serve dato che è facilmente segabile
hdr.
bnet profile
se foste sul classic vi direi la config classica degli RvR di Lamorak che spesso ci sfonda il culo per la leggera differnza di rank ( noi 4l5l loro praticamente tutti sul 7l) e per il dps che ha
healer mend/paci
healer mend/paci
shaman buff/cave
shaman buff/cave ( in alternativa warlock)
svg
svg
berz
skald
anche se siete su un server Toa lo farei cmq uguale
[anche se con ToA non ci ho proprio giocato su midgard ed e' probabile dica stronzate ma tanto siamo su un forum indi lecito]
PS
x hador :il thane non serve a niente?
ma stai scherzando? per noi nemici servono eccome!
[i pr so come il maiale ... non se butta via niente]
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Originally Posted by Trish
il problema vs maghi stigmata è fare entrare lo stun melee su un loro mago visto che ci sono fisse 4 brittle + bolla![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Burner
io c gioco da diverso tempo,da dopo l'estate che la mia gilda x problemi vari nn c e ... io le brittle le ho da 2 giorni ( 7l7 ) poi vedendo il vid se i tank menano 6ore un sorc con SOI up poi nn ci si puo lamentare![]()
il punto è: gruppo caster a corto 90% esplode, a lungo range 10% esplode... se i nemici son scarsi esplodono pure se ti beccano by instamezz o assjamm ( non facciamo nomi)
edit: per non parlare dei tank che ti rincorrono 6ore warpati, che vengono kitati 60km![]()
Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 15:04.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
io rimango cmq dell'idea che st nn è una ra fondamentale, me la tirano o non me la tirano mi cambia poco ^^Originally Posted by Hador
o meglio, mi cambia poco se un nemico ce l'ha o meno.
- vuoi fregare gli stigmata ? fai un controloop e attaccali dopo 30 secondi, così che non abbiano piu Bof up. lo stesso stierna m'ha detto che li mettiamo in difficoltà così.Originally Posted by Trish
- ma da voi chi guida ?
tieni presente che la visione di gioco server toa e toa-less (la mia) e mooooolto diversaOriginally Posted by Trish
cmq sia due sciamani sono un dito in culo a livello di interrupt pd
piu' di qualche inc capitato di rellare perche sia io sia l'altro druido non siamo riusciti ad alzar le mani -.-
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Originally Posted by Sjath
LOL magari tutti facessero cosi... irs immacolata... cioe inchi e dai distanza a un grp caster ??? solo un pazzo lo farebbe.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by jsv1984
rob non capisci....
vai fuori range, oltre 2300 ( o 2500 quello ke è ) , durante quei 30 secondi killi i pets dei vari cabalista, strego, dopodichè pushi.
oppure smocca(healer healer sciamano o cmq almeno healer e sciamano con moc ci vuole) con tutto il supporto(istamezz istastun mezzae icore stunae malattiaeae rootae debuff...sparate di tutto mentre cercano di lopare...prima o poi iniziano a cadere) e caricali con 4 tank con barricata3 e melodie3 attive...se poi volete fare i pro allora 1 istastun o 1 istamezz su uno a caso e poi lo zefirate al contrario di come loopano cosi 2-3 (a secondo degli zefiri che uno ha up)crepano segati dal caster fuori raggio cure e fuori raggio interrupt....l'importante e che tutti continuano a caricare pure se sono menati da pet..se uno e menato da pet conviene che si mette a menare di martelletto piuttosto che rimanere dietro e far rimanere da soli i tank...Originally Posted by Sjath
gli ultimi inc che ci abbiamo fatto capitava che rimanevano i chierici dietro a noi per quanto li pressavamo e li abbiamo fatti senza subire 1 morto...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Originally Posted by Ungrim
nn ce l'ho l'insta stun
si cmq la regola base è : piglia quelli che rimangono indietro.