Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 239

Thread: Setup Midgard ATM

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

io continuo a dire ke la ra 5L0 del thane non mi fa skifo
    cmq mejo un rune in + (magari sopp a sto punto come secondo mago) che thane

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Hador's Avatar

no vabbè il thane nn serve a un cazzo... è un bg che nn serve dato che è facilmente segabile

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

se foste sul classic vi direi la config classica degli RvR di Lamorak che spesso ci sfonda il culo per la leggera differnza di rank ( noi 4l5l loro praticamente tutti sul 7l ) e per il dps che ha

healer mend/paci
    healer mend/paci
    shaman buff/cave
    shaman buff/cave ( in alternativa warlock)
    svg
    svg
    berz
    skald

anche se siete su un server Toa lo farei cmq uguale
    [anche se con ToA non ci ho proprio giocato su midgard ed e' probabile dica stronzate ma tanto siamo su un forum indi lecito ]

PS
    x hador :il thane non serve a niente?
    ma stai scherzando? per noi nemici servono eccome!
    [i pr so come il maiale ... non se butta via niente ]
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Non so..due shamani mi sembrano un po azzardati ad essere sincero...
    svg/svg/zerk hai un dps mostruoso lo ammetto xo' contro gruppi tipo i Legio un BG servirebbe un botto e contro gli stigmata ,x quanto i cleric siano bravi,un mago stunnato x 9 secondi con svg/zerk/war addosso e morto istant...

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    contro gli stigmata ,x quanto i cleric siano bravi,un mago stunnato x 9 secondi con svg/zerk/war addosso e morto istant...

il problema vs maghi stigmata è fare entrare lo stun melee su un loro mago visto che ci sono fisse 4 brittle + bolla
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Burner
    il problema vs maghi stigmata è fare entrare lo stun melee su un loro mago visto che ci sono fisse 4 brittle + bolla
    Si effettivamente sono duretti...poi noi siamo attorno al 6lx come rank e loro sono + alti ma devo dire che ce la giochiamo bene

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Burner

io c gioco da diverso tempo,da dopo l'estate che la mia gilda x problemi vari nn c e ... io le brittle le ho da 2 giorni ( 7l7 ) poi vedendo il vid se i tank menano 6ore un sorc con SOI up poi nn ci si puo lamentare

il punto è: gruppo caster a corto 90% esplode, a lungo range 10% esplode... se i nemici son scarsi esplodono pure se ti beccano by instamezz o assjamm ( non facciamo nomi )

edit: per non parlare dei tank che ti rincorrono 6ore warpati, che vengono kitati 60km
    Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 15:04.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

e' che a me sinceramente da in culo la tattica loop...cioe' giuro che quando inco gli stigmata me ne andrei via...giuro preferisco mille volte incare i Legio e divertirmi in un inc normale(che cmq perdo) che stare dietro agli stigmata che loppano da Emain ad Odino pd!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador
    bho, su merlin gli spirit sopp nn esistono. Anche perchè ST è utilissima nello scontro tra treni assist più che per il pbae
    io rimango cmq dell'idea che st nn è una ra fondamentale, me la tirano o non me la tirano mi cambia poco ^^
    o meglio, mi cambia poco se un nemico ce l'ha o meno.

[-- Bannato --]

e' che a me sinceramente da in culo la tattica loop...cioe' giuro che quando inco gli stigmata me ne andrei via...giuro preferisco mille volte incare i Legio e divertirmi in un inc normale(che cmq perdo) che stare dietro agli stigmata che loppano da Emain ad Odino pd!
    - vuoi fregare gli stigmata ? fai un controloop e attaccali dopo 30 secondi, così che non abbiano piu Bof up. lo stesso stierna m'ha detto che li mettiamo in difficoltà così.

- ma da voi chi guida ?

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Non so..due shamani mi sembrano un po azzardati ad essere sincero
    tieni presente che la visione di gioco server toa e toa-less (la mia) e mooooolto diversa

cmq sia due sciamani sono un dito in culo a livello di interrupt pd
    piu' di qualche inc capitato di rellare perche sia io sia l'altro druido non siamo riusciti ad alzar le mani -.-
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    - vuoi fregare gli stigmata ? fai un controloop e attaccali dopo 30 secondi, così che non abbiano piu Bof up. lo stesso stierna m'ha detto che li mettiamo in difficoltà così.
    - ma da voi chi guida ?

LOL magari tutti facessero cosi... irs immacolata... cioe inchi e dai distanza a un grp caster ??? solo un pazzo lo farebbe.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jsv1984
    LOL magari tutti facessero cosi... irs immacolata... cioe inchi e dai distanza a un grp caster ??? solo un pazzo lo farebbe.

rob non capisci....
    vai fuori range, oltre 2300 ( o 2500 quello ke è ) , durante quei 30 secondi killi i pets dei vari cabalista, strego, dopodichè pushi.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sjath
    - ma da voi chi guida ?
    oppure smocca(healer healer sciamano o cmq almeno healer e sciamano con moc ci vuole) con tutto il supporto(istamezz istastun mezzae icore stunae malattiaeae rootae debuff...sparate di tutto mentre cercano di lopare...prima o poi iniziano a cadere) e caricali con 4 tank con barricata3 e melodie3 attive...se poi volete fare i pro allora 1 istastun o 1 istamezz su uno a caso e poi lo zefirate al contrario di come loopano cosi 2-3 (a secondo degli zefiri che uno ha up)crepano segati dal caster fuori raggio cure e fuori raggio interrupt....l'importante e che tutti continuano a caricare pure se sono menati da pet..se uno e menato da pet conviene che si mette a menare di martelletto piuttosto che rimanere dietro e far rimanere da soli i tank...
    gli ultimi inc che ci abbiamo fatto capitava che rimanevano i chierici dietro a noi per quanto li pressavamo e li abbiamo fatti senza subire 1 morto...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim
    oppure smocca(healer healer sciamano o cmq almeno healer e sciamano con moc ci vuole) con tutto il supporto(istamezz istastun mezzae icore stunae malattiaeae rootae debuff...sparate di tutto mentre cercano di lopare...prima o poi iniziano a cadere) e caricali con 4 tank con barricata3 e melodie3 attive...se poi volete fare i pro allora 1 istastun o 1 istamezz su uno a caso e poi lo zefirate al contrario di come loopano cosi 2-3 (a secondo degli zefiri che uno ha up)crepano segati dal caster fuori raggio cure e fuori raggio interrupt....l'importante e che tutti continuano a caricare pure se sono menati da pet..se uno e menato da pet conviene che si mette a menare di martelletto piuttosto che rimanere dietro e far rimanere da soli i tank...
    gli ultimi inc che ci abbiamo fatto capitava che rimanevano i chierici dietro a noi per quanto li pressavamo e li abbiamo fatti senza subire 1 morto...

nn ce l'ho l'insta stun
    si cmq la regola base è : piglia quelli che rimangono indietro.

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast