Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 114 of 114

Thread: Our Plans For 1.81 - And Beyond

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mi han sempre fatto skifo i relic raid ecc..che soddisfazione ce a fare f8+stile o f8+cast?Preferisco passare il resto della mia vita a farmi implodere dai Legio in 8vs8 spremendo al max le potenzialita' del mio pg,la sinergia in ts e dare il max.
    E non e' questione di pr...preferisco fare 8k in 8vs8 che 50k in zerg.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Continuo a non capire perchè vi ostinate a dire "a me fa schifo questo e quello"

Non potete costringere gli 8man a fare RR, ma allo stesso tempo chi si diverte a fare RR non potete costringerli a smettere e fare pug da 8....

Semplicemente il problema è che per la maggior parte della gente Daoc è bello solo se fa PR, sia che siano in solo, in 8, che in zerg....

Migliaia di volte ho visto jammare degli 1vs1, 8vs8 eccetera e mi hanno sempre risposto "così faccio PR"....

Quindi alla fine resteranno solo stealth zerg al ponte del proprio MK e warlock/bainshee/caster vari...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Saffo
    Continuo a non capire perchè vi ostinate a dire "a me fa schifo questo e quello"
    Non potete costringere gli 8man a fare RR, ma allo stesso tempo chi si diverte a fare RR non potete costringerli a smettere e fare pug da 8....

Vero non si puo' obbligare nessuno a giocare in un certo modo ma come han fatto un server classic possono farne uno con modalita' di combattimento 8vs8 un po come su FFXI che una volta che hai ingaggiato combattimento sino alla fine nessuno puo' addare...io no so voi ma su un server simile rerollerei subito...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Vero non si puo' obbligare nessuno a giocare in un certo modo ma come han fatto un server classic possono farne uno con modalita' di combattimento 8vs8 un po come su FFXI che una volta che hai ingaggiato combattimento sino alla fine nessuno puo' addare...io no so voi ma su un server simile rerollerei subito...

vai su gw allora, perchè daoc non è questo

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    ps : non parlatemi di tattica, e non venitemi a dire che gli organizzatori dei relic raid erano sommi strateghi ( si dice strategi o strateghi ? boh, mistero ) perchè il tutto si riduceva al : raduna tutti, muoviti verso il relic keep, zerga tutto, arraffa la relic, ritorna alla base.
    e cmq come qualcuno ha gia detto, era solo una scusa per zergare.
    c'e a chi piace, non posso negarlo. ma daoc nn è affatto vero che è concepito per lo zerg, perchè ( ripeto ) i gruppi sono da 8 pg.
    saluti
    Ci vuole tattica anche nei RR non diciamo minchiate infatti tutti i RR fatti come dici tu finiscono male (a meno che non siano fatti alle 5 di mattina ).
    Mi ricordo di quel RR in cui i middi per posare la relic hanno provato a passare per il DG di frontiera, con OF, e sono stati stirati dentro.

Digressioni a parte, personalmente preferisco scontri 8vs8, ma non disdegnavo neanche il 16vs16 quando si faceva, sempre odiato i RR, ma IMHO Daoc è concepito per lo zerg e scontri di massa, altrimenti non inventavano le relic e i keep o le NF con keep ancora più difficili da conquistare rispetto a una volta (ricordo che all'inizio si potevano fare keep in 3 pg volendo, non a caso adesso è più difficle).
    Anche perché non sono le gank che portano soldi alla mythic, ma gli "sfigati" che zergano in 200, quindi più gente che zerga c'è meglio è per loro.
    La storia del gruppo da 8 non c'entra una mazza, per convincerti che DAOC è 1 gioco di massa dovrebbero fare i gruppi da quanti pg? 10, 16, 20, 30 pg?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Razj
    vai su gw allora, perchè daoc non è questo
    gia provato bello ma nulla a che fare con daoc a livello di profondita' ecc...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma se pure nelle note della patch dicono ogni volta ceh cercano di incoraggiare grandi scontri e ... han pure dato la speed ad area al bardo per aiutare lo zerk.. dai su su ...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    certo che erano uber...gli spam li leggevo e dalla parte albion erano una delle gilde migliori insieme ai natural selection nonostante il fatto che il setup che avevano non era mica tutta sta potenza........
    per il resto loro so scarsi ed invece voi che giravate(sul classic) con 3 selvaggi 2 healer 2 sciamani 1 skald eravate uber dsdasdas
    ho letto solo adesso e ti rispondo
    dimmi un pò
    devo girare con 1 sciamano e buff blu/verdi e metà interrupt?
    poi, apparte il fatto che non abbiamo mai girato con 3 svg, e inizialmente il setup era 2svg+1zerk(che ha forfaittato a fine equip..) quindi giocavamo con 2 svg+warrior o warlock(bodino), dai dimmi, che setup avresti fatto?

tu parli di bedlam uber solo perchè li vedevi spammare, forte direi lol, oltretutto non ti ho mai visto su lamorak, io almeno li ho incati, poche volte ma li ho incati, tipo 2-3, e oltre ad essere 2 rank sopra noi hanno sempre rellato e i loro caster spiralavano paurosamente
    natural selection mai incati e non mi esprimo
    mo vienimi a dire che i bedlam avevano fatto quel setup apposta

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678