infatti il reaver e' una bella rottura di coglioni averlo controOriginally Posted by Trish
infatti il reaver e' una bella rottura di coglioni averlo controOriginally Posted by Trish
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
tutte cose utili ma prima di tutto..guardiamo i time di re-use...
cmq guardero' su pendragon e vedo bene quella cose del boost resist come funziona.... se stakka sulle resist o e' come barricata...
al momento mi interesas di + sapere quelle voci di corridoio sul cambiamento/potenziamento di alcuni artefatti....qualche link?
non parlo di come expano o di come si ottengono 'parlo di variazione / aumento di stats
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
grazie a dio alcune cose hanno timer che le nerfano abbastanza.Originally Posted by Indios
su pendra non vedi un ca$$o a meno che tu non voglia exparti un nuovo pg da lvl 1 (per ora questi cambiamenti ci sono solo sui pg nuovi, non sui charcopy)
artefatti c'è scritto tutto sull'herald cosa cambia, ma non sono molto significativi imho (nel senso, non ti mettono il battler che oltre a debuffare avversario/buffare te stesso, ti da il colpo dell'energia solare se fai mezzaluna + salto + calcio )
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
kley guarda che il colpo dell'energia solare te lo da se fai:Originally Posted by Verci
- rovesciata + salto + calcio
non mezzaluna + salto + calcio
ecco perchè non ti viene![]()
si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
ho loggato pendra stamattina prima di anda al lavoro....e il pg che aevo precedentemente charcopiato (ancora 8L) le ha gia' le abilita' solo non le ho testate...
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
si vede che non hai mai visto uno come kali, astez,acerra o durandOriginally Posted by HamletX
oppure il mio pet, chiedi a kley come lo amava![]()
Cioè quindi non è mai morto nessuno in gruppo con te?Originally Posted by HamletX
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
io faccio morire tutti poi egg rez e piglio pr keke
![]()
certo! se ti salta addosso all´healer il treno assist é un bell´interupt. alla fine un healer gli interrupter ha modo di levarseli dai piedi, tanto se vinci il mezz spurgano tutti e poi gli arriva stunOriginally Posted by Hide
comunque io giocavo ai bei tempi di mlf, quando ancora non céra lo schifo di ora (non so con l´ultimo cluster ma solo con galahad faceva schifo)
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
che cazzo di discorso è scusa, in un party mage c'è un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perchè in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.Originally Posted by Ungrim
Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perchè? se ti muovi bene non puoi avere problemi.
E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potrà mai essere determinante in un inc![]()
hdr.
bnet profile
A quanto pare giochi a un daoc diverso da tutti gli altri.
Edit: grr Hador che si intrufola, parlavo col tizio sopra
kat mettici un quote o sembra che tu stia parlando a me è_é
hdr.
bnet profile
Hador guarda ke Krag diceva altro, diceva semplicemente che lui, io e penso anche altri, partono dal concetto che un gruppo di Daoc dovrebbe avere supporto, tank e caster in un certo mix.Originally Posted by Hador
Se un set up pero' dovesse risultare piu' performante togliendo completamente una delle classi sopracitate allora i meccanismi di gioco hanno qualcosa che nn va (vedi grp full tank mid 1.60 o full caster alb attuali)
Puoi dire che sono punti di vista diversi, ma con le patch quello che si e' visto è questo....
P.s. indi sgraverà!!!!!1111!!111!!
Edit: io lo ho messo il quote lal
Marphill e Verci leggete i pm!
pz!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022