sono in ts con i tuoi gildani! vieni se vuoiOriginally Posted by Trish
sono in ts con i tuoi gildani! vieni se vuoiOriginally Posted by Trish
sono nel mio ts..fatti dare coordinateOriginally Posted by Trish
31,314
25,74932
Last edited by Gramas; 27th November 2005 at 18:51.
acqua
B5
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
colpito
c'ho il radar, li becco tutti!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io trovo totalmente giusto che 1 assassino seghi in caster, considerando che per farlo devono usare lo stile + ostico del gioco, che spesso il followup (cd) non entra causa non in view(e talvolta succede lo stesso anche se cerchi di evitarlo - poi chiaro se stai fermo è 1 altro discorso)Originally Posted by Italianpower
se poi dici che gli assassini sono sgravati davvero mi lasci a bocca aperta, sono la classe che direttamente/indirettamente si sono presi il maggior numero di nerf, specialmente con tutta la merda di toa(mille mila sl, nodes, brittle guards, bg bots)
quelle cazzo di brittle >_< quando uso l'ns son un problemaccio :oOriginally Posted by AceGentile
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
a) io non ho mai missato un PA o un Beckstab se poi per alcuni e' difficile farli... in ogni caso a me non cannano mai uno stile..
b) per le brittle basta mettere posiontrap e gg
c) quando giravo col sham o col rune poppavano sempre 20ombre dal nulla, soprattutto in zona beno.. ripeto.. assolutamente felice di attaccarle al bind con una flebo
un assassino i maghi dovrebbe oneshottarli invece ci suka pesantemente se questi non sono scarsi o sono fotm (strego sm e co).
italian te piace giocare un pg di merda in un modo di merda? ok va bene, amen, ma nn arrampicarti sugli specchi -_-
hdr.
bnet profile
seguendo questo ragionamento allora un mago dovrebbe sempre segare un tank e tutti dovrebbero segare le classi di supporto.. ma non mi pare che sia mai stato cosi.. incati un reaver con un mago e dimmi..
seguendo questo ragionamento allora un mago dovrebbe sempre segare un tank e tutti dovrebbero segare le classi di supporto.. ma non mi pare che sia mai stato cosi.. incati un reaver con un mago e dimmi..
due post,dublecklik pc pacco scusate
Originally Posted by Italianpower
a)a te non cannano mai uno stile.....ci credo....quei poveri cristi x avere una minima possibilita' di segarti devono x forza incarti bene.....mi immagino la scena....tu tranquillo che te ne vai aggiro o che camperi e loro che da 10 minuti aspettano il momento PERFETTO per incarti
b) bello...un ombra x segare 1 mago deve x forza avere tp stracazzuto...rr alto e essere MLato .......invece il primo pirla che e' la prima volta che va in rvr magari nemmeno al 50 senza equip si fa tutto (o quasi)
c)che scusa e' questa...loro poppano in 20 quando hai sham o rune.....e allora vai a segare i soloer ? (soloer si fa x dire....ci sara' qualcuno che gira in solo...ma anche coppie o gruppetti da 3-4)non credo che appena poppano le 20 ombre slogghi il pg da gruppo, logghi il warl e torni li......
forse sarebbe meglio rifolmulare il ragionamento...Originally Posted by Italianpower
un warlock dovrebbe sempre segare tutti i pg di daoc?![]()
la risposta e'......SIIIIIIIHHHIH
Allegria Signori e Signore, lei ha vinto un fallo ruvido in legno d'ebano!!!
....Viva la merdtich
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera