No semplicemente conosco la seconda guerra punica e quella dell'emergenza è un'ipotesi che bisogna tenere in considerazione.
No semplicemente conosco la seconda guerra punica e quella dell'emergenza è un'ipotesi che bisogna tenere in considerazione.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
A me pare di piu ' unOriginally Posted by Glasny
Conosco SOLO la seconda guerra punica...............del fatto che da allora a oggi abbiamo anche la ruota e' un altro discorso.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ihc'naib
abolizione della proprietà privata per dirne 1 e già basta.
Poi è l'ideologia del comunismo in se che è deleteria, rendere tutti uguali a ogni costo e distruggere le categorie sociali è da pazzi malati di mente. Perchè si sà cè solo 1 modo per distruggere queste classi sociali -----> dittatura + confino.
si', ma mi sembra che tu non voglia capire. Quella sulla proprieta' privata e' stata una sparata senza seguito, e non ha mai avuto a che fare, neanche nella dichiarazione stessa di Bertinotti, con un programma politico a breve termine.
Mi vorresti dire, dimostrandomi di non essere PREvenuto, quali dichiarazioni o quali reali intenzioni dell'apporto di RC al prossimo eventuale governo di sinistra ti sembrano cosi' terrorizzanti?
Stai ragionando per luoghi comuni, esattamente come SB quando parla di terroremiseriamorte
In ogni caso, ma questa e' una questione di cultura storica, perche' in effetti il comunismo e' incompatibile con la natura umana, dimostri di non conoscerlo. Perche' "rendere tutti uguali ad ogni costo" non e' quello che avveniva in un falansterio. ma tant'e'. non e' importante.
Last edited by ihc'naib; 3rd December 2005 at 10:28.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Potresti riassumermi in col minor numero di parole possibili (o indicarmi un link ove reperire queste info) i progetti di RC per aumentare il benessere di tutti gli italiani?Originally Posted by ihc'naib
Non cercare ironia nelle mie parole perchè non c'è.
no, no.. la tua obiezione e' valida. Io, semplicemente, non lo so. Anche perche' definire fumosa la chiarezza programmatica dell'Unione e' abbastanza eufemistico. Ma semplicemente, criticare RC perche' e' imparentata con Stalin mi pare un atteggiamento sbagliato.
Cmq, con l'avvicinarsi del voto cerchero' di capire qualcosa di piu' di quello che RC vorra' fare come eventuale partner di governo, e se continuera' a interessarti, ti girero' quel che mi capita di scoprire..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma se si chiamano rifondazione COMUNISTA e il comunismo non che è abbia significati ambigui da interpretare, prevede l'abolizione della proprietà privata, cosa c'è da discutere.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
che io mi ricordo comunismo vuol dire piu che altro uguaglianza e liberta nella stessa, prima ancora di entrare in politica.Originally Posted by Glasny
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Mo Napoleone era comunista aspe cos'altro devo sentire oggiHai dimenticato la fratellanza.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
gesù cristo:" siamo tutti uguali"
La lega esiste da molto...ha incominciato a fare notizia quando sulle pagine dei giornali comparivano le parole < decentralismo e federalismo> .......Originally Posted by Ipnotik
Ora il problema principale e cioe quello su cui loro volevano far pensare era della gestione totale delle tasse che tu paghi ogni anno , e di come l'80% delle tasse fossero mangiate da Roma e il restante finisse nelle regioni dove c'era la piu bassa percentuale di tasse pagate .
Io non sono contrario all'idea che le tasse pagate in Piemonte , rimangano in Piemonte , quelle in Lombardia , rimangano in Lombardia , ecc....
non sto dicendo che ho mai votato lega , sto semplicemente dicendo che non si campa con le stronzate sentite in giro , e se ti fossi realmente informato avresti scoperto questo ...e non che il <boss> della lega e il futuro Mussolini anti meridionali....che poi fra l'latro si e sposata una Messinese se non erro![]()
Sulla carta non credo esistano partiti su cui tu possa convidere il 100% di quello che loro ipotizzano come " piano di lavoro " .
( Azhael evita di scrivere vere e proprie cazzate , non hai capito il senso del discorso ...ma magari un po di bastonate ti farebbero bene eh....e l'olio di ricino messo su per il culo..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
CON la situazione pre-devolution facciamo finta che la calabria produca 5 e la lombardia 10, questi guadagni vanno allo stato che li ridistribuisce più equamente giusto?
con la devolution invece la calabria deve campare con 5 e la lombardia con 10 giusto?
in linea di massima penso che bossi voglia questo.
In sé questa tua affermazione non ha niente di sbagliato se non il fatto che il principio dell'equa ridistribuzione delle ricchezze dovrebbe far si proprio che chi produce 10 ottenga 10 e chi produce 5 ottenga 5.Originally Posted by jacopuz
Dare a entrambi 7,5 non è un'EQUA ridistribuzione, è solo una ridistribuzione... fatta nel modo in cui la storia c'ha già insegnato n-mila volte generare solo ed esclusivamente un appiattimento. Ovvero: Se io lavoro 10 e ottengo 7,5, lavoro 5 e ottengo sempre 7,5... cosa cazzo lavoro a fare 10? Lavoro 5 e vaffanculo.
Sottraendo la voluta ironia nelle mie parole, non è altro che ciò che ha distrutto il sistema economico sovietico/comunista. Un appiattimento così totale che nulla veniva piu' prodotto con un minimo di impegno, tanto sempre quello si pigliava sia che fosse ottimo sia che fosse scadente.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ok capito ma non è neanche giusto che la calabria debba campare co 5 per quanto riguarda scuola sicurezza e salute...magari non fai 7.5 ma 9 a 6 boh...che famo 3 italie??
p.s. non fate interventi del cazzo pls a questi mie reply che voglio capire per bene la questione^^