Originally Posted by Arthu
per forza ,se invece di rinviare l'uscita dell'N64 per 2 anni lo facevano uscire in tempi umani e senza quelle CAZZO DI CARTUCCE la playstation non se la cagava nessuno e ora stavamo tutti giocando col Nintendo256![]()
Originally Posted by Arthu
per forza ,se invece di rinviare l'uscita dell'N64 per 2 anni lo facevano uscire in tempi umani e senza quelle CAZZO DI CARTUCCE la playstation non se la cagava nessuno e ora stavamo tutti giocando col Nintendo256![]()
Originally Posted by Sillybee
la fine che ha fatto se l'è meritata la SEGA,quanto l'ho odiata ai tempi del SuperNintendo/Megadrive è_é
Come ci sono software house abitutate a cagare capolavori praticamente ogni 7 giochi su 10...
ci sono quelle specializzate a vomitare abomini 9 volte su 10
E' cosi' dai tempi del NES.. si è evoluta con SNES toccando pure Amiga poi .. finendo per passare per PSX DC ecc ecc...
Bandai... Domark.. US GOLD... OCEAN... Crave Interactive... Atari....
e la lista potrebbe essere enorme ancora...
Ho riordinato ieri assieme ad un amico la collezione di giochi per PSX PS2 DC.. maro' quante special edition.. con solo le custodie... per aver prestato i giochi a gentaglia poi sparita dalla propria vita...
Lunar.. Xenogears.. MGS.. Grandia... Star Ocean...SRW... Sakura Taisen..
arghhh e troppi altri che nervoso... -.-
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Appena hai associato la parola giochi a Microsoft mi son venuti in mente dei flasback pauraOriginally Posted by ahzael
![]()
il mio primo gioco x pc è stato Fury3 (praticamente un Hellblender in finto 3D ma urrendo uguale)
Close Combat la cui idea era buona ma alla fine si traduceva in un combattimento alla cazzo di cane tipo i treni su daoc![]()
e infine Microsoft Soccer del quale io e i miei amici giocavamo il demo solo x rovesciarci a terra dal ridere da quanto era idiota e ingiocabile![]()
Cmq mi pare che nn stiate tenendo conto di 2 cose :O
1 l'xbox è un pc in scatola fatto da gente che ha fatto sempre roba x pc e si porta dietro i suoi pro e contro (+ le mille conversioni dei giochi nati da quest'ultimo)
2 al di fuori dei forum e escludendo la gente che usa decentemente un pc la maggioranza dei restanti che comprano una console nn sa un beneamato cazzo di quello che ci sta dentro, è già un miracolo se sa cos'è un usb (figuriamoci, tutti quei bambocci truzzi che nn vedono l'ora di vedere la ps3 nei negozi x farsela comprare dal papi) e siccome la ps è sempre stata l'amica migliore del truzzo che nn ha mai visto un pc, anche se fanno una merda venderà da dio perchè fa la moda e sforna l'ennesimo capitolo di quel gioco figo di cui tutti parlano
on Hakkar
Originally Posted by -=Rho=-
per quelle c'e' gia lo stipendio normale![]()
Io sta cosa che l xbox sia un pc veramente non la concepisco. Che fa di diverso da una psx ? metti il gioco e quello parte, allo stesso modo, non mi pare che abbiate mai dovuto installare driver o cose del genere. Entrambe usano ram
(psx fa cagare da sto punto di vista, se non metti l hd devi cambia un laser l anno), entrambe hanno un processore , entrambe hanno una scheda grafica, quale e' sto pc che tutti dite ? pure dentro un GBA ci fate girare windows CE o DS linux. I giochi oramai sono gli stessi, tranne alcuni che sono esclusivi per ogni lato, certo la psx ne ha di piu, ma questa e' un altra storia.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
X-Box è un Pentium III 733Mhz, 64Mb di ram e s.video nVidia NV20 a 233Mhz con 64Mb onboard, hd 8-10gb...
Per di + i giochi girano sotto DirectX... + pc di cosi si muore.
Last edited by Sillybee; 3rd December 2005 at 11:38.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
se x pc di medio livello intendi un pc con 3 processori IBM powepc da 3.2 ghz l'uno, una scheda video ATI di prossima generazione, gestione avanzata delle ombre, luci, antialias su ram separata....se questo è un pc medio...Originally Posted by Hagnar
Io ne avevo una 15ina del NES, ovviamente originali :OOriginally Posted by Kith
Per la psx avevo tipo 25/30 giochi, tutti originali.
Per la ps2 ne ho 22 :O
Se le specifiche che hanno comunicato microzozz e sony sono vere, a livello hardware ps3 >>>>>>>>>>>>>>>>> xbox360, ma proprio total ownage.Originally Posted by Rashin
Cmq non si critica tanto questo, quanto il fatto che l'xbox funziona esattamente come un pc.
In pratica, è un pc non espandibile che funziona in modo leggermente diverso dalla norma
Basti vedere i crash della xbox360, in classico stile microsoft![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
questi crash li hai visti di persona? o hai solo letto di gente che ne ha avuti? l'ho presa ieri la 360 c'ho giocato almeno 12 ore e nulla di nulla, sn curioso di vedere questi crash dove sono....la ps3 avrà hw maggiore indubbiamente così come maggiore sarà il prezzo (all'ebgames dicono 799 euro) io di spendere un milione e mezzo in una console non ho voglia...poi fate voi.
Secondo me il punto principale rimane il live. La sony sta a fa una cazzata.
Originally Posted by Hagnar
fake imo