Symptom of the UniverseOriginally Posted by Morboz
![]()
quando lui suonava sto pezzo James Hetfield faceva ancora le scuole medie uahahahaha
Symptom of the UniverseOriginally Posted by Morboz
![]()
quando lui suonava sto pezzo James Hetfield faceva ancora le scuole medie uahahahaha
Originally Posted by Mosiah
Guarda cosa significa trash sul dizionario, collegalo alle influenze punk e al suono del genere Thrash , fai 1+1 e trova 2
cmq sia cè chi dice no cè chi dice si , sta teoria mi suona giusta me.
cmq figa oh tutti acidi che rispondono male, peggio dei tabbozzi che voglion fare a botte....
Originally Posted by rustyangel
ero convinto di aver scritto megadethlol vabbè...
segnati i nomi :P appena posso me li "compro" ads
aridaje, o ma sei duro eh?Originally Posted by Kith
![]()
non c'entrano una nerchia panata le due cose, non è questione di essere acidi, anzi mi stai pure simpaticoma nn venirmi a dire che a scrivere thrash oppure trash si intende la stessa musica o vomito la cena di tre gg fa
![]()
alexi laiho è un frocio con la matita sotto agli occhi, ke fa musica de medda
i cob sono dei cazzoncini -.-
cmq se vuoi del death scandinavo con le palle (e i cob nn sono manco death scandinavo xke tendono al power) ascoltati slaughter of the soul degli at the gates o il più famoso the gallery dei dark tranquillity
Last edited by Epilol; 9th December 2005 at 21:44.
ahahahahahah
Io vivo con i dark tranquillity(le so tutte quante....da skydancer fino a character). E tra l'altro il 17 li vado a vedere a cesena
I CoB sono Speed Metal... tendente al power a volte
Ma non sono cazzoni... lascia stare che le canzoni rendono parecchio, e alexi è un mostro.
Cmq sono sempre gusti.
PS.: anche at the gates li adoro...come i primi in flames (giusto un paio di cd peròe gli arch enemy....angela
![]()
bhe gli in flames di jester race sono grandi! poi sono peggiorati.
mo cmq stavo ascoltando di nuovo hypnotize. ao nn lo digerisco, me pare quasi pop scadente sto cd lol
bha a me pare un affronto anche paragonare gli at the gates ai dark tranquillity... tastiere ftl ._.Originally Posted by Morboz
hdr.
bnet profile