Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Hai capito si asd......
    -.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

@Krieg:
    e' lo spirito che conta. io al lunedi gioco a calcetto, entro in campo, gioco perche' mi va di passare 1 ora in tranquillità e non me frega un cazzo ne di essere come Totti ne di essere l'ultimo coglione del mondo che non sa giocare.
    Su DAoC mi piacerebbe fosse lo stesso, entro, gioco, zergo o faccio 8vs8, senza che nessuno mi venga a dare del fallito o del coglione su un giochino che avrebbe solo lo scopo di distrarmi ...
    piu' chiaro ora?

@Brend
    tu continui ad usare dei termini che mi danno fastidio, ma del resto scrivo sempre le stesse cose, ed a voi non interessa, ok, il mondo di daoc è diviso tra pro 8 gank ed il resto sono tutti falliti.
    hai ragione tu e gg, spero che non userai questi termini anche nella vita dato che li usi nei giochini dando del fallito a chi considera le cose in diversa maniera dalla tua

@Hador
    .... tanto non serve scrivere ...

bella pero' il RealBLA, m'e' piaciuta

conclusione fate che cazz volete, tanto avete sempre ragione voi, DAoC e' diviso in : Pro = forumer , Zergher/Falliti = coloro che pensano solo a giochicchiare 3 o 4 ore la settimana.

Questo e' il vostro modo di vedere il gioco e non volete sentire ragioni, dimenticando che in daoc esistono i keep, le relic, frontiere ampissime, armi assedio e bla bla bla

... ah no, vero, daoc e' fatto per gli 8vs8, tutta quella roba li serve solo per i falliti scusate m'ero dimenticato

ciao da RealBLA (asd)
    Last edited by Realac0; 19th December 2005 at 13:21.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

xkè devi giocare in 30, quando puoi farlo in 8?
    a me pare che tu prenda scuse, e pretesti, x non giocare correttamente..
    mettiti nel casual player del frangente opposto, che si vede arrivare 30 pg contro! lui x giocare l'rvr che deve fare ? cercare 35 pg x contrastare i 30 ?
    non è + facile 8 contro 8 ?
    -_-
    ripeto chi gira di zerg rovina il gioco altrui

Quote Originally Posted by Brendah
    xkè devi giocare in 30, quando puoi farlo in 8?
    a me pare che tu prenda scuse, e pretesti, x non giocare correttamente..
    mettiti nel casual player del frangente opposto, che si vede arrivare 30 pg contro! lui x giocare l'rvr che deve fare ? cercare 35 pg x contrastare i 30 ?
    non è + facile 8 contro 8 ?
    -_-
    ripeto chi gira di zerg rovina il gioco altrui
    no rispondo perche' tanto scriverei sempre le stesse cose come del resto fate anche voi ma non ve ne rendete conto.
    inutile continuare, tanto non se ne viene a capo.
    ti ho detto 1 milione di volte che ho sempre giocato 8vs8 anch'io, la differenza e' che io non mi permetto di offendere o discriminare la gente perche' prendono il tutto piu' "easy" fregandosene di avere la gank studiata a tavolino e magari girando in full grp di thane stikati a 2p di reame.

giocano loro e hanno lo stesso diritto di divertirsi che hai tu ... senza essere considerati looser o perdenti/falliti adder di merda e bla bla bla

ciao da realBLA
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ti capisco..sinceramente..ti faccio un esempio, ho fatto la mia gildina, facendo rerollare tutti,. ricreandola da 0,
    immagina..gruppo rank 1-2 di 8 persone che cerca di fare 8vs8 e incontra gente come i cavalieri templari di lancelot albion, che girano in 3 gruppi e mezzo..ti asfaltano dopo che metà son morti (strarofl) e ti spammano /emote
    loro si divertono (forse + quando spammano emote che quando giocano) io che son morto in inferiorita' numerica ?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non ti capisco..sinceramente..ti faccio un esempio, ho fatto la mia gildina, facendo rerollare tutti,. ricreandola da 0,
    immagina..gruppo rank 1-2 di 8 persone che cerca di fare 8vs8 e incontra gente come i cavalieri templari di lancelot albion, che girano in 3 gruppi e mezzo..ti asfaltano dopo che metà son morti (strarofl) e ti spammano /emote
    loro si divertono (forse + quando spammano emote che quando giocano) io che son morto in inferiorita' numerica ?
    relli ti ribuffi e riparti, fiero degli rp fatti stirando la meta di loro
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    @Krieg:
    e' lo spirito che conta. io al lunedi gioco a calcetto, entro in campo, gioco perche' mi va di passare 1 ora in tranquillità e non me frega un cazzo ne di essere come Totti ne di essere l'ultimo coglione del mondo che non sa giocare.
    Su DAoC mi piacerebbe fosse lo stesso, entro, gioco, zergo o faccio 8vs8, senza che nessuno mi venga a dare del fallito o del coglione su un giochino che avrebbe solo lo scopo di distrarmi ...
    piu' chiaro ora?
    A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
    Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
    Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
    E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso
    Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!

Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
    Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
    Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
    E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso
    Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!
    chissa' che swapp negli spogliatoi

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Non &#232; una esempio calzante il calcetto krieg, calcetto &#232; studiato per giocare a seconda dei campi in un certo numero di persone 5 o 8 per squadra come il calcio in undici, Daoc ha invece la dote di poter essere interpretato in vari modi, da diciamo pro player giocando con un gruppo fondato per rvr per il puro 8vs8 o da casual player, quelli che purtroppo per tanti motivi non possono tirare su un toon all'altezza dei pro n&#232; tentomeno sanno tanto del gioco e vogliono solo passare un po' di tempo alla sera dopo il lavoro. Ovviamente per loro sar&#224; molto piu' facile costituire gruppi ampi random piuttosto che cercare un setup da 8 che forse nemmeno sanno cosa sia/se ne fregano. In sostanza voglio dire che ognuno puo' intendere sto giochino come piu' gli aggrada e si diverte, a noi non resta che accettarlo perch&#232; &#232; nella stessa natura del gioco un zerg vs zerg o uno zerg vs 8/16/24, e secondo me nemmeno bisogna prendere per culo quelli che per tempo/cazzi random loro non sono all'altezza dei pro. Ben venga lo zerg e le farmate di rps che si fanno segandoli in loop, no ? Anche se io tu brenda sante grama e la maggior parte su questo forum amiamo giocare in un certo modo per farti un esempio cio' non giustifica una mancanza di rispetto verso quelli che sono giocatori che magari adesso cominciano, ti pare ?
    Ed &#232; per questo che nelle ultime patch la mythic ha posto il peso della bilancia verso i casual pl. semplificando/ripagando queste persone.

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma bellissimo tirare fuori esempi che c'entrano una sega tipo il calcetto!

Quando giochi al gioco CALCETTO, segui le regole del gioco CALCETTO, il quale, fra le varie regole, dice che la partita si DEVE svolgere fra 2 squadre composta ognuna da 5 giocatori. E' una REGOLA.

DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco pi&#249; confacente ai tuoi gusti.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Quando giochi al gioco CALCETTO, segui le regole del gioco CALCETTO, il quale, fra le varie regole, dice che la partita si DEVE svolgere fra 2 squadre composta ognuna da 5 giocatori. E' una REGOLA.
    DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco più confacente ai tuoi gusti.
    Vedi che questa regola esiste se tu fai un torneo, se fai la partita del lunedì l'unica regola che conta è che a fine partita paghi il campo e stop.
    Cmq l'esempio non l'ho tirato in ballo io, ma siccome si parlava di "spirito" con cui ci si approccia a delle cose, ho ribattuto.
    Tra l'altro io sono uno che gioca in 8 e che non si fa troppi drammi quando viene zergato o jammato, so bene che è una componente lecita del gioco e che è sempre da mettere in preventivo quando fai un inc, ma se vuoi salvaguardare lo "spirito" ludico della cosa, puoi farlo anche se giri in 8 e non si è in 8 proplayer.. anzi, se tutti girassero in 8, si troverebbero avversari di tutti i livelli e per tutti igusti, quelli forti da cui stare alla larga, quellidel proprio livello con cui giocarsela alla pari, quelli scarsi che seghi easy e (forse) manco ti diverti.
    Non capisco perchè in exp il concetto vigente è che nessuno deve licciare/addare (e se lo fai anche i non-pro non ti dicono le paroline dolci) e in rvr invece "il gioco lo permette".
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    ma lol Krieg che caduta di stile lol
    questo e' proprio il classico caso che mi fa comprendere quanto vi arrampichiate negli specchi x giustificare una causa persa.
    il calcetto ha delle REGOLE:

5 vs 5 o se questo lunedi gli amici non trovano il quinto, si fa tranquillmaente 4vs4 e si gioca e gg
    il calcetto ha regole anche nel gioco, i falli, le rimesse, a volte ho giocato con altri di altri paesi e avevano regole tutte sue (asd, tipo me ricordo un paese vicino che dopo 3 calci d'angolo c'era un rigore asd, mai capitio xche' ^_^).

daoc Krieg e' diverso, la REGOLA E':

REAME vs REAME che poi ognuno interpreta come VUOLE, ci sono i keep, ci sono le relic, ci sono delle regole che vietano i cheat etc etc
    MA NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA REGOLA E' DI GIRARE IN 8!!!
    io non capisco come fate a sostenere che questa e' una regola, l'unica regola in DAoC e' distruggere il reame nemico PUNTO, prendere le relic, PUNTO e fare Rp'S, punto.

sai chi infrange le REGOLE?

chi chetta, chi usa radar, chi usa lag jump etc etc

quelli SONO SCORRETTI E ROVINANO IL MIO DIVERTIMENTO

di certo io non infrango nessuna regola se giro in 40 xche' stasera mi va di zergare e passo sopra al gruppo 1l1 di Brendah ...

un MANIPOLO di giocatori predica 8vs8 e che lo zerger rovina il gioco, ma fammi il piacere, x delle regole FATTE DA VOI?

capisci che intendo dire? VOI l'AVETE DECISO ...

riguardo il discorso di Brenda:
    tu non ci crederai ma ti capisco benissimo e posso anche darti ragione, l'errore che fai (a mio modo di vedere) e giudicare falliti, scarsi, giocatori di merda e bla bla bla quelli che non la pensano come te.

IL PUNTO E', secondo me:
    Vuoi fare il gioco 8vs8? fallo, ma lascia vivere gli altri che non gliene puo' fregar edi meno del tuo gruppo di 8 e gli piace vedere 40 pg stickati in giro per le frontiere e ricorda che non c'e' nessuna regola scritta ...

@Krieg:
    se io e te con 2 gruppi da 8 ci organizziamo x uno scontro in frontiera e tu vieni in 8 mentre io rivo in 20 allora hai ragione, e' simile al discorso del caletto, ma GUARDA CASO SU DAOC non ci si puo' parlare tra reami nemici ...

ti sei mai chiesto il perche'?
    -----------
    -----------

Quote Originally Posted by Galandil
    DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco pi&#249; confacente ai tuoi gusti.
    up

pd!
    devo imparare a fare della sintesi!! tutto il mio concetto fatto con 5000 righe riassunto in 7 o 8
    -----------
    -----------

Hador's Avatar

si ma ti impianti, SEMPRE, sul solito punto.
    non &#232; questione di REGOLE, manco sul pvp c'era la REGOLA del girare in 8 o in pochi (&#232; che nn c'erano i numeri per zergare ) il fatto &#232; che se io giro in 8 nn do fastidio a nessuno, se tu mi zerghi mi rovini il mio modo di giocare -> mi stracci le palle -> ti mando a cagare. ISI.
    cio&#232; il tuo &#232; un discorso senza senso, il gioco &#232; a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.

per il resto ti da fastidio che qua siano visti in malo modo gli zerger? con tutto il rispetto ma CHISSENEFREGA di quel che ti da fastidio, a giocare siamo noi mica te

Quote Originally Posted by Hador
    si ma ti impianti, SEMPRE, sul solito punto.
    non &#232; questione di REGOLE, manco sul pvp c'era la REGOLA del girare in 8 o in pochi (&#232; che nn c'erano i numeri per zergare ) il fatto &#232; che se io giro in 8 nn do fastidio a nessuno, se tu mi zerghi mi rovini il mio modo di giocare -> mi stracci le palle -> ti mando a cagare. ISI.
    cio&#232; il tuo &#232; un discorso senza senso, il gioco &#232; a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
    per il resto ti da fastidio che qua siano visti in malo modo gli zerger? con tutto il rispetto ma CHISSENEFREGA di quel che ti da fastidio, a giocare siamo noi mica te
    mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
    e soprattutto xche' parli x niente?

Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...

sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.

....
    ....

ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
    AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
    TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
    che cazzo t ene frega a te?
    chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?

il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.

ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
    si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
    pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...
    -----------
    -----------

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast