Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 257

Thread: Instant 50 rvr

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    edit@Honor, promise è volutamente un no toa,perchè nessuno vuole ml e artefatti -.-°,l'unica differenza dall'istant 50 sono:
    1)promise non lagga
    2)promise è italiano e nn è sponsorizzato sul daoc portal
    3)promise è fixato,e se ci sono dei bug pretendiamo siano fixati, sull'istant si può avere anche un pg spec 50 50 50
    4)le persone che sono su promise sono molte nuove di daoc, ma altre hanno pg su official,quindi non credere che siano scemi che non sanno cosa sia daoc.
    5)su promise se usi radar vieni sgamato, sull'istant no.
    1)istant50 lagga solo quanto basta, e meno di deira
    2) vabbe tanto l'inglese chi non lo conosce... + lingue significa pure + player
    3) guarda che pure istant è fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?
    4) pensa che su istant ci ho visto pure degli ex rank10 (per chi è di merlin e si ricorda il simpatico ometto bamse... ) e altri player di daoc di vari server (dovrei aver pure gruppato con uno shammy BT se non sbaglio )
    5) infatti ieri ogni tanto sull'istant apparivano messaggi con nomi di gente bannata per gear lol

Tunnel's Avatar

Mi sa che un giretto in sti shard me lo fo pure io.
    Nell'istant 50 ovviamnete visto che me ne frega meno d'un cazzo d'expà.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

oh bravi venite sull'istant che mi servono 7 pg per fullare il gruppo... tanto mo ho trovato chi mi expa il druid su wow

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ho dato un occhio e mi ricorda il vecchio vorti..
    cmq non ho capito xk&#232; uno non dovrebbe giocare sui server ufficiali..ma su questi aborti..
    problema di soldi ? o &#232; fico avere "il daoc a misura" ma a sto punto, non si snatura troppo il gioco ?
    boh..cmq molto squallido..dai che divertimento c'&#232; 1 persona su midgard ora....
    cio&#232; io voglio giocare con altre persone..cio&#232; se volevo giocare coi mob o con pochi eletti...facevo na lan di age of empires..
    boh me pare na strunzat!
    edito.
    ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo, ma come detto penso che alla mithyc non andrebbe molto giu
    edit2
    ah ho visto che ci sono parecchie persone che ci lavorano..
    complimenti x il progetto..anche se boh..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?

Infatti concordo ...credo che maggiormente alla base di tutto ci sia anche il concetto " SONO UN GANZO ! NON PAGO ! E HO DAOC COME L'OFFICIAL " , l'unico piccolo problema e' che chi solitamente fa' sto' ragionamento proprio non l'ha manco provato l'official , quindi non ha il metro di paragone , non dico che tutti facciano cosi' , ma sicuramente la maggior parte .....

Aggiungo , attualmente ecco i player

Promise 7
    Albion 6
    Midgard 0
    Hibernia 1

Saro' curioso di darci un'occhio la sera in questi giorni per vedere i picchi ....senno' sul serio come ha accennato chi ho quotato vi fate chesso' una lan a counter strike e vi divertite ancora di piu' :P
    Last edited by Honor; 10th January 2006 at 12:08.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    oh bravi venite sull'istant che mi servono 7 pg per fullare il gruppo... tanto mo ho trovato chi mi expa il druid su wow
    Ho gi&#224; chi contattare, sorry
    Vengo per delle persone ben precise
    (boia deh che schifo sto smile -> -.- )
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

si ma almeno venite su hib... o trovatemi un posto su 1 altro reame...

Tunnel's Avatar

Va che se ci giocher&#242; 1 ora la settimana sar&#224; tanto
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    soka lol voi middi basta che zergate.....
    soka fatto tutto dal Duell master:P
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Beh io penso che questi shard vadano presi x quello che sono, cioè logghi su istant 50 ri fai il pg e cazzeggi 1 po facendo duelli o provando 1 giretto x agramon, con istant 50 almeno 1 poò provacchiarsi 1 pò tutte le classi del gioco e testarle in rvr/duel

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

ci fossero un 2k-3k di persone a menarsi joinerei al volo,

..che picchi di popolazione toccate ? e da quando p up il server ?
    Considerato che ci sono 200-300 persone che fanno SOLO pvp, il server, da un punto di vista del solo RvR, è molto più popolato dei server ufficiali. Inoltre i vari 2v2, 4v4 e 8v8 ad istanza focalizzano questa gente in maniera costruttiva, e se non ti sta bene vai a zergare ai bg.
    L'idea di per se è ottima e ti assicuro che quando ci sono loggate 300 persone, prendi e dai schiaffi in continuazione per i motivi suddetti.
    Poi vabbè il server ha 1000 altre lacune, per le quali a me personalmente fa ancora cagare, però lo considero un gran bel lavoro e non escludo di giocarci in futuro, anche con quei livelli di popolazione che personalmente ho trovato ottimi.
    <Rush>

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Considerato che ci sono 200-300 persone che fanno SOLO pvp, il server, da un punto di vista del solo RvR, è molto più popolato dei server ufficiali. Inoltre i vari 2v2, 4v4 e 8v8 ad istanza focalizzano questa gente in maniera costruttiva, e se non ti sta bene vai a zergare ai bg.
    L'idea di per se è ottima e ti assicuro che quando ci sono loggate 300 persone, prendi e dai schiaffi in continuazione per i motivi suddetti.
    Poi vabbè il server ha 1000 altre lacune, per le quali a me personalmente fa ancora cagare, però lo considero un gran bel lavoro e non escludo di giocarci in futuro, anche con quei livelli di popolazione che personalmente ho trovato ottimi.
    Ma tu parli di quello istant 50 dove si entra (e giustamente) ci si diverte almeno da subito con istanze pvp , arene e gameplay diversificato dall'official , e che quindi e' piu' che provabile o parli dello shard promise dove cmq sia c'e' uno scimmiottamento dell'exp e dinamiche di gioco dell'official ? (credo dell'istant 50)

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Penso che Brendah parlasse di Promise.

Quando giocavo in alpha 7 toccava i 90/100 pg.
    Dopo il wipe arriva sui 50 in genere.

C'è anche da dire che almeno i GM di istant RVR sono simpatici, quelli su promise, N C .
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Quote Originally Posted by Tilt
    Penso che Brendah parlasse di Promise.
    Quando giocavo in alpha 7 toccava i 90/100 pg.
    Dopo il wipe arriva sui 50 in genere.
    C'è anche da dire che almeno i GM di istant RVR sono simpatici, quelli su promise, N C .
    ragazzi vorrei ricordarvi che promise non è sul daoc portal,
    e quando dico italiano, vuol dire che staff,macchina e il resto è gestito da italiani.

ah perch&#232; ci sono i gm su istant50? mo che lo so gli chiedo perch&#232; con 42+11 shield non blocco manco 1 freccia -.-

Quote Originally Posted by Honor
    Senti un po' e a Hibernia (che mi pare sottopopolata) che bonus popolazione gli date ?
    I picchi serali sono di 40-50 persone, non aspettatevi granch&#232;, all'inizio dell'alpha 8 si arrivava anche a 100 persone ma le scelte sbagliate dello Staff hanno portato moltissimi player, tra cui la gilda di Birrozzo, che ricordo benissimo, a lasciare. Se fosse rimasto su quei numeri sarebbe stato veramente un progetto meritevole anche perch&#232; formato da soli giocatori italiani.

3) guarda che pure istant &#232; fixato eh... unica cosa sono un paio di bug di qualche classe e qualche "not in los" di troppo... ma chi non ha un paio di bug?
    Hai mai provato ad usare qualche classe con pet ? Ti metti le mani ai capelli...
    Su quello shard ci sono ancora bug pazzeschi &#232; possibile far destickare i nemici quando ti inseguono, ci sono buff che si sommano, le RA non vanno. Su Promise c'&#232; crafting a 100%, Caer Sidi, Galladoria e Tuscaran completi di item, con bonus e skin giusti, proc compresi. Le RA funzionano tutte, per citartene alcune SoS, AM, ST, BOF, Icore, Campo di Rovi, DI, Purge, Mcl, Rp, Juggernaut, non puoi dire che Istant 50 &#232; fixato quanto Promise, poich&#232; ha gli stessi bug di Promise in Alpha7. Poi su Promise fino a poco tempo fa in cui c'era gente mi divertivo molto, si faceva un RvR completo e quasi uguale a quello dell'official, pochi gruppi in giro e inc puliti. Su Istant50 quando ci gioco per cazzeggio con gli amici vengo arato anche da 20+ persone...
    Resta comunque il fatto che, grazie alla popolazione e grazie al 50 istantaneo, giocare sull'istant &#232; molto pi&#249; conveniente per giocatori che hanno anche un account attivo sull'ufficiale.
    Last edited by Donovan; 10th January 2006 at 14:29.

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast