Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 181

Thread: Propostona pazza di una mente pazza

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    E mica ho detto quello, ho detto che la gente stava leggendo solo una parte delle idee e non tutto quanto cmq ottime le tue proposte nella 3.2, ho aggiunto un paio di cose anche io ed ecco qua la 3.3!
    Edit: bravissimo Durn con la musica "untitled", fa molto far west spaziale secondo me però il passaggio dall'assolo di chitarra al basso andrebbe diluito un po'; poi se puoi prova ad inserire qualche strumento dentro al loop del basso, come base non è male cmq! l'altra, "commenti", secondo me andrebbe variata dai secondi 15 a 52, che solo con quel loop mi pare un po' troppo discotecara
    Ti passo un link di un video che può esserti di ispirazione, l'ultimo uscito di EvE Online: High Res (114 Mb) e Low Res (30 Mb) - il video tira così tanto che consiglio vivamente il download della versione hi-res

commenti non c'azzecca niente, l'altra si, ma è soltanto un'idea da sviluppare... comunque mi fa piacere che piaccia, la mia idea era davvero cercare di fare un blues spaziale. continuo in questo senso, nel frattempo mi scarico i video e vedo
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Commenti è nata da una sfida nella sezione music

Cmq, domanda per i geniali nazza & nefion (le idee di base rullano): l'attacco a una stazione non potrebbe essere realizzato a mo' di fps invece che di rts?
    Mi spiego: per attaccare una torretta o cmq qualcosa di leggero, lo si può fare in 5.
    Mentre più grande sarà la colonia da attaccare, più giocatori occorreranno per distruggerla. 10, 20, 30, 40 player a seconda della taglia dell'avamposto.
    Poi ci posson essere i mega raid alla relic raid su daoc.
    Però mi sa che questa soluzione sarebbe si più coinvolgente, ma troppo onerosa in termini di motore grafico..
    Che ne dite? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Code:
    \jirr_0_6_bin\0.6\bin>java -
    client -classpath .;..\classes;..\lib\jirr06.jar;;..\lib\basicplayer\basicplayer
    2.3.jar;..\lib\basicplayer\commons-logging-api.jar;..\lib\basicplayer\jl1.0.jar;
    ..\lib\basicplayer\jogg-0.0.5.jar;..\lib\basicplayer\jorbis-0.0.12.jar;..\lib\ba
    sicplayer\mp3spi1.9.2.jar;..\lib\basicplayer\tritonus_share.jar;..\lib\basicplay
    er\vorbisspi1.0.jar TestPerPixelLighting
    "java" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    Qualcosa mi dice che manca il Java SDK... vero?
    P.s.: sto lavorando alla nave
    Si decisamente, scaricalo dalla sun, per settarlo:

vai dove sono definite le variabili d'ambiente del computer (Start---> pannello di controllo-> prestazioni e manutenzione--> sistema ---> avanzate--> variabili d'ambiente.)

A questo punto definisci la variabile JAVA_HOME(la puoi chiamare come ti pare)

Così JAVA_HOME = C:\Programmi\Java\jdk1.5.0\jre

poi vai nella variabile già definita che si chiama PATH e gli aggiungi:

;%JAVA_HOME%\bin

Poi per il classpath se ne riparla, per l'esempio cmq non ti serve.

Quote Originally Posted by Axet
    Commenti è nata da una sfida nella sezione music
    Ecco che mi stavo dimenticando ! Allora: sono ancora sotto esame, ho scoperto che Nanoelettronica era un po' più lunga del previsto... Ad ogni modo io glisserei, te la do vinta di buon cuore, sono più interessato a questo progetto in effetti.

Cmq, domanda per i geniali nazza & nefion (le idee di base rullano): l'attacco a una stazione non potrebbe essere realizzato a mo' di fps invece che di rts?
    Mi spiego: per attaccare una torretta o cmq qualcosa di leggero, lo si può fare in 5.
    Mentre più grande sarà la colonia da attaccare, più giocatori occorreranno per distruggerla. 10, 20, 30, 40 player a seconda della taglia dell'avamposto.
    Poi ci posson essere i mega raid alla relic raid su daoc.
    Però mi sa che questa soluzione sarebbe si più coinvolgente, ma troppo onerosa in termini di motore grafico..
    Che ne dite? :O
    Di pende da quanto è cattivo il motore Grafico. Allora con un motore grafico ultra pompato alla doom ti ritrovi con una situazione simile ai primi tempi di daoc---> tutto bloccato per caricare i modelli ....

Problema interessante però .... Ogre e Crystal space sono potenti, ma ce la fanno in situazioni affolate ?

Non è che poi ci troviamo anche noi perseguitati dalla 25FPs foundation ??? ^^.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ecco che mi stavo dimenticando ! Allora: sono ancora sotto esame, ho scoperto che Nanoelettronica era un po' più lunga del previsto... Ad ogni modo io glisserei, te la do vinta di buon cuore, sono più interessato a questo progetto in effetti.
    Accetto la resa
    Che cmq, ribadisco il concetto: è ovvio che è piu facile comporre un brano house che non uno rock (o cmq generi similari), ma la cosa non è così immediata.

Dipende da quanto è cattivo il motore Grafico. Allora con un motore grafico ultra pompato alla doom ti ritrovi con una situazione simile ai primi tempi di daoc---> tutto bloccato per caricare i modelli ....
    Problema interessante però .... Ogre e Crystal space sono potenti, ma ce la fanno in situazioni affolate ?
    Non è che poi ci troviamo anche noi perseguitati dalla 25FPs foundation ??? ^^.
    Beh quello poi dipende da che si vuol fare. Se si vuol creare modelli più complessi ma cercare di evitare il generarsi di situazioni affollate (come appunto megaraid vari), oppure creare modelli meno complessi ma incitare appunto questo genere di situazioni.
    Stesso problema dovrebbe affliggere gli scontri tra flotte.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ecco qua, il signor Alkabar è servito:

Ha circa 1000 poligoni, qualcuno in meno, però dovrebbe andare bene per provare tra di noi! E non essendo texturizzata andrà cmq una spada. La trovate in allegato in questo post sia in formato LWO che in 3DS.

(ovviamente poi studieremo qualcosa con meno poligoni lal - anche se, togliendo i coni dei motori, il numero di poligoni cala drasticamente )

P.s.: se il concetto di nave multi-utente viene usato bene dovrebbero non esserci tante navi a schermo, e quindi ce la caveremmo ugualmente bene a fps
    Attached Files Attached Files
    Last edited by Nazza; 18th January 2006 at 23:31.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Ecco qua, il signor Alkabar è servito:

Ha circa 1000 poligoni, qualcuno in meno, però dovrebbe andare bene per provare tra di noi! E non essendo texturizzata andrà cmq una spada. La trovate in allegato in questo post sia in formato LWO che in 3DS.

(ovviamente poi studieremo qualcosa con meno poligoni lal - anche se, togliendo i coni dei motori, il numero di poligoni cala drasticamente )

P.s.: se il concetto di nave multi-utente viene usato bene dovrebbero non esserci tante navi a schermo, e quindi ce la caveremmo ugualmente bene a fps
    BUAHAHAHAAHAHAH bella nazza sei un genio.

Hai provato quel per pixel lighting che ti dicevo ?

(Ce la fai a farmi una skyspheres stellata ??) .

Quote Originally Posted by Alkabar
    BUAHAHAHAAHAHAH bella nazza sei un genio.
    Hai provato quel per pixel lighting che ti dicevo ?
    (Ce la fai a farmi una skyspheres stellata ??) .
    ghgh thx ma non è nulla di che se vuoi la texturizzo

Per il .bat... No, devo ancora reperire il JDK

Uhm non ho idea di che software usare per gli skydome *_*
    Last edited by Nazza; 19th January 2006 at 00:47.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

ghgh thx ma non è nulla di che se vuoi la texturizzo

Per il .bat... No, devo ancora reperire il JDK

Uhm non ho idea di che software usare per gli skydome *_*
    Si, mettici sulla fiancata Uaine.

ps. mi è venuta piccola piccola in scala, l'ho tradotta in file X e ingrandita, uno spettacolo cmq ...

si il model è lungo si e no 2 metri, se vuoi la allargo di scala; inoltre se vuoi posso esportarla direttamente in formato DirectX (se è .x appunto il loro formato)
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ragazzi ho trovato un minimo di tempo togliendolo alle ore di sonno -.- per sistemare un aggiornamento del lavoro di nefion e nazza . Il lavoro l'ho iniziato un paio di giorni fa quindi abbiate pazienza se ci sono cose già dette ( vedi teleport )

ditemi cosa ne pensate che mi piacerebbe lavorarci su a quest oprogetto zo una fucina di idee ^^

Ottima cosa Kinson però data l'ora mi fiondo a letto, lo leggerò domani

per ora ho dato una texturizzazione minima (manca la corazzatura ma non ho idee >_<) e un bozzetto di logo che dovrebbe ricordare quello del forum:

lo so &#232; una cacata pazzesca >_< datemi il tempo di finire la corazza
    P.s.: chi sa come usare Photoshop pu&#242; chiedermi il file .psd da colorare in caso
    Last edited by Nazza; 19th January 2006 at 04:14.
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

x4d00m's Avatar

appoggio il progetto....io potrei farvi qualcosa in photoshop se vi serve
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Cool

fermatevi un secondo dal fare modifiche al .doc che metto tutto insieme.. tra un'oretta la versione consolidata!!

per quanto riguarda crystal io sto cominciando a vedermelo! così tra un po' di tempo magari posso dare una mano

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Ecco la versione consolidata

ps dato che la cosa inizia a diventare di dettaglio mi piacerebbe che si creasse un sottoforum privato dove il gruppo può discutere del gioco.

Qualche mod può dirmi se questa richiesta è percorribilE?

grazie

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast