Sul naso ti do ragione.... sul resto ... c'è poco da ragionareOriginally Posted by Faramjr
![]()
Notevole la foresta amazzonica
Ma qualche commento originale mai? Tipo "nell' immagine dove il tipo le mostra la foto, lei resta a gambe aperte con assoluta noscialans! Che gran troia!!!"Originally Posted by Faramjr
Spoiler
non si dice troia
è una puttana, put ta na
lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ah si parla di FiHa qua'? Va che bel 3D...
poi vedo che ci posta anche Rand e torno sulla sezione DAOC
BTW. Era la donna di Tiger Wood sta tipa prima![]()
Last edited by Shalee; 16th February 2006 at 16:37.
shalee mi dici il nome della topa che tieni in firma? dopo un po fatico a resistere .. devo sapere chi è!!! cosi la vedo meglio la scarico e poi mmmmhhh![]()
DaocSpoiler
La Faiga è l'unico ambito in cui mi sento di sposare l'adagio Jappo = Merda!Originally Posted by Hagnar
![]()
Tranne rare eccezioni
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
L'unica Jappo decente è quella "attrice" che avete postato nel thread del mese scorso (e di cui ho poi cercato un po' di filmografia per farmi una idea personale ^^... decisamente un'ottima "attrice" )
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Va bene che ha il naso esageratamente ritoccato, e le tette esageratamente finte... ma rimane una STRA-FREGNA porcodiazOriginally Posted by Randolk
![]()
E' quella che mi ha fregato SmokerOriginally Posted by Necker
![]()
![]()
Jakki Degg
Per quanto riguarda le asiatiche.... la mia ex-wife e' di Singapore...tanto fumo e niente arrosto![]()
intendi la prof. katsumi?Originally Posted by Jarsil
![]()
scusate, vorrei riproporre Carmella De Cesare...
http://photos.freeones.com/v_various...hoto_017.shtml
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
certo che la bellezza è soggettiva,ma voi che affermate che le giapponesi(che poi perche giapponesi,diciamo asiatiche)so tutti cessi tranne rari casi...e poi vedo che sbavate x delle donne che sembrano clonate che so tutte uguali rifatte alla stessa maniera,boh