Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 161

Thread: gogogo warlock!

Default asd

alla mytic si sono svegliati e an detto, cosa fa rosikare i niubbi sfigati che ci pagano? radaristi e warlock ! e il giorno dopo gg

intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP
    Ah quindi è giusto che un pg che appena esce da Moderngrav sia performante quanto un altro pg random 11l2

altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
    Non so se lo sai ma generalmente qualsiasi party alb che si rispetti non ha le resist matter/cold/heat per l'assenza del prete.

Altri QQ in canna?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer nexo's Avatar

alla mytic si sono svegliati e an detto, cosa fa rosikare i niubbi sfigati che ci pagano? radaristi e warlock ! e il giorno dopo gg
    intano lancelot popolazione 12player, che senza radar manco si trovano poverini lul

scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..

Per divertimento l'altro giorno sono andato a Stygia dove ci sono i 40-50 Mau migranti che girano tutti assieme. Beh senza buff li ho pullati, avevo 2 camere pbaoe, rp2 up, phoebus up, preparo powerless mentre si avvicinano, come ce li avevo addosso tempo 3 secondi tutti morti io vivo.
    Devo dire che ste cose erano esaltanti eheheh mi son preso le mie belle soddisfazioni contro i mob stronzi asdasdas

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    scusa, ma sinceramente, non ti senti svilito a usare un warlock? è come usare l'accesso facilitato di windows .. un bel po' di tastoni grossi con le scrittone fuxia e gialle canarino... per me è svilente .. poi de gustibus..
    uhahuauahu

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

shadyr io per l'utilita' del mio party uso uno shaman.. quando ho deciso per il warlock non l'avevo mai visto in azione in frontiera poiche' appuno giravo in party.. ho solo aperto il character builder, mi piacevano le skill e basta.
    poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP
    in ogni caso non ho mai negato.. e vi sfido a trovare un post dove ho espresso un opinione diversa, negato l'OP del warlock in 1v1, ma a controbilanciare cio' c'e' l'inutilita' della classe in gruppo, adesso appunto cosa rimane? niente.
    in ogni caso falcidiare un pg dopo 2 anni che uno si rinnova un account [ non nel mio caso ma in molti moli altri casi e' cosi'...] non ha senso.
    altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
    e poi ragazzi dai su.. facciamo i seri.. cioe' brendah.. ora si fa' difficile.. ma cioe' non fare il ridicolo cazzo, si fa difficile.. co un lifetap che se andra' bene fara' 240danni e ti ciuccia 30%mana.. ma dai.. non e' questione di difficolta' e' questione di impossibilita' sono due cose diverse
    no cazzo, non pigliamoci in giro, cerchiamo di essere obiettivi, io ricordo sempre agli inizi, di non aver avuto manco il tempo di far /face..
    non sto scherzando..neanche il tmepo di premere un tasto.. i tuoi 3000 pf polverizzati (bg che ti serve 1vs1 ? )
    QQ all'epoca, nerf ingiusto!! QQ ora nerf ingiusto..
    c'è una cosa non non torna, dal tuo rosikare perenne..
    tempo fa rosikavi che nessuno ti incava manco 2vs1.. ora ti lamenti delle cl..
    poi dici, che sto nerf, ti fa contento cosi rinnovi e giochi" x il sapore della sfida".. mi manca il filo logico ma vabbeh..
    x me i wl (shalok a parte) li ho sempre incati su ponti, dentro poc, keep e torri..e li ho sempre visti come pg isimode, creato x quelli che non sanno fare pr! e x quelli che poverini han poco tempo di giocare al Daoc dei nerds,! (infatti basta vedere i nerds con un wl quanti pr han fatto, poi vabbeh tu genio dei geni lo paragoni afgli altri maghi, come pr fatti LOL)
    imho Wl merita la stessa linea di ML come il mentalista.. (warlock stormlord, è la dimensione giusta x questo pg) infatti dovremmo fare + forward..
    imho wl, merita un altro nerf (che poi non parliamo di nerf, ma di FIX.)

ribadisco fatti una valkiria se vuoi la sfida..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Per divertimento l'altro giorno sono andato a Stygia dove ci sono i 40-50 Mau migranti che girano tutti assieme. Beh senza buff li ho pullati, avevo 2 camere pbaoe, rp2 up, phoebus up, preparo powerless mentre si avvicinano, come ce li avevo addosso tempo 3 secondi tutti morti io vivo.
    Devo dire che ste cose erano esaltanti eheheh mi son preso le mie belle soddisfazioni contro i mob stronzi asdasdas
    Ma si, vantiamocene
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

NERF INGIUSTO qq

P.s.: il warlock può essere facilissimo ma anche molto difficile. E' una questione di proporzioni. Quel che poteva fare era di killare velocemente 1-2 nemici (e questo è essere OP).
    Se si voleva fare qualcosa di più si poteva killare 5-6 pg assieme (ovviamente non particolarmente svegli) ma giocando veramente bene e avendo a che fare con 3 barre complete durante il combat + una quarta e una quinta fuori combat.
    Non parlo di pbaoe bomb, ma di colpirli uno a uno con snare/ns e stenderli nel giusto ordine magari nascondendosi dietro un sasso etc...etc...
    Le stesse cose si possono fare con tante altre classi più facilmente, ma non per questo il warlock non era OP.

Ricapitolando: se volevi uccidere uno lo uccidevi stop. Quasi nessuna possibilità di salvarsi per il nemico.
    Se volevi fare qualcosa in più ti scontravi con i limiti della classe.

Warlock facilissimo 1vs1 2vs1 o poco oltre, difficilissimo da lì in su.
    Altre classi difficili sempre, ma non difficilissime, altre ancora difficilissime sempre.
    E il bilanciamento dove sta in casa Mythic?
    Perché la valchiria fa schifo? Perché il thane suka?
    Perché ci sono spec che fanno schifo? Perché un warlock 50 witchcraft deve far cagare?
    Perché <inserisci la classe alb o hibba che conosci bene> nello spec <inserisci linea veramente gimped> deve fare schifo?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

non entro in merito della questione xké ne so poco e niente...
    Io xò mi ricordo qndo anni fa il problema erano le ombre...ve le ricordate con IP, con lo stealth-kill...eccecc...?

quelli non erano isi-mode?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer nexo's Avatar

P.s.: il warlock può essere facilissimo ma anche molto difficile. E' una questione di proporzioni. Quel che poteva fare era di killare velocemente 1-2 nemici (e questo è essere OP).
    Se si voleva fare qualcosa di più si poteva killare 5-6 pg assieme (ovviamente non particolarmente svegli) ma giocando veramente bene e avendo a che fare con 3 barre complete durante il combat + una quarta e una quinta fuori combat.
    Non parlo di pbaoe bomb, ma di colpirli uno a uno con snare/ns e stenderli nel giusto ordine magari nascondendosi dietro un sasso etc...etc...
    Le stesse cose si possono fare con tante altre classi più facilmente, ma non per questo il warlock non era OP.
    Ricapitolando: se volevi uccidere uno lo uccidevi stop. Quasi nessuna possibilità di salvarsi per il nemico.
    Se volevi fare qualcosa in più ti scontravi con i limiti della classe.
    Warlock facilissimo 1vs1 2vs1 o poco oltre, difficilissimo da lì in su.
    Altre classi difficili sempre, ma non difficilissime, altre ancora difficilissime sempre.
    E il bilanciamento dove sta in casa Mythic?
    Perché la valchiria fa schifo? Perché il thane suka?
    Perché ci sono spec che fanno schifo? Perché un warlock 50 witchcraft deve far cagare?
    Perché <inserisci la classe alb o hibba che conosci bene> nello spec <inserisci linea veramente gimped> deve fare schifo?

ehh la risposta è una sola purtroppo... Chuck Norris può dividere per zero!!! e sia chiaro una volta per tutte

/cut
    arrustiti i mulinciani

Default lol

io ci ho provato ma quel incapace di gian non mi ha selezionato e sono morto coi mob al 10%

brendah cazzo sei un caso da lol.. il primo nerf al warlock ci stava ora era giusto bastava togliere la possibilita' di bombing e era apposto.
    ora spiegami, spiegami, che cazzo di merda deve fare un warlock? ma cazzo ragiona invece di ricordarti cose successe 2 anni fa, prova a immaginare UN MAGO CON UN CASTIME DI QUATTRO FOTTUTI SECONDI CON UI DA 20 DANNI CHE GLI INCULANO PURE 30% MANA l'UNA CAZZO

questo e' il warlock di oggi non quello di ieri, quello di oggi...

cioe' vabbe posso capire che sei accecato dall'odio ma svegliati cazzo medita.. la gente che ha pagato soldi VERI e ora ha un pg da DELETARE, perche' altro non puo' fare, se non lo respecchi healer o curser forse bho..

e non mi venire a dire .. hai sempre le chamber.. perche an eliminato anche quelle.. in un certo senso.. ti spiego, ora con questo tp se vuoi insistere su hexing devi fare 47/24.. almeno an fatto prove sembra sia la piu' performante.. pero' ora ti ritrovi 2chamber da 300+150danni.. e se resi 50/20 hai chamber da 700danni e basta -.- e ormai chi cazzo non ce li ha 1400pf che ne ho 1800su un mago io dio cristo
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    ma che davvero ci sono le scrittone fuxia e gialle? pd cosa mi so perso fino ad ora

Master Chief Petty Officer

uhm da albion si sta bene
    anzi a volte son pure troppi i nemici quando arrivano tutti insieme

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast