E pensa te che lo dice casini un devoto della chiesa che divorzia e si sposa la figlia di Caltagirone :P
E pensa te che lo dice casini un devoto della chiesa che divorzia e si sposa la figlia di Caltagirone :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
no questa è una cagata dai, cioè se uno sfrutta un informazione che io e te non sappiamo da bravi uomini inesperti di finanza e fuori dall'ambiente sarebbe insider trading? mi sembri un po' confuso eh...Originally Posted by Triagon
Originally Posted by Glasny
Beh che dire...hai fatot tutto te
bel riassuntino sul sito eh si
io lo proporrei al sx compiacente come cartello da aflfigere ai muri in campagna elettorale
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Sopratutto cita dei fatti verificabili e conferma quanto detto finora, cioè che i legami con la mafia sono solo sospetti e i processi tutti archiviati perchè basati su parole e teoremi, mentre c'è molto altro marcio e molto meno dubbio su cui riflettere...Originally Posted by Triagon
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Originally Posted by Triagon
non di dominio pubblico? ma se si è parlato per una settimana prima della decisione di ciampi...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
eran i giornalisti a dover decidere o Ciampi?
![]()
s'intendo un info che gli altri non -possono- ottenere, perche' ottenuta previa posizioni privilegiate.Originally Posted by Pazzo
ihc@ache
Bhè diciamo che la finanza italiana è cosi ridicola e barzellettiera che per me tutti e ripeto tutti gli esponenti di governo attuali passati presenti e futuri potrebbero fare manovre d'insider trading.
Di tutte le vaccate che penso abbia fatto berlusconi questa propio mi resta indifferente se si vuole arricchire cosi non me ne frega nulla basta che non lo faccia con i miei soldi facendo leggi che portoni vantaggio a lui e svantaggio alla maggior parte della gente.
attenzione che se siete così sicuri che l'azione di Berlusconi sia stata di insider-trading, allora significa che le mani in pasta le ha pure Ciampi.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Triagon
ciampi?![]()
se io avessi avuto azioni mediaset le avrei vendute la sera prima della comunicazione ufficiale della decisione del PdR.
Ma avrei anche potuto farlo 1 secondo prima che venisse comunicata la notizia. E lo stesso avrebbe potuto il caro Silvio, ma io avrei fatto il colpaccio, lui invece ha solo truffato.![]()
tanto più che non se ne sente assolutamente parlare, sai in vista delle elezioni come suonerebbe bene questa notiziuncola
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Beh ufficialmente Mediaset e' in mano a Confalonieri, indi a giro strettamente formale nulla di irregolare.......maah .........![]()
![]()