T'accidohhhh T'accidohhhhhhhhh
T'accidohhhh T'accidohhhhhhhhh
"not even death can save you from me..."
mamma butta la pasta!
ok ma prima spegni il rada... ehm giochino!
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Le perle di Naz, come lui usava il radar:
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
scolta il mio incredibile intuito in daoc, rimarra' imbattibile nei tempi dei tempi. (inc dx, ok sx)
Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
mi menano dietro! ok corro avanti
Originally Posted by Ladro di anime
Va che poi credono che l'usavo veramente![]()
Cmq te =![]()
Dio che schifo.... te usavi il radar.....Originally Posted by Lord Psycho
Quello degli altri![]()
Originally Posted by Ladro di anime
E infatti bastava girare alla minchia per 2-3 min, tanto poi ti incavano loro![]()
il pg "Dotties" fino a non piu' di 10/15 giorni fa era attivo e spammava allegramente in quel' di di hadrian/pennineOriginally Posted by Kali
Last edited by Shadyr; 7th February 2006 at 09:35.
Questo non so dirtelo perche il mio account e quello di quelli con cui gioco di solito e' scaduto da piu di un mese,e quando abbiamo smesso ho rimosso tutti quelli che non erano venuti con noi dall'inizio.(dotties compreso)Originally Posted by Shadyr
Per quello che ne so io potrebbe anche averlo usato dopo che abbiamo smesso o aver venduto a qlc che lo usava ma non posso saperlo xche non logga manco piu msn,cmq era solo per chiarire con dalean.
Di sicuro i wake up erano puliti se dotties l'ha usato quando abbiamo smesso di certo io non sono nessuno per andargli a fare la predica e se mai l'avesse usato quando giocava con noi e' stato bravo a nascondersi anche se ha proprio buttato i soldi visto che non gli serviva a nulla nella posizione in cui era.
Last edited by Kali; 7th February 2006 at 09:47.
No xò ho visto il vostro video(non quello rubbbato)magari è per quello che rido chi lo sà^^Originally Posted by Kali
Bella cmq,chi è che insabbia^^?
-.-Originally Posted by Ladro di anime
Last edited by Gramas; 7th February 2006 at 10:07.
Sbagliato...io nn giudico nessuno....ci ha già pensato la Mitich....mi permetto esclusivamente di costatare un dato di fatto.Originally Posted by Brendah
e allora forse stai maleOriginally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista