Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 175

Thread: Circolare Speciale.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    .....tu, o sommo uomo dalla frittata bruciata su ambo i lati, che mi rispondi?
    Che la frittata con patate e cipolle è STRABBONA!!!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Che la frittata con patate e cipolle è STRABBONA!!!

anche quella con grana e spinaci
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Gli spinaci fanno onco!

x4d00m's Avatar

Gli spinaci fanno onco!
    a me piacciono

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

infatti va come sei cresciuto....

x4d00m's Avatar

infatti va come sei cresciuto....
    a me le figliole pero' la figa me la danno shubba me devi riospitare a firenze un giorno.....che ho voglia di romperti un po' gli zebedei

Tra qualche mese rimango solo in casa, quindi np ad ospitare gente, basta che me lo dite...e cmq le fie me la danno la topa, il problema è rincorrerla!

x4d00m's Avatar

Tra qualche mese rimango solo in casa, quindi np ad ospitare gente, basta che me lo dite...e cmq le fie me la danno la topa, il problema è rincorrerla!
    droga party is allowed? ovviamente droga party dei barboni....solo erba e stop QQ

In casuccia mia ste cosacce un si fanno, l'unica droga pesante sono i miei calzini del giorno prima! Sniffi quelli...altro che maria!

x4d00m's Avatar

In casuccia mia ste cosacce un si fanno, l'unica droga pesante sono i miei calzini del giorno prima! Sniffi quelli...altro che maria!
    se ti pijano i finanzini co quelli altro che droga te mandano in libia con la maglietta di calderoli!

Secondo me mi requisisce l'esercito e mi usa come nuova arma chimica...

Bortas's Avatar

@XAD

Proprio non ci arrivi? Se invece di copiaincollare con google ti fossi informato meglio sapresti che nel Corano c'è scritto tutto e nettamente il suo contrario, quindi anche su un comando diretto come uccidi l'infedele, ci stanno almeno 6-8 sure che lo contraddicono palesemente, quindi è interpretabile come la Bibbia visto che mette il credente in relazione con un complesso sitema di contraddizioni e interpretazioni, non a caso ci sono addirittura più studiosi della sua interpretazione rispetto alle altre religioni, poi occhio alle traduzioni che si trovano perchè alcune dicono combatti l'infedele senza specificare chi o cosa ma spesso sono riferite allo stesso credente. Ho la moschea di Firenze a 20 metri da dove lavoro, non li ho mai visti uscire con i mitra spianati dopo una funzione, anzi nei dintorni non ci sono mai stati tafferugli, ci sono Islamici di tutte le nazionalità nessuno di loro si è mai permesso di alzare la voce o rompere le palle, dopo la funzione il venerdi se ne vanno composti e tranquilli...
    Il tuo limite è quello che un pò si fa su sto forum, quello di dare una propria interpretazione esterna e prettamente occidentale a la seconda religione mondiale sapendone poco o nulla e citando solo i fatti dalla propria ottica senza prendere benchè in minima considerazione che è tutta un altra cultura che i tuoi concetti non valgono per loro come i suoi sono alieni per te, cercare di fare i professorini sapendone solo da una parte e per giunta nemmeno l'interessata coi filtri del caso e sparare due sure senza saperne una cippa di cosa è un Imam un Dervisho in cosa differiscono i loro ruoli in che cosa differisce la propria interpretazione è come voler parlare dei viaggi sulla luna avendo usato un binocolo tanto per bullarsi dopo di esserci stato...
    Last edited by Bortas; 22nd February 2006 at 15:42.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    @XAD
    Proprio non ci arrivi? Se invece di copiaincollare con google ti fossi informato meglio sapresti che nel Corano c'è scritto tutto e nettamente il suo contrario, quindi anche su un comando diretto come uccidi l'infedele, ci stanno almeno 6-8 sure che lo contraddicono palesemente, quindi è interpretabile come la Bibbia visto che mette il credente in relazione con un complesso sitema di contraddizioni e interpretazioni, non a caso ci sono addirittura più studiosi della sua interpretazione rispetto alle altre religioni, poi occhio alle traduzioni che si trovano perchè alcune dicono combatti l'infedele senza specificare chi o cosa ma spesso sono riferite allo stesso credente. Ho la moschea di Firenze a 20 metri da dove lavoro, non li ho mai visti uscire con i mitra spianati dopo una funzione, anzi nei dintorni non ci sono mai stati tafferugli, ci sono Islamici di tutte le nazionalità nessuno di loro si è mai permesso di alzare la voce o rompere le palle, dopo la funzione il venerdi se ne vanno composti e tranquilli...
    Il tuo limite è quello che un pò si fa su sto forum, quello di dare una propria interpretazione esterna e prettamente occidentale a la seconda religione mondiale sapendone poco o nulla e citando solo i fatti dalla propria ottica senza prendere benchè in minima considerazione che è tutta un altra cultura che i tuoi concetti non valgono per loro come i suoi sono alieni per te, cercare di fare i professorini sapendone solo da una parte e per giunta nemmeno l'interessata coi filtri del caso e sparare due sure senza saperne una cippa di cosa è un Imam un Dervisho in cosa differiscono i loro ruoli in che cosa differisce la propria interpretazione è come voler parlare dei viaggi sulla luna avendo usato un binocolo tanto per bullarsi dopo di esserci stato...

nn e' che nn ci arrivo, sei te che spari stronzate, isi.....io ti ho messo piu' frasi palesemente interpretabili a senso unico, te a difesa della tua ipotesi hai solo postato frasi prese dalla bibbia che parlano di guerre e morti come una storia, nn come un comando, di frasi prese dal corano che NEGANO completamente le mie nn ne ho viste da parte tua.....siccome qui mi accusi di essere il "professorino" ma escludi anche te stesso dall'esserlo do per scontato che tu sia un Teologo che studia l'Islam e il corano!
    certo certo.....
    poi bellissima la parte sui tafferugli....cazzo centra? allora i padri di famiglia che all'improvviso uccidono figli e moglie dovrebbero essere assassini da sempre, con vari omicidi sulle spalle? o un terrorista dovrebbe avere sulle spalle decine di attentati kamikaze (manco fosse un gatto con 7 vite, e manco quelle gli bastano lol)....sono stronzate e punto, nn puoi dedurre dal loro comportamento che per forza siano persone al 100% affidabili, nemmeno noi lo siamo......
    sulle puttanate che dici riguardo i viaggi sulla luna, beh allora te la rigiro.....sei andato alla mecca a pregare per poterne parlare? hai mai sentito un imam in una moschea in prima persona? sai che ha detto?
    te lo dico io, nn hai fatto nulla di tutto cio' come nn l'ho fatto, quindi evita di incularti da solo nei discorsi credendoti superiore perke' con sti assist mi rendi solo piu' facile mostrarti quante cazzate scrivi
    Last edited by x4d00m; 22nd February 2006 at 21:07.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma una foto di sta maglietta non c'è? non la trovo mica su google
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn e' che nn ci arrivo, sei te che spari stronzate, isi.....io ti ho messo piu' frasi palesemente interpretabili a senso unico, te a difesa della tua ipotesi hai solo postato frasi prese dalla bibbia che parlano di guerre e morti come una storia, nn come un comando, di frasi prese dal corano che NEGANO completamente le mie nn ne ho viste da parte tua.....siccome qui mi accusi di essere il "professorino" ma escludi anche te stesso dall'esserlo do per scontato che tu sia un Teologo che studia l'Islam e il corano!
    certo certo.....
    poi bellissima la parte sui tafferugli....cazzo centra? allora i padri di famiglia che all'improvviso uccidono figli e moglie dovrebbero essere assassini da sempre, con vari omicidi sulle spalle? o un terrorista dovrebbe avere sulle spalle decine di attentati kamikaze (manco fosse un gatto con 7 vite, e manco quelle gli bastano lol)....sono stronzate e punto, nn puoi dedurre dal loro comportamento che per forza siano persone al 100% affidabili, nemmeno noi lo siamo......
    sulle puttanate che dici riguardo i viaggi sulla luna, beh allora te la rigiro.....sei andato alla mecca a pregare per poterne parlare? hai mai sentito un imam in una moschea in prima persona? sai che ha detto?
    te lo dico io, nn hai fatto nulla di tutto cio' come nn l'ho fatto, quindi evita di incularti da solo nei discorsi credendoti superiore perke' con sti assist mi rendi solo piu' facile mostrarti quante cazzate scrivi

Rieccomi a stroncarti come tutti i giorni che provi ad alzare la cresta, et voilà eccoti le sure non violente, per capire che sei un superficialino...

Sulla libertà di religione
    (2.256) nessuna costrizione in fatto di religione
    (18.29) La verità emana dal Signore. Creda chi vuole, non creda chi non vuole.
    (2:59) Musulmani, Giudei, Cristiani e Sabei, tutti coloro che credono in Dio ed avranno operato bene, avranno dal Signore la giusta ricompensa
    (Surat Al-Ghashiyah, 22) E non hai autorità alcuna su chi non crede

Sul vivere
    (42.23) Questa è la [buona] novella che Allah dà ai Suoi servi che credono e compiono il bene. Di': « Non vi chiedo alcuna ricompensa, oltre all'amore per i parenti». A chi compie una buona azione, Noi daremo qualcosa di migliore. In verità Allah è perdonatore, riconoscente.
    (Surat Al-Ma'ida, 32) chiunque uccida un uomo che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra , sarà come se avesse ucciso l'umanità intera . E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità.
    (Surat Al-Balad, 17-18) Ed essere tra coloro che credono e vicendevolmente si invitano alla costanza e vicendevolmente si invitano alla misericordia.
    (Surat Al-Fussilat, 34) Non sono certo uguali la cattiva [azione] e quella buona. Respingi quella con qualcosa che sia migliore : colui dal quale ti divideva l'inimicizia, diventerà un amico affettuoso.

Su cosa ho visto e sentito tu non sei mio arbitro, ma sono curioso delle cose e non mi nascondo in un ignoranza malcelata per attaccare senza conoscere, ho molti amici Musulmani e ho lavorato con loro e ho anche parlato di religioni, molti brani che ti cito li avevano detti pure loro, li ho ritrovati in giro per farti capire che sei il solito ghiozzo, anche cercando di offendermi non ce la puoi fare, a mio avviso non puoi parlare di un argomento con ignoranza e superficialità perchè non ci fai una gran figuara, non serve essere teologi o Musulmani basta aver voglia di conoscere e tu non hai questa voglia vuoi solo fare bambinesca polemica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast