Originally Posted by Kalgan
Ahhh belli i tempi in cui si andava in qualche zona persa nel nulla con 3-4 amici con la classica uno iperscassata a fare gli sgommoniin culo a tutti i bmw e soci
![]()
Originally Posted by Kalgan
Ahhh belli i tempi in cui si andava in qualche zona persa nel nulla con 3-4 amici con la classica uno iperscassata a fare gli sgommoniin culo a tutti i bmw e soci
![]()
"not even death can save you from me..."
dalla mia punto 1.2 16v da 80cv ad un m5 con 507cv sotto si sente la differenzaringrazio lo zio della mia ragazza x i test!
p.s. senza esp partivo sempre in sgommata con quel mostro sotto i piedi....mi veniva da piangere sopra quel gioiello della tecnologia....vendero' cocaina davanti le elementari e faro' prostituire mia madre x potermela comprare, ho deciso!![]()
btw....con il serie 1 ci si deve andare con le pinze, la trazione posteriore per un neopatentato e' decisamente ostica senza esp (e fidatevi che lo disattivano solo x fare i fighi)....casualmente qua a brescia qualche volta si legge di qualche uber bacco contro muri ecc fatti da tipi con serie1....ho fatto la prova su strada del 2.0td da 160cv perke' intenzionato a comprarlo e senza esp in curva e' un pericolo se nn si ha la testa e un minimo di esperienza.....anche se pero' regala emozioni da lacrimuccia! QQ proprio per questo ho deciso di evitare di spendere 33k€ per una macchina che so che nelle mie mani ha una probabilita' di incidente del 20% () visto che sarei tentato ad andare a fare i tornanti della maddalena senza esp QQ
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Lord Psycho
beh adesso io e i miei amici ci andiamo con una cooper Snn parliamo di sto inverno nei parcheggi degli ipermercati con la neve quante risate ce siamo fatti
e per concludere cannone under the snow e poi a nanna tutti a casa tranquilli......uhhh QQ
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Gate
immaginalo su una macchina da 507cv e poi me dici se e' bruttosi certo ti fa piangere sentire la macchina frenare da sola.....ma se nn sei abituato a 500cv, ti salva la vita
![]()
Originally Posted by x4d00m
Una volta nel parcheggio di notte dietro un palazzo, eravam 3-4 amici, era inverno con tutto il parcheggio semi-ghiacciato a fare i mongoli ma abbastanza "calmi" (alla prima frenata su quei lastroni, rischiavi di non fermarti piu').
Arriva il possessore della Uno (che era piu che scassata, cambio semi spaccato, non teneva il minimo, a volte manco partiva) con il classico tono sborone "CI PENSO IOOOOO", fa 2 numeri da circo, tocca il freno e finisce dall'altra parte del parcheggio (vuoto) contro 2 cassonetti (Quelli in ferro)![]()
![]()
eh dai ha risparmiato i soldi per la rottamazione![]()
![]()
![]()
Il bello e' che la voleva rimettere pure apposto![]()
![]()
![]()
Vabbe che era un animale con le auto sto amico, dopo la uno si compro un peugeot, dopo 3-4 giorni, aveva gia problemi in avvio, il paraurti (sia anteriore che posteriore) massacrati, e quando andavi in macchina con lui faceva una serie infinita di strani rumori![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' la mia puntina c'ha la frizione che chiede pieta' ogni volta che mi vedela uso come un gokart
![]()
![]()
E poi quando ti lascia a piedi, ne riparliamo![]()
![]()
![]()
vabbe' tanto devo comprare la macchina nuova, al massimo lascera' a piedi mia sorellaOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
Povera macchina nuova![]()
![]()
a Vallelunga ho lasciato il cuore in quella macchina scendendo dal posto di guidaOriginally Posted by x4d00m
![]()
volevo incatenarmi al volante QQ
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ora capisci perke' e' meglio che io nn prenda il serie1Originally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
grande punto sport ftw.....il mio nuovo giocattolino da trattare come un trattore![]()