Imho c'è di mezzo David Copperfield.Originally Posted by Kebur
Come fai ad essere così gonzo da non capirlo?
Imho c'è di mezzo David Copperfield.Originally Posted by Kebur
Come fai ad essere così gonzo da non capirlo?
Spoiler
Gonzi un corno...Originally Posted by Jarsil
Vai a guardare cosa è successo nella guerra tra russi e talebani (coordinati dalla cia) in afghanistan.
Già che ci sei informati anche com'è stato ucciso Allende. Magari informati anche sul perchè è stato ucciso.
la scusa di clinton me la sono sentita dire da una ragazza ieri sera...Originally Posted by Il Nando
"Non abbiamo mica fatto sesso, gli ho ciucciato un pò l'uccello, lui me l'ha slinguazzata un pò ma non abbiamo mica fatto sesso"![]()
è già, allora sono tranquillo e felice io![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Kebur
primo i talebani sono venuti fuori nel 1994 (1996 sono saliti al potere) il conflitto russi-talebani te lo sei inventato di sana pianta. dal 1991 fine dell'occupazione russa al 1996 si sono scannati tra le diverse fazioni islamiche.
secondo i ribelli afgani sono stati armati non dalla cia ma proprio da carter e compagnia, perchè avrebbero goduto come ricci a dare un vietnam alla russia
no ma gg
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
bel tentativo,ma tira di piu' giocare ai piccoli fox mulderOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Dopo questa, mi rifiuto di discutere oltre, non posso parlare con uno che scrive una vaccata grossa come la guerra tra russi e talebani coordinati dalla cia...Originally Posted by Kebur
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Un dubbio su tutti, sulla polemica Pentagono, ma i morti? Un 757 dirottato che si schianta sul Pentagono avrà su un tot di passeggeri do so sti corpi perchè non se ne parla, perchè quando si vedono i filmati c'è al max un ambulanza o 2?
Avere una risposta a queste domande sarebbe più interessante di tante teorie, poi francamente non me ne batte pari di tutta sta faccenda visto la strumentalizzazione evidente che ne è scaturita, 2 guerre una per petrolio e una per gasdotto, la vendetta americana si è abbattuta su popolazioni che non c'entravano una mazza, solo per stanare pochi nemici o per eliminare presunte armi di distruzione di massa, poi non trovate come i rapporti Onu dicevano, due guerre vinte per l'economia Americana, perse in quanto obiettivi primari...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bhè che ad un certo punto i ribelli afgani erano finanziati dalla cia mi pare risaputo tant'è che non hanno mai smentito.Originally Posted by Jarsil
E' diciamo il concetto della presenza dei talebani all'epoca che smonta il discorso... che la CIA abbia aiutato gli afgani lo sanno anche i sassi, dato che dovevano combattere contro i sovietici e si era in piena guerra fredda...Originally Posted by Estrema
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si sticazzi, aveva accettato di farli entrare e di portali in giro a controllare... una ispezione guidata non è proprio seria eh^^ non buttiamo tutto in pentola per tirare acqua al nostro mulino...Originally Posted by Kebur
non è che mi sia tanto chiaro il tuo intervento, ma aver fatto quel che ha fatto con la levinski (come caxx si scrive) non era un problema per la nazione (magari per la moglie), ma aver mentito alla Corte Suprema (o quello che è), è stato causa della sua quasi capitolazione.Originally Posted by Il Nando
Cmq tornando IT (seeeee), la versione "è stato Bush a organizzare tutto per far girare l'economia", ha qualche punto oscuro... ad esempio:
1- quanta gente doveva essere d'accordo per far arrivare i 2 aerei al wtc? non sono proprio pochini, e non credo che N persone abbiano accettato di suicidarsi/partecipare a un'azione tanto meschina
2- se fossero stati i capoccia a organizzare tutto, non potevano inventare una scusa migliore per il pentagono, o quantomeno produrre prove ovvie, che non producessero dubbio?
Quindi, siccome non credo siano dei dementi, qualcosa di non chiaro è sicuramente successo, ma è più probabile dal mio punto di vista che si sia trattato di una copertura atta a mantenere salda la fiducia degli americani e il timore dei nemici piuttosto che un atto auto-terroristico. (se la frase non è chiara, significa che magari hanno scappellato con i controlli difensivi e non vogliono ammetterlo)
Last edited by Kalgan; 3rd March 2006 at 14:46.
http://www.pasti.org/piccioni.html
rapporti Bin laden Cia Bush
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non c'e' un cazzo di foto con pezzi di aereo nn sono stati trovati morti dei passeggeri nemmeno i denti, non sono stati trovati motori non sono stati trovate scatole nere, sequestrati i filmati tranne 1 che e' cmq circolato degli edifici vicini netro la prima ora dopo il fatto.Originally Posted by Jarsil
Ma cazzo anche a voler davvero credere alla versione governativa ce ne vuole di fantasia.
Dio santo
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
L'altra sera su rai1 a speciale tg1 c'era una bella ora e mezzo di considerazioni proprio sulla storia del pentagono vero/nonvero/missili/raudi/fischoni/etc con una serie di personaggi piu' o meno idioti :
1) generale dell'esercito
2) esperto ipernerd di balistica
3) direttore della torre di controllo di ciampino
4) pilota alitalia
5) pilota nerd di un altra compagnia.
Le considerazioni finali di questa massa di pazzoidi furono che
a) E' possibile aver perso il segnale del trasponder per poi recuperare una semplice traccia fuori rotta dopo 1 ora.
b) L'esplosione con tanto di muro forato fino al terzo anello da un motore sparato a bomba è compatibile con un urto di un aereo di grossi dimensioni.
c) Portare l'aereo a filo d'erba a 800 km/h a detta di entrambi i piloti ( che li hanno guidati e il pilota alitalia per giunta aveva fatto volo a bassa quota in aeronautica ) richiede un avvicinamento di 4-5 km a 5/4 metri da terra , dato che nelle immagini mostrate dal governo ( quindi niente ufo solo dati di fatto ) sis vede chiaramente che il secondo e terzo piano ( 10-12 metri d'altezza max ) hanno le finestre intatte.Il pilota alitalia ha precisato che fare una manovra del genere sarebbe quasi impossibile pure per tom cruise.
Questo è cio' che è emerso , e la trasmissione si è chiusa col generale che ha detto che anche se la verità è quella ufficiale , ci sono abbastanza lacune per dire e pensare N modi diversi in cui sono finite.
E ha aggiunto che ad Ustica l'aereo c'era e almeno di quello erano sicuri![]()
Beh almeno questo Saddam l'ha fatto.Originally Posted by Kalgan
Ancora oggi non si sa chi e in che condizioni venga detenuto a Guantanamo.
Un altro appunto sul pentagono.
Ti dò per buono che si sia schiantato un boeing, arrivo fino a darti per buono che come vuole la versione ufficiale si sia completamente disintegrato contro la facciata. Guarda visto che sono generoso accetto anche il fatto che all'interno del WTC ci fosse un incendio di 5'000 e più gradi.
Sai cosa sono le uniche cose intatte che hanno trovato nei luoghi dei due impatti ? Due portafogli.
Indovina di chi ? Ma certo, proprio di due dei dirottatori ....![]()
Le torri gemelle erano progettate per assorbire un urto MA non per non fondersi.Mica sono crollate per l'impatto , si sono sciolte in sostanza.