I Rhapsody non sono gli Helloween (i primi), ma non sono manco i Sonata Artica... hanno stile, e se a te non piacciono son problemi tuoi, ma di certo non puoi buttarli nel nu-power commercialotto (forse l'ultimo cd...)
Non capisco l'origine del flame, io sono un dio del flame, ma da quel che vedo ascoltate gli stessi generi .... quindi flammate sulle sfumature filosofiche del metal ?
![]()
Comunque a me piacciono gli Halloween e gli strato ... il resto è un po' troppo potente, mi stanca.
Non c'entrano nulla ma vi consiglio i Dead Can Dance ... la cantante è fantastica...
Originally Posted by Miave
![]()
si limitasse a questo ok, no oltre a ciò si inventa appartenenze fuori da ogni logica, LOL i rhapsody/sonata arctica nu metal AHAHAHHAHAHAH , è incredibile credevo di averle sentite tutte ma questaOriginally Posted by Miave
![]()
Originally Posted by Morboz
ah non house? Ero indeciso tra house e techno![]()
OK SONO HEAVY METAL PD! rotfl
ahah e io ke sto a perde tempo con gente ke se ascolta i rhapsody
ah gli evanescence sono crossover eh?![]()
Last edited by Epilol; 8th March 2006 at 20:50.
rofl evidentemente parli con gente ke cataloga i rhapsody come epic. ripeto con gli ignoranti nn me ne frega nulla di parlarci, rimani della tua ignoranza e nella tua convinzione ke il nu power nn sia nu metal ma HEAVY METAL bye byeOriginally Posted by Kith
Per quanto mi riguarda pure io preferisco i primissimi dischi dei maiden, in particolare i primi 2 dell'era Di' Anno..Originally Posted by rustyangel
in particolare trovo fondamentale il primo omonimo disco, che dal mio punto di vista è il disco metal perfetto, è il disco a cui penso ogni volta che sento esclamare la parola heavy metal. (mi capita la stessa cosa con i pink floyd con il mio attaccamento alla loro origine Barrettiana, ma sto divagando...anzi, l'esempio e' un po' diverso, quindi non calza, ma ormai non cancello)
Cmq secondo me considerando i dischi in studio partendo dal primo, arrivando al settimo gli irons hanno messo giu' una serie di ottimi dischi in fila senza cadute particolari..e faccio fatica a trovare nel genere metal gruppi che possono vantare una media vicina a questa..
poi il resto è storia, anzi è matematica, è scoccato il 1990 e hanno incominciato a fare schifo..![]()
(noo dai scherzo, mica voglio riattizzare la polemica)
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
E' sempre bello vedere le persone parlare di metal e delle sue 20387479 sfumature, mi ricorda quando c'erano enormi dibattiti su come specciare 1 infi o 1 ranger![]()
Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VERISSIMO, infatti l'avevo detto che in queste occasioni si assiste ad un cabaret
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
come vanno speccati?Originally Posted by Sulimo
![]()
gianar genesis scaricati to bid you farewall degli opeth se vuoi te la passo io via msn, scaricati anche black rose immortal -_-
Beh dipende, io farei 50 gemelli diversi (skill primaria) autotraini MondoMarcio, come 2a spec metti almeno 42 in Studio3, e per finire alzi 1 pochino Simon Webbe. Se t avanzano 1 po di punti metti pure 1 po di Blackstreet boys.Originally Posted by Morboz
cmq quando si parla di merda spunta sempre fuori sulimo,un caso?
![]()