Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 167

Thread: nervosismo...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

I Rhapsody non sono gli Helloween (i primi), ma non sono manco i Sonata Artica... hanno stile, e se a te non piacciono son problemi tuoi, ma di certo non puoi buttarli nel nu-power commercialotto (forse l'ultimo cd...)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non capisco l'origine del flame, io sono un dio del flame, ma da quel che vedo ascoltate gli stessi generi .... quindi flammate sulle sfumature filosofiche del metal ?

Comunque a me piacciono gli Halloween e gli strato ... il resto è un po' troppo potente, mi stanca.

Non c'entrano nulla ma vi consiglio i Dead Can Dance ... la cantante è fantastica...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Il flame parte perchè la gente vuole affermare delle cose, ma le spara troppo grosse. Se tutti dicessero quello che pensano "pacatamente" non ci sarebbero flames... però non ci si divertirebbe

INFERNAL POETRY >>>>>>>>>>> ALL
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    tu dici? ci sono un milione di gruppi ke nn ascolto eppure ammetto ke sono fondamentali, ma proprio tanti. coem ce ne sono tanti ke oggettivamente nn sono e nn saranno mai nulla
    esempio: nn puoi dirmi ke Natale in India sia Soggettivamente un capolavoro. no fa proprio skifo, e il fatto ke venda milioni di biglietti al cinema nn vuol dire ke sia bello. Questa del parere soggettivo e' la solita scusa di ki nn sa come motivare i gusti e risponde. bhe a me piace e tu ke dici ke fa skifo nn puoi dirlo. invece lo dico e lo urlo. W IL METALLO
    eh?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    eh?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    veramente ne ho cambiati N di generi... e non nominare cose come i system che non mi piaciono per nulla. commerciali? boh non ho mai capito come cataloghi la musica tu... anzi sì l'ho capito: quella che ascolti tu, e l'altra che ovviamente fa schifo
    si limitasse a questo ok, no oltre a ciò si inventa appartenenze fuori da ogni logica, LOL i rhapsody/sonata arctica nu metal AHAHAHHAHAHAH , è incredibile credevo di averle sentite tutte ma questa

sono power / symphonic metal

ah non house? Ero indeciso tra house e techno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

OK SONO HEAVY METAL PD! rotfl
    ahah e io ke sto a perde tempo con gente ke se ascolta i rhapsody
    ah gli evanescence sono crossover eh?
    Last edited by Epilol; 8th March 2006 at 20:50.

Quote Originally Posted by Kith
    LOL i rhapsody/sonata arctica nu metal AHAHAHHAHAHAH , è incredibile credevo di averle sentite tutte ma questa
    rofl evidentemente parli con gente ke cataloga i rhapsody come epic. ripeto con gli ignoranti nn me ne frega nulla di parlarci, rimani della tua ignoranza e nella tua convinzione ke il nu power nn sia nu metal ma HEAVY METAL bye bye

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Per me la Vergine di Ferro s'è fermata a The Number of the Beast. E i primi 3 CD non erano neanche sti capolavori.
    Mi rendo, però, conto che è un'opinione condivisa solo da me e 2 miei amici (a cui probabilmente non piacciono manco quei tre cd).
    Per quanto mi riguarda pure io preferisco i primissimi dischi dei maiden, in particolare i primi 2 dell'era Di' Anno..
    in particolare trovo fondamentale il primo omonimo disco, che dal mio punto di vista è il disco metal perfetto, è il disco a cui penso ogni volta che sento esclamare la parola heavy metal. (mi capita la stessa cosa con i pink floyd con il mio attaccamento alla loro origine Barrettiana, ma sto divagando...anzi, l'esempio e' un po' diverso, quindi non calza, ma ormai non cancello)
    Cmq secondo me considerando i dischi in studio partendo dal primo, arrivando al settimo gli irons hanno messo giu' una serie di ottimi dischi in fila senza cadute particolari..e faccio fatica a trovare nel genere metal gruppi che possono vantare una media vicina a questa..
    poi il resto è storia, anzi è matematica, è scoccato il 1990 e hanno incominciato a fare schifo.. (noo dai scherzo, mica voglio riattizzare la polemica)
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

E' sempre bello vedere le persone parlare di metal e delle sue 20387479 sfumature, mi ricorda quando c'erano enormi dibattiti su come specciare 1 infi o 1 ranger

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    E' sempre bello vedere le persone parlare di metal e delle sue 20387479 sfumature, mi ricorda quando c'erano enormi dibattiti su come specciare 1 infi o 1 ranger

VERISSIMO, infatti l'avevo detto che in queste occasioni si assiste ad un cabaret
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Sulimo
    come vanno speccati?

gianar genesis scaricati to bid you farewall degli opeth se vuoi te la passo io via msn, scaricati anche black rose immortal -_-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

come vanno speccati?
    Beh dipende, io farei 50 gemelli diversi (skill primaria) autotraini MondoMarcio, come 2a spec metti almeno 42 in Studio3, e per finire alzi 1 pochino Simon Webbe. Se t avanzano 1 po di punti metti pure 1 po di Blackstreet boys.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cmq quando si parla di merda spunta sempre fuori sulimo,un caso?

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast