Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 204

Thread: L'Annunziata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    ma spiegami che ha fatto di così importante l'Annunziata?
    oltre qualche trasmissione e sedere come opinionista alle trasmissioni di santoro che ha fatto ?
    oltre che gridare allo scandalo delle nomine dei direttori telegiornali gia preconfezionate dall'alto, quando la cosa era scontata che in quella posizione non avrebbe contato nulla e avrebbe dovuto rifiutare l'incarico come una persona intelligente avrebbe fatto?
    Sebbene il fatto che incalzasse b. era giustificato dagli unti preamboli chilometrici dello stesso, sbadatamente non si è accorta che comportandosi così avrebbe fatto il suo gioco e servitogli il rigore per vincere la partita.
    Poi cosa centra Travaglio e l'annunziata... cioè non puoi paragonarli, due tipi di giornalismo agli antipodi ... una sta in TV e gode/godeva cmq di una minima approvazione anche della destra ( sennò non l'avrebbero neanche proposta come presidente di garanzia bla ) e l'altro ogni parola che scrive si tramuta in una querela...lei sale a festeggiare la vittoria di prodi e lui non si esime dal fare critiche alla sinistra
    Te lo spiego in poche parole Travaglio rappresenta il marcio delle voci di sinistra uno dei tanti che chiacchera chiacchera ma non propone una sega e non dice nulla di nuovo;un'altro della nuova corrente di sinistra dei no senza se e senza ma,come poi molti di quelli candidati dai partiti dell'unione per sedere al parlamento; te lo ripeto che finaccia che sta facendo la sinistra italiana, ma cosa ti vuoi aspettare con tutta sta Dc nelle sue fila.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quindi ricapitoliamo, Berlusconi secondo voi sarebbe dovuto andare li e alla prima domanda :"COme sta?" lui avrebbe dovuto partire col comizio senzas mai essere interrotto, perche' nell ultimo anno ha sempre fatto cosi, gli chiedevano delle cose e rispondeva con altro senza mai fermarsi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Estrema
    te lo ripeto che finaccia che sta facendo la sinistra italiana, ma cosa ti vuoi aspettare con tutta sta Dc nelle sue fila.
    ahahahhahahahahaah con sta battuta mi hai fatto tornare in mente Berlusconi l altro ieri a matrix che se ne e' uscito che il governo era stato fatto cadere dalla sinistra con l aiuto di un loro GRANDISSIMO ESPONENTE COMUNISTA............il supermega storicamente figlio di una baldracca Democristiano Presidente Scalfaro

no era solo per ricordarvi che il comunismo ci controlla................
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Allora
    il POVERO berlusca [ che io il 9 aprile sosterrò]

è andato li immagino col fine di accattivarsi elettori. . . no?

Visto che non è obbligato ad andarci [suppongo] se si deve far solo mettere in imbarazzo manco ci va. . o no?

Apparte rompergli i coglioni a me pareva, visti questi presupposti, pure lecito il desiderio del nostro amato silviuccio di dire quel che pensa di fare e che ha fatto e le condizioni in cui s è trovato ad operare il governo. . o no?

Pure se intervistavano Giovanni Paolo secondo e gli chiedevano solo del fatto che andava a sciare e si faceva le vacanze in montagli al mare etc sarebbe sembrato un papa Ladro, o no? Non sarebbe stato lecito da parte sua chiedere di dire pure le taaaaaaaaaaaaante cose buone che ha fatto?

O no?

Esempio opposto: se intervistavano Hitler e gli chiedevano solo dell' economia risanata e messa sui binari dello sviluppo vedi che bravo che sembrava.

Cmq Alkabar .... dimmi un po che ha fatto di cosi male sto berlusca. . .

cmq il liberismo definisce la libertà del singolo nei limiti delle azioni che non arrecano danno ad altri . . . e effettivamente se lui si tiene lontano dalla galera non fa danno a nessuno [ è una forzatura chiaro ]

cmq li berlusca le ha detto all'annunziata che lei non è pratica di economia . . . lui ha parecchi milioni di milioni di euro che se li è fatti . . quindi mi sa che ne capisce di piu -.- voglio dire . . . se un idiota puo diventare miliardario . . . non ci sarebbe sta crisi economica di crescita no ?

lei gli ha detto che lui ha controlla la rai . . lui ha replicato affermando che se la controllava aveva più ascolti la mediasent, e cmq se era cosi lei li la trasmisione non la faceva.

Alkabar leggiti quelle 20 paginette della CDL vah . . . io lo voto.

Tel ha spiegato in tutti i modi sto disgraziato . . . storia della quinta superiore la ricordi? Le congiunzioni dei cicli economici li hai presenti? Le congiunture negative che è NORMALE si presentino le conosci?

L economia stava in crescita e credevano di poter diminuire le tasse ed alzare le spese per il sociale. . mettici la congiunture economica negativa . . mettici l 11 settembre le guerre e la fien delle restrinzioni alla cina e capisci che son cazzi per l economia italiana -.- aggiungici il piu che raddoppiato prezzo del petrolio in questi 5 anni! ed i cark finanziari!

Qua mi pare che la gente andra a votare prodi al grido di " piove, governo ladro!"

Per me nella situazione in cui s è trovato questo governo è un miracolo che stiam ancor impiedi.

Perchè daltronde quello di cui tanti si lamentano di sto governo è che non han soldi e che i soldi valgon meno . . ma berlusca con questo non centra un emerito CAZZO di niente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Cmq Alkabar .... dimmi un po che ha fatto di cosi male sto berlusca. . .
    GROOAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR.

Ucciso la ricerca, ucciso la competitività, leggi ad personam, depenalizzazione falso in bilancio, ponte messina(INUTILE), zero innovazione, zero energia pulita come la dico io, zero incentivazione allo studio. IL GRANDE FRATELLO, LA FATTORIA, CAMPIONI, ha fatto fuggire rubbia, huck è li che ci pensa, c'era Storace alla salute che era una gran bella personcina bigotta, fatto fallire referendum su fecondazione assistita, rischiato un tentativo di abolire legge sull'aborto. Ce ne saranno anche altre, ma sono stanchiccio, non mi vengono in mente. Ah già, si è autocondonato n milioni di euro, brev brev, ed è scampato alla galera per un soffio. Salva previti, salva calcio !!!!!! AOOOO !!

[QUOTE]
    cmq il liberismo definisce la libertà del singolo nei limiti delle azioni che non arrecano danno ad altri . . . e effettivamente se lui si tiene lontano dalla galera non fa danno a nessuno [ è una forzatura chiaro ]
    [QUOTE]

Assioma sbagliato: più sta lontano dalla galera più fa dei danni.

cmq li berlusca le ha detto all'annunziata che lei non è pratica di economia . . . lui ha parecchi milioni di milioni di euro che se li è fatti . . quindi mi sa che ne capisce di piu -.- voglio dire . . . se un idiota puo diventare miliardario . . . non ci sarebbe sta crisi economica di crescita no ?
    lei gli ha detto che lui ha controlla la rai . . lui ha replicato affermando che se la controllava aveva più ascolti la mediasent, e cmq se era cosi lei li la trasmisione non la faceva.
    Hai ragione, lui è un criminale, non è un idiota, l'idiota farebbe danno solo a se stesso.

Alkabar leggiti quelle 20 paginette della CDL vah . . . io lo voto.
    Tel ha spiegato in tutti i modi sto disgraziato . . . storia della quinta superiore la ricordi? Le congiunzioni dei cicli economici li hai presenti? Le congiunture negative che è NORMALE si presentino le conosci?
    L economia stava in crescita e credevano di poter diminuire le tasse ed alzare le spese per il sociale. . mettici la congiunture economica negativa . . mettici l 11 settembre le guerre e la fien delle restrinzioni alla cina e capisci che son cazzi per l economia italiana -.- aggiungici il piu che raddoppiato prezzo del petrolio in questi 5 anni! ed i crack finanziari!
    Qua mi pare che la gente andra a votare prodi al grido di " piove, governo ladro!"
    Per me nella situazione in cui s è trovato questo governo è un miracolo che stiam ancor impiedi.
    EUROPA======== ITALIA IN PIEDI. Perchè se no sai con Crack parmalat, cirio, olivetti, fiat, linea sergio tacchini, telecom sempre in ribasso maledetti ladri, Volare scappati con l'incasso e via dicendo, stai tranquillo che mo eravamo ai livelli dell'UGANDA. Beh in competitività ci siamo già ai livelli dell'UGANDA.

Perchè daltronde quello di cui tanti si lamentano di sto governo è che non han soldi e che i soldi valgon meno . . ma berlusca con questo non centra un emerito CAZZO di niente.
    Ah no ? Sotto il suo governo guarda caso i prezzi dei beni primari sono raddoppiati(in francia Germani e inghilterra non è successo, come lo spieghi ? nemmeno in Danimarca ...), non conta nulla eh -.-, ho litigato per 23 pagine coi ragazzi qua perchè 1131 euro non mi bastano a campare e per me è una follia, quando esco dall'università, va la che lo so bene cosa vuole dire PREZZI RADDOPPIATI in 5 anni, con sta storia qua mi ha reso praticamente impossibile realizzare la "vita tranquilla", toccherà sbattermi n volte di più per utilizzare ogni cazzo di mia capacità nascosta chissà dove per beccare soldi lavorando come un, scusate il termine, NEGRO, mentre sto a guardarmi i CALCIATORI nella loro somma ignoranza scoparsi veline altrettanto ignoranti e volgari che fanno la bella vita GIOCANDO A CALCIO e ballando su passerelle.... Beh questa è solo relativamente colpa di Berlusconi, ma mi piace pensare che sia colpa sua anche questa, così per sfizio.
    Last edited by Alkabar; 14th March 2006 at 00:45.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

scolta guarda che ucciso la ricerca è proprio da parlarne eh.. la ricerca l'hanno ammazzata le università, personalmente dentro le uni ho parecchie conoscenze, se tu solo sapessi quanti si beccano lo stipendio da ricercatore e rientrano nel budget della ricerca e in realtà mettono timbri e basta puoi capire perchè non ci son soldi per la ricerca, è una botta di tempo che vengono buttati nel cesso dalle università per il cazzo, e la cosa mi ha sempre fatto incazzare.

chiusa parentesi^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    scolta guarda che ucciso la ricerca è proprio da parlarne eh.. la ricerca l'hanno ammazzata le università, personalmente dentro le uni ho parecchie conoscenze, se tu solo sapessi quanti si beccano lo stipendio da ricercatore e rientrano nel budget della ricerca e in realtà mettono timbri e basta puoi capire perchè non ci son soldi per la ricerca, è una botta di tempo che vengono buttati nel cesso dalle università per il cazzo, e la cosa mi ha sempre fatto incazzare.

chiusa parentesi^^

Personalmente ci vivo all'uni , e si è proprio colpa dell'uni

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ponte di Messina = inutile perchè?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe
    http://edition.cnn.com/2006/WORLD/eu....ap/index.html
    http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/4800356.stm

non mi pare in ogni caso ci sia molto da vergognarsi in quanto italiani, a leggere questi articoli, pure quello della bbc che e' "un pochetto" di parte ^^
    Premesso che non avrò il tempo di leggere 8 pagine di thread stasera, rispondo a ciò che ritengo uno scandalo (specialmente riferito ad una Tv come la BBC che è sempre stata punto di riferimento x "l'indipendenza")

Allucinante...(a pensarci bene siamo ai livelli del Corriere)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    Faziosità un cazzo, finalmente una giornalista ha detto quello che ogni giornalista dovrebbe dire ai politici.
    E' finita l'era dei comizi televisivi, io faccio una domanda lei risponda a quella e non a cosa gli pare.
    Questo vale per il nano malefico come per la mortazza.
    LOL, immaginati Fede che intervista il mortazza cosi come ha fatto...quella donna.
    Il giorno dopo Cologno Monzese in fiamme.
    Ripigliatevi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    La Nunziata gli continuava a ripetere di rispondere alla SUA DOMANDA e non a fare il classico comizio che OGNI politico fa in TV.
    Domanda del giornalista: "oggi piove?"
    Risposta del politico: "ieri sera ho mangiato la trippa"
    Ecco come andavano le interviste. Vediamo se cambia l'andazzo.
    Esiste uno smile che possa indicare "tristezza"? Inseritelo voi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    obiettivi ? definizione terra terra: l'obiettività è quella cosa che ti permette di valutare una situazione in modo distaccato dalle idee pregiudiziali che si possano eventualmente avere al riguardo.
    L'annunziata ha posto una domanda precisa, Berlusconi non ha risposto, l'annunziata ha incalzato sulla domanda.
    I prof universitari con le palle ti tengono li col culo non ti fanno andare dove ti pare, allora vediamo nel piccolo di ragionare come i professori universitari: Berlusconi non ha risposto alla domanda, INSUFFICIENTE, BOCCIATO, NC a CASA !
    No "poverino non ti ha fatto dire l'argomento a piacere", sono buoni tutti con l'argomento a piacere a fare un comizio.
    50 interruzioni in 20 minuti, un "prof" te le può anche fare visto che tu sei una merdina e lui il prof, si da il caso che quella donna è una giornalista, l'intervistato è il Presidente del Consiglio.
    I prof i prof quando andavo a scuola li rispettavo poco, avendo avuto occasioni lavorative in cui sono stato io "l'esperto" li rispetto ancora di meno (e caromio nessuno mi ha mai interrotto).

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darkmind
    Si ma nessuno ha fatto caso che Berlusconi ha detto all' Annunziata che nn sapeva nulla d' economia ?
    Nessuno ha sentito risponderle : "Io dico quel che voglio e decido per me io sono un liberale lei una di sinistra" e giu la snocciolata della liberta che viene sempre messa in discussione dal famoso regime comunista italiano ?
    La giornalista , dal mio punto di vista , ha fatto notare che non era il caso di rispondere in quella maniera dal momento che sentirsi dire : "Ciccia o dico quello che voglio senza che tu mi interrompi o me ne vado via" nn credo sia una cosa normale anche perche , qui onestamente son molto di parte , se fosse stato cosi sicuro di cio che aveva da dire l' avrebbe detto ugualmente senza problemi senza tentare la solita uscita da prima pagina .
    Tutto ovviamente IMHO .
    IMHO non parli sopra di me, si sa benissimo che è ineducato, lo sanno la maggior parte delle persone che di mestiere non fanno i giornalisti, figurati lei...

P.S. secondo te quante persone in Italia sanno di più di Berlusconi di economia???
    Io penso che non possano essere più di 1000 e di sicuro non ci metterei quella signora dentro al migliaio.

Alla fine tutto questo scandalo e' successo perche per la prima volta chi ha il monopolio indiscusso dell informazione in italia si e' trovato qualcuno davanti che non avesse il copione scritto da Forza Italia, perche partendo da Bruno Vespa, fino ad arrivare persino a Mentana, non si e' mai visto un giornalista dare contro a Berlusconi o nemmeno provare a contradirlo o dire qualcosa in merito.

Mi ricordo un paio di mesi fa, a porta a porta, uno studente che ha chiesto qualcosa riguardo le universita' e berlusconi gli ha risposto parlato della sicurezza, avranno saltato qualche battuta sul copione?

questa secondo me e' la vera tristezza.

vabbe lasciamo stare, dopo aver letto della presunta macchinazione comunista da parte della BBC, penso che questo 3d possa venir anche chiuso

Alla fine possiamo starne a parlare per altri 90 giorni, per i soliti destroidi Berlusconi e' un eroe e lei una che non sa fare il proprio mestiere, per gli altri lei un'eroina e lui un buffone.
    Last edited by ahzael; 14th March 2006 at 03:04.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Warrant Officer

Quote Originally Posted by rehlbe
    poi per la legge sulla par condicio un intervistatore non dovrebbe lasciar trasparire le proprie posizioni politiche.. altro errore?
    Di solito trasgredire una legge si chiama reato...cmq visto l'andazzo legislativo chiamiamolo errore o anche "cosa di poco conto".

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast