Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: [Flame Inc] Figuraccia a Strasburgo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Arthu
    Ho fatto 3 50 in 3 mesi , è lui che chiede a me se puo' giocare.
    E cmq tranquillo , non ti considero una minaccia .
    "Panem et circenses" neanche io ti considero una minaccia.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Berlusconi e' stato provocato,non c'e' alcun dubbio che lui abbia un conflitto di interessi anche se lui si ostina a dire che i suoi giornalisti sono indipendenti (e spesso ha ragione),ma il suo e' di fatto un conflitto di interessi anche se i suoi giornalisti gli facessero la guerra a mano armata,il tedesco lo ha provocato su dei temi scottanti ai quali Berlusconi aveva il dovere di rispondere asserendo,giustamente ,che i problemi dell'Italia sono quelli del parlamento europeo,parlamento al quale va dato conto.
    Purtroppo per lui Berlusconi e' un permaloso e ha dimostrato anche una certa arroganza non chiedendo scusa ,scuse che avrebbero avuto e gli avrebbero dato un certo valore .
    E' proprio caduto nella trappola come un topo col formaggio e ha fatto veramente una figuraccia,non tanto per quello che ha detto,ma per il suo pessimo carattere,almeno in quell'occasione in cui avrebbe potuto politicamente aggirare gli scottanti temi,mentrte come ha fatto notare schulz,e' caduto alla minima contraddizione dimostrando la sua fragilita' e facendo il gioco del Tedesco che e' arrivato proprio dove voleva arrivare,cioe' a renderlo ridicolo davanti a tutti per dire:"avete visto?non era come dicevo io?mancavano solo maldini e del piero".
    Last edited by lordlorenz; 21st March 2006 at 04:28.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Cerca di diventare Premier, potrai cercare di fare una figura migliore.
    Cerca di trombare, potrai evitare di scrivere queste cazzate (che si fa, a chi abbassa di più il livello?)

Mi pareva di discutere con tranquillità di un argomento su cui abbiamo opinioni diverse ma entrambe rispettabili, almeno fino ad ora. Se non ti va bene di parlare ma solo stare a testa bassa e dire si si al tuo magico leader, evidentemente sei molto adatto a scrivere su un forum: registrati e ascoltati in loop, almeno uno che ti da ragione nella vita lo trovi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Cerca di trombare, potrai evitare di scrivere queste cazzate (che si fa, a chi abbassa di più il livello?)
    Mi pareva di discutere con tranquillità di un argomento su cui abbiamo opinioni diverse ma entrambe rispettabili, almeno fino ad ora. Se non ti va bene di parlare ma solo stare a testa bassa e dire si si al tuo magico leader, evidentemente sei molto adatto a scrivere su un forum: registrati e ascoltati in loop, almeno uno che ti da ragione nella vita lo trovi
    Non ho "un magico leader", il tuo livello è arrivato troppo in basso.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    il tuo livello è arrivato troppo in basso.
    Le persone educate si adeguano al livello degli in interlocutori, mi è sembrato un obbligo morale farlo con te.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Le persone educate si adeguano al livello degli in interlocutori, mi è sembrato un obbligo morale farlo con te.
    Grazie per il gentil pensiero.

closed
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678