Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 494

Thread: Oblivion

Io mi son fatto un Mage/War personalizzato e devo dire che suka pesante per ora, pero' mi piace anche perche e' versatile. La voglia di iniziarlo da capo c'e' anche perche all'inizio ho scazzato un po' con le stat, pero' il bello del gioco e' che puoi recuperare quando vuoi e si possono maxare tutte le stat e le skill se uno ha tempo e voglia di farlo
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la cosa brutta di morrowind però era il fatto che, almeno a me da buon niubbo, mi assegnavano quest impossibili tipo che dovevo menare uno che mi bishottava.

Han risolto in qualche modo il problema ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    la cosa brutta di morrowind però era il fatto che, almeno a me da buon niubbo, mi assegnavano quest impossibili tipo che dovevo menare uno che mi bishottava.

si
    ora il livello\forza dei nemici e' basato sul tuo lvl

a parte alcune quest che necessitano il giusto livello per essere prese (non completate), puoi finire il gioco a lvl 1

Quote Originally Posted by Kith

esistono sempre quest mooooooolto difficili, ma in linea di massima il livello dei nemici ora e' scalabile, ovvero viene modificato in base al tuo livello

morrowind comunque era difficile all'inizio ma poi diventavi un semidio e bishottavi tutto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asdasd il problema che io ci giocavi due giorni poi lo mollai per sto motivo (oltre al fatto che non avevo tanto tempo e il pc era una mezza baracca), buono a sapersi che ora è stata in parte risolta gh

la cosa piu bella è macrare salto andando in giro con il salto perpetuo asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non ho capito come si fa a enchantare cmq adesso ho la guida anche se leggerla tutta e' peggio della bibbia e' un pdf da 630 mb lol

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma voi come avete fatto ad ammazzare i 3 argoniani ?

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

io che sono classe templare (creata da me ..armor pesante , scudo , lama, recupero , atletica , fabbro, sicurezza ..insomma mi cura scassino e riparo.. autosufficiente..) li ho ingaggiati di scudo poi ho fatto colpo laterale e ho disarmato quello con la spada e una volta che son a mani nude se hai 2 pozze di cura vita e 1 o 2 di cura endurance li owni come un pala.. lento ma inesorabile.. blocco , blocco , colpo :P
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

appena aprono i cancelli tirato di arco ad uno e killato, tirato l'abilita razziale (uber redguard) e ho ownato l'altri 2:P

ps: sono entrato nella gilda dei ladri :P
    il capocci (Volpe Grigia) e' tipo Robin Hood :P

Spoiler
    Last edited by Devon; 29th March 2006 at 22:15.

Come Vampire non hai problema ad affrontarli, il problema sta quando affronti qualcuno che ti casta fire e ogni cast ti leva 25% vita, a voglia di curarte fa prima lui a segarti che mentre casta si para e colpisce di spada pure porco zio

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

non l'ho detto a caso :
    vampiro sux

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Bon ce l'ho fatta, sono il campionissimo. Alla fine ho usato un po' di pozze e li ho segati.

Di seguito riporto un consiglio/spoiler:

Prima di sfidare il mezz'orco, l'ultimo campione, fate la quest sulle sue origini. Non vi dico altro, ma alla fine si lascerà ammazzare senza combattere.

ci so risucito pure come vampiro:P e i 3 fatti abbastanza Isi il campione e' duretto ma come vampiro mi posso curare praticamente sempre senza andare a zero focus o mana e alla fine dopo 3 min di combat fatto.
    Il melgio e' venuto dopo quando sono andato avanto con la main quest di trovare i 4 book sui mystic dawn e per prendere il 4th segando 3 mystic uno mi ha droppato un anello sgravizzimo che da permanent camaleont, ovvero sono semiinvisibile fisso quando lo indosso asdasdasda e vale un fottio di soldi a venderlo, ma nun lo vendo:P

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma siamo sicuri ke stiamo parlando di un mmorpg?

a me sembra un rpg offline

forse mi sono perso io da qualche parte?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast