Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 204

Thread: "Non posso esserci così tanti coglioni che votano sx!"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    http://multimedia.repubblica.it/home/182341
    "troppa stima dell intelligenza degli italiani per pensare che ci siano certi coglioni che votano facendo i loro disinteressi"
    a me non pare parli di sinistra....
    Oi bella visto che si presentano 2 (due zwei two) schieramenti .. allora ha dato dei coglioni ai suoi elettori?

Complimentoni una presa di coscenza tardiva ma sincera!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Oi bella visto che si presentano 2 (due zwei two) schieramenti .. allora ha dato dei coglioni ai suoi elettori?
    Complimentoni una presa di coscenza tardiva ma sincera!
    Se io ho certi interessi, che vedo nel programma di centro sinistra, ma non in quello di centro destra. Sarei un coglione a votare Berlusconi. Stesso discorso con il centro destra.
    Il succo del discorso è questo, il punto è che alcuni giornali hanno riportato: Chi vota sinistra è un coglione. Ma il contenuto del discorso è diverso.

Edit: Se il tuo unico interesse è mandare a casa Berlusconi, cosa sei se voti il centro destra?
    Rispondi correttamente e comprenderai perfettamente il significato della sua frase.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Se io ho certi interessi, che vedo nel programma di centro sinistra, ma non in quello di centro destra. Sarei un coglione a votare Berlusconi. Stesso discorso con il centro destra.
    Il succo del discorso è questo, il punto è che alcuni giornali hanno riportato: Chi vota sinistra è un coglione. Ma il contenuto del discorso è diverso.

Edit: Se il tuo unico interesse è mandare a casa Berlusconi, cosa sei se voti il centro destra?
    Rispondi correttamente e comprenderai perfettamente il significato della sua frase.
    mai sentito parlare di CONTESTO?

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Visto adesso il TG1. Vergognoso.
    A questo punto non mi interessa piu' discutere. Mi sento fortemente preso per il culo e spero che la fuori la gente nn sia incazzata come me perche' altrimenti qui finisce male sta faccenda.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il discorso non regge, la dichiarazione completa è stata "io sono sicuro che dopo il 9 aprile sarò ancora presidente del consiglio perché ho fiducia nel fatto che in Italia non ci sono persone cosi coglione da votare contro il proprio interesse" Ergo:
    1) c'è completa assimilazione tra il suo interesse e quello degli italiani;
    2) c'è la totale arroganza di non accettare che ci possano essere persone che credono che i programmi di berlusconi non tutelino gli interessi degli italiani o semplicemente che ci siano programmi politici che li tutelino meglio. Il succo della democrazia è l'accettazione del fatto che ci possano essere idee diverse su quale sia il modo migliore di perseguire l'interesse generale. Se si dice che chi ti vota contro è coglione vuol dire non avere alcuna idea del significato profondo della democrazia;
    3) come sempre manca completamente la consapevolezza del proprio ruolo istituzionale. Il Presidente del consiglio semplicemente in un'occasione ufficiale non può esprimersi cosi. Questa è la stessa incapacità di ricoprire un ruolo istituzionale che ha portato a diverse gaffes in ambito internazionale.
    Insomma c'è poco da giustificare. Questa uscita è l'ennesima dimostrazione della totale inadeguatezza della persona al ruolo. Prova a farla in un qualsiasi altro paese con forte tradizione democratica questa affermazione e vedrai come ti costringono alle dimissioni in 5 minuti... Altro che stampa di sinistra... Se Bush se ne usciva cosi in USA stava in pensione dopo 5 minuti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Oggi e' successo quello che speravo, ovvero una dichiarazione simile di Berlusconi. Oggi sono certo che ha perso una valanga di voti e che li abbia persi per sempre.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

perche' da un berlusconi non ti aspetti un'uscita del genere?

piuttosto e' piu' strano un prodi che da del folle a chi gli pone una domanda in una trasmissione radiofonica

quella di oggi e' semplicemente una conferma della pessima capacita' di berlusconi di fare ironia senza offendere qualcuno

Quote Originally Posted by rehlbe
    perche' da un berlusconi non ti aspetti un'uscita del genere?

piuttosto e' piu' strano un prodi che da del folle a chi gli pone una domanda in una trasmissione radiofonica

quella di oggi e' semplicemente una conferma della pessima capacita' di berlusconi di fare ironia senza offendere qualcuno
    Da un politico come puo' essere il presidente del consiglio non ci si aspetta mai un'uscita del genere, ma e' il sogno di tutti i suoi avversari. Con questa sua uscita odierna ha realizzato il sogno di molti, ovvero affossarsi con le proprie mani.
    Dare del coglione agli elettori vuol dire perderli per sempre e come la storia ha dimostrato un po' ovunque vuol dire perderli anche da quella fascia di indecisi che non sapeva chi votare.
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

è un genio
    .

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    è un genio
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma io non lo difendo affatto come al solit ha parlato più di quel che doveva.

Però mi fanno merda i penosissimi giornalisti che, per l'ennessima volta,hanno modificato una dichiarazione.
    Volevano far notizia? Bastava quotare il reale intervento, invece no, han modificato una frase per fare più scoop.

Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il problema e' semplicemente il termine coglioni :P se lo doveva risparmiare, per decoro e per non permettere tutti questi discorsi, in questo sta la sua scarsa capacita' di fare ironia: avesse detto la stessa cosa ma invece di coglioni avesse detto poco furbi non sarebbe successo niente

e domani spazio ai bla bla in prima pagina

si alla fine l'unico errore è stato dire la parola coglioni, solo perchè è presidente del consigio sia chiaro, non perchè la parola coglioni mi offende moralmente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma io non lo difendo affatto come al solit ha parlato più di quel che doveva.

Però mi fanno merda i penosissimi giornalisti che, per l'ennessima volta,hanno modificato una dichiarazione.
    Volevano far notizia? Bastava quotare il reale intervento, invece no, han modificato una frase per fare più scoop.

Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.
    no, l'errore è tuo che ti stai riferendo solo alla frase, ma nel contesto il senso era ben chiaro. Non stiamo parlando di una frase della bibbia, non c'è un cazzo da interpretare, è una frase detta all'interno di un discorso.

Quote Originally Posted by Hador
    no, l'errore è tuo che ti stai riferendo solo alla frase, ma nel contesto il senso era ben chiaro. Non stiamo parlando di una frase della bibbia, non c'è un cazzo da interpretare, è una frase detta all'interno di un discorso.

nel contesto dice che il 9 aprile ci son le elezioni, e che chi vota contro il proprio interesse è un coglione.

Quindi basta con sta farsa, l'italiano oltre a leggerlo so comprenderlo, a contrario tuo...

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast