Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 196

Thread: E ora per tutti i Fascistoni sconfitti....

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    La più grande polluzione di tutte, 0 seggi alla Mussolini e 0 alla fiamma, un godimento lungo 60 anni...
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    berlusconi NON è liberale, basta vedere come ha governato gli ultimi 5 anni (spese dello stato aumentate, per esempio)

x HaWk: ma sei di san benedetto pz! come fai ad essere fascista come gli ascolani

x San Vegeta: proprio un cazzo hanno fatto... siamo solamente entrati nell'euro... no, ma hai ragione, non ha fatto un cazzo. molto meglio fare leggi come l'immunità da processi per le 5 cariche più alte dello stato quando tu sei una di queste 5 cariche e guarda caso hai dei processi di quel tipo in corso
    ma io so' d'accordo con te eh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    ma io so' d'accordo con te eh
    allora significa che il nero ha colpito ancora

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

berlusconi NON è liberale, basta vedere come ha governato gli ultimi 5 anni (spese dello stato aumentate, per esempio)

x HaWk: ma sei di san benedetto pz! come fai ad essere fascista come gli ascolani

x San Vegeta: proprio un cazzo hanno fatto... siamo solamente entrati nell'euro... no, ma hai ragione, non ha fatto un cazzo. molto meglio fare leggi come l'immunità da processi per le 5 cariche più alte dello stato quando tu sei una di queste 5 cariche e guarda caso hai dei processi di quel tipo in corso
    nn a caso a sbt ha vinto la cdl nonostante il sindaco attuale (della cdl) non ne ha azzeccata una

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    .. ma perche' lo leggo, quello che scrivi ?

perchè in fondo in fondo speri sempre in una mia redenzione dal cialtronesimo che non arriverà mai

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk
    nn a caso a sbt ha vinto la cdl nonostante il sindaco attuale (della cdl) non ne ha azzeccata una
    i miei amici di san beach che tifano la samba sono più cool di te

EDIT: e aggiungo: passami 'no sparrone..

Randolk's Avatar

Forte il fascistello che contesta i libri di storia perchè ha i fatti dalla sua parte

Magari ha intervistato personalmente i 30 milioni di pronipoti dei 30 milioni di contadini cinesi trucidati, oppure glielo ha confidato Man Lo
    Last edited by Randolk; 12th April 2006 at 00:09.
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Forse perchè l'italia è diventata un cantiere aperto?

Guarda non voglio fare campagna elettorale visto che è già finita, non voglio nemmeno stare a sindacare sul modo in cui sono stati aperti di questi cantieri se sia giusto o sbagliato. Però se fai delle opere è ovvio che queste hanno un costo e questo costo va ad incidere sulle spese delle stato.
    Onestamente mi pare il punto meno negativo del governo della cdl.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Forse perchè l'italia è diventata un cantiere aperto?
    Guarda non voglio fare campagna elettorale visto che è già finita, non voglio nemmeno stare a sindacare sul modo in cui sono stati aperti di questi cantieri se sia giusto o sbagliato. Però se fai delle opere è ovvio che queste hanno un costo e questo costo va ad incidere sulle spese delle stato.
    Onestamente mi pare il punto meno negativo del governo della cdl.
    Il punto è che con un governo di destra la spesa pubblica è quasi triplicata rispetto ad un classico governo di sinistra; e se questo avrebbe portato reali e tangibili interventi sul sociale e sulle grandi opere non ci sarebbero problemi; ma cosi non è stato; e ricordo le 5 finanziare in 5 anni i condoni per salvare il culo ai suoi amichetti evasori fatti passare per rastrellamento di denaro per la spesa pubblica ecc ecc.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e ricordo le 5 finanziare in 5 anni
    lo so che volevi ricordarne una sola.. il famoso Piano Quinquennale.. ma non è più tempo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema
    Il punto è che con un governo di destra la spesa pubblica è quasi triplicata rispetto ad un classico governo di sinistra; e se questo avrebbe portato reali e tangibili interventi sul sociale e sulle grandi opere non ci sarebbero problemi; ma cosi non è stato; e ricordo le 5 finanziare in 5 anni i condoni per salvare il culo ai suoi amichetti evasori fatti passare per rastrellamento di denaro per la spesa pubblica ecc ecc.
    Di cui però ne ha beneficiato pure aziende come il giornale "L'Unità" e privati come alcuni parenti di Prodi.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

O ragazzi seriamente... sta storia dei parenti di prodi lasciatela stare...io ho una cugina che al 10.000 % ha votato berlusca o al limite Fini... e che se lei fa una cosa poi ve la prendete co me dicendo "a voi di sinistra guarda tua cugina che ha fatto..."

Mica vale così... voglio nomi cognomi, voto espresso... e che che
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    O ragazzi seriamente... sta storia dei parenti di prodi lasciatela stare...io ho una cugina che al 10.000 % ha votato berlusca o al limite Fini... e che se lei fa una cosa poi ve la prendete co me dicendo "a voi di sinistra guarda tua cugina che ha fatto..."
    Ok np.
    Mi basta il giornale L'Unità.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

kaji mi, pokaji mi tvoite dupe!!!!!!

Ops...scusate stavo studiando il bulgaro...

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Voilà Jamino, eccoti un esempio:
    atto 16/5/2003 rep. 94916 fasc. 21915 notaio Vico.
    ...Una donazione di 870mila euro, senza tasse, grazie alla legge voluta dal Governo Berlusconi. È stata fatta da Romano e Flavia Prodi ai figli Giorgio e Antonio nel 2003 per l’acquisto di appartamenti.....
    Prodi - dice il vicepresidente dei deputati azzurri, Isabella Bertolini - predica male e razzola malissimo. Per il Professore e l'Unione le leggi valgono solo per gli altri: i cittadini devono pagare, lui no. Romano Prodi ha fatto una donazione ai figli da 870 mila euro, un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire. Liberissimo di farlo, ma grazie ad una legge voluta dal premier Berlusconi, non ha pagato un euro di tasse....Il leader dell'Unione vuole aumentare le tasse ai cittadini, ma lui ha preferito sfruttare una legge sacrosanta del Governo Berlusconi, per tenere i soldi in tasca...
    da:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...prodidue.shtml
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast